AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 47018308DA 
 

  SEZIONE I: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine  -  Dipartimento
Servizi  Condivisi,  via  Uccellis  12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon
Elisabetta, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,  tel.  04321794240,
fax 0432306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e
offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o
locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  a)  ID12ECO031  affidamento  del
servizio di monitoraggio biochimico e batteriologico delle  acque  di
dialisi. b) ID12MAN002 affidamento in convenzione per il servizio  di
manutenzione rete fonia/dati dell'azienda ospedaliera  S.Maria  degli
angeli di  Pordenone.  c)  ID13MAN001  affidamento  del  servizio  di
qualifica  di  prestazione  di  apparecchiature   per   il   lavaggio
dispositivi medici per  l'AOPN.  d)  ID12REA027  l'affidamento  della
fornitura  in  service  omnicomprensivo  per   l'acquisizione   della
strumentazione, dei reagenti, calibratori, controlli e  materiali  di
consumo  per  l'esecuzione  di  esami   di   immunoterapia   per   il
Dipartimento  di  Medicina  di  Laboratorio   dell'A.O.U.   "Ospedali
Riuniti" di Trieste. II.1.2) Forniture. Acquisto (gara d).  Luogo  di
consegna: gara  d,  Azienda  AOUUTS,  NUTS  ITD44.  Servizi:  Gara  a
categoria 16, gare b, c categoria 1. Luogo  di  esecuzione:  gara  a,
Aziende del SSR, NUTS ITD4, gare b,  c,  Azienda  AOPN,  NUTS  ITD41.
II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare  a,  b,  c,  d).
II.1.5) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Vedasi
II.1.1. II.1.6) CPV: a) 90733100-5. b) 50334110-9. c) 50420000-5.  d)
33696500-0. II.1.7)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in  lotti:
si (gara a), no (gare b, c, d). Tutte le informazioni  relative  alla
suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di
gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di
gara: in corso" accedendo  tramite  l'area  riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  no.  II.2)  Quantitativo:  a)  E
31.270,20 (+ 53.159,34 per opzioni contrattuali). b) E  78.000,00  (+
117.000,00 per opzioni contrattuali). c) E 55.000,00 (+ 82.500,00 per
opzioni contrattuali).  d)  E  35.000,00  (+  59.500,00  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gare a, b, c, d).  II.3)  Durata  dell'appalto:  a)  24
mesi. b) 12 mesi. c) 12 mesi. d) 12 mesi. 
  SEZIONE III: III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  ai  sensi
dell'art. 75 del D.Lgs. 163/2006. III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento: Pagamento ai sensi del  D.Lgs.  231/2002  a  far  data
dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che
dovra' assumere il raggruppamento di operatori  economici:  Ai  sensi
dell'art.37 del D.Lgs. 163/2006. III.2) Condizioni di partecipazione:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006, con la quale la ditta attesta di non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/2006, e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta  amministrativa,  ammissione  in  concordato,  amministrazione
controllata,  o  procedure  di  liquidazione   volontaria.   III.2.2)
Capacita' economica e finanziaria: gare a, b, c, d fatturato  globale
realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica: gare  a,
b, c, d  fatturato  specifico  realizzato  nell'ultimo  triennio  con
indicazione degli Enti e del relativo importo. Livelli  minimi:  gare
a, b, c, d fatturato triennale almeno pari all'importo di gara,  gara
b capacita'  tecnico-organizzativa:  a.  dimostrare  di  operare  nel
settore  delle  comunicazioni  da  almeno  5  anni  giustificato   da
dichiarazione in cui sono indicati le aziende e/o i  lavori  eseguiti
in numero minimo a dimostrare il requisito; b. dimostrare  di  essere
certificate almeno ISO9002; c. dimostrare che e' in grado di  operare
direttamente  (mediante  certificazione  rilasciata  dal  costruttore
Alcatel - Lucent OXE ACSE (Alcatel Cerfied Export) o di avvalersi, in
caso di subappalto o ATI, di ditte certificate, per la configurazione
degli apparati telefonici e  i  servizi  delle  centrali  telefoniche
oltre essere in grado di operare in centrali ALCATEL  OMNIVISTA  4760
presenti presso l'AOSMA - S.Vito al  Tagliamento  (POSV)  e  Presidio
Ospedaliero di Sacile; d. Dimostrare di  aver  operato  in  strutture
sanitarie  di  analogo  livello  negli  ultimi  5  anni   presentando
dichiarazione sottoscritta delle  referenze  acquisite.  III.3.1)  La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
Si. 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri (gare b, d). Prezzo piu' basso  (gare  a,  c).
IV.3.1) Numero  di  riferimento:  Determina  D.S.C.  n.  24  di  data
23.01.2013. Termine per il ricevimento documenti: 09/02/2013 ore  12.
IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 19/02/2013 ore 12:00.
IV.3.6) Lingue: IT.  IV.3.7)  Periodo  minimo:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: Data  20/02/2013,  a)  9:00.  b)
10:30. c) 11:30. d) 14:00, luogo: Sede DSC in via  Uccellis,  12/f  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della L. 163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
Informazioni precise sui termini di presentazione di  ricorso:  entro
30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/01/2013. 

Il direttore della SOC approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK1386
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.