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Atti correlati
Bando di gara C.I.G. 5285799B50 SEZIONE I: ENTE APPALTANTE: A.S.P.e.F., P.le Michelangelo 1, 46100 Mantova tel.0376.357832 - fax 0376.360608, acquisti@aspefmantova.it. SEZIONE II: OGGETTO: Appalto per l'affidamento del servizio di lavanoleggio occorrente al servizio alberghiero delle Rsa Isabella d'Este e Luigi Bianchi di Mantova. Categoria di servizio descrizione e luogo di esecuzione: CPV 98310000-9 - ISTAT 020030. Durata contratto: mesi 54 (di cui sei per eventuale proroga tecnica). Importo appalto: Importo complessivo a base di gara per il periodo di mesi 54 e' quantificato in E 330.750,00 + Iva di cui E 8.200,00 oneri sicurezza derivanti da rischi interferenziali non soggetti a ribasso. SEZIONE III: CAUZIONI RICHIESTE: Cauzione provvisoria del 2% dell' importo di E 330.750,00 (E 8.200,00) e cauzione definitiva da costituirsi secondo quanto previsto dall'art. 113 del D.Lgs.163/06 e s.m.i. SEZIONE IV: PROCEDURA e CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Procedura Aperta - aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta piu' bassa ai sensi dell'art. 82 del D.Lgs.163/06 e smi e secondo quanto previsto nel Disciplinare di Gara e nel capitolato speciale. Sono ammesse soltanto offerte in ribasso. Disponibilita' documenti: Tutti i documenti relativi alla procedura sono liberamente consultabili presso la sede dell' A.S.P.e.F. dal lunedi' al venerdi' dalle ore 9 alle 12; gli stessi atti possono essere ritirati presso l'Ufficio Approvvigionamenti oppure possono essere scaricati da www.aspefmantova.it. Presentazione offerte: Non sono ammesse offerte parziali o limitate ad una sola parte dei prodotti. Le singole offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo dell'ASPEF, P.le Michelangelo n. 1 - 46100 Mantova, entro le ore 12 del 16/10/2013, termine ultimo e perentorio per la loro ricezione, esclusivamente a mezzo servizio postale, ovvero a mano, anche a mezzo terze persone. Le modalita' di presentazione delle offerte, da redigersi in lingua italiana, sono contenute nel disciplinare di Gara e nel Capitolato; SEZIONE V: SVOLGIMENTO DELLA GARA: L'ASPeF procedera' il 16/10/13 ore 14, presso la sede Amministrativa, Piazzale Michelangelo n. 1 Mantova, ed in seduta pubblica, all'esame dei plichi pervenuti entro il termine, alla verifica della completezza della documentazione amministrativa richiesta ed alla conseguente ammissione dell'Imprese idonee; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: per ulteriori informazioni rivolgersi, in orario d'ufficio, al Servizio Approvvigionamenti dell'ASPeF, P.le Michelangelo n.1, Mantova, Tel.0376/357834 fax 0376/360608 acquisti@aspefmantova.it; Il Responsabile del procedimento e' la Dott.ssa Graziella Eugenia Ascari. Data di spedizione GUCE: Il bando integrale e' stato inviato all'UPUCE il 14/08/13 e dallo stesso in pari data ricevuto. Il direttore generale dott.ssa Graziella Eugenia Ascari T13BFK14594