AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2013)

 
                   Bando di gara C.I.G. 5318552FF0 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,   Udine   33100,    Mognon    Emanuele,    Tel.0432    1794211,
segreteria@dsc.fvg.it,   Fax   0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it.
Informazioni, documentazione e offerte: punti  sopra  indicati.  I.2)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o  locale
- Salute. L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1)  a)  ID13FAR007  procedura  aperta  per
l'affidamento  della  fornitura  di  radio  farmaci;  b)   ID13PRE013
procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura  di
suturatrici meccaniche; c) ID13REA009 procedura aperta per la stipula
di una convenzione per l'affidamento della fornitura  in  service  di
emogasanalizzatori ed altri analizzatori per POCT. II.1.2) Forniture:
Acquisto (gare a,b,c). Luogo principale  di  consegna:  gare  a,  b,c
aziende del SSR FVG - cod. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: Vedasi  II.1.1.  II.1.6)  CPV:  a)  33151400-7;  b)
33162200-5; c) 33124000-5. II.1.7) L'appalto  rientra  nel  campo  di
applicazione  dell'accordo  sugli  appalti  pubblici:   si.   II.1.8)
Divisione in lotti si (gara a,b,c). Tutte  le  informazioni  relative
alla  suddivisione  e  descrizione  dei  lotti  sono  contenute   nel
capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it  sez.  "bandi
di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o  entita'
dell'appalto:  a)  E  3.312.336,34  (+  E  2.318.635,44  per  opzioni
contrattuali); b)  E  3.717.800,00  (+  E  1.673.010,00  per  opzioni
contrattuali); c)  E  1.357.500,00  (+  E  1.402.750,00  per  opzioni
contrattuali).   II.2.2)   Opzioni:   si.   Estensioni   e   proroghe
contrattuali (gara a,b,c). II.3) Durata appalto: a) 36  mesi;  b)  24
mesi; c) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2)  Principali  modalita'
di  finanziamento  e   di   pagamento:   Pagamento   ai   sensi   del
D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data  di  ricevimento  delle
fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.
163/06. III.2.1) Situazione  personale  degli  operatori,  requisiti:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta  di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.  163/06,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o  analoghi
registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e
il numero di iscrizione al Registro delle Imprese  e,  che  a  carico
della ditta non vi sono  dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione
coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico  di  essa,
un procedimento per la  dichiarazione  di  una  di  tali  situazioni.
III.2.2) Capacita'  economica  e  finanziaria,  requisiti:  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica,
requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari. Livelli minimi  di  capacita'  eventualmente  richiesti:
L'importo non dovra' essere inferiore all'importo  presunto  di  gara
(intendendosi tale l'importo presunto del  singolo  lotto  a  cui  la
ditta  partecipa),  complessivamente  nel   triennio.   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione?
No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  (gara   a,b,c)   criteri
indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) N. riferimento attribuito al
dossier: Determina D.S.C. n. 817/2013 del 13/09/2013. IV.3.3) Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 25/10/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione  delle
offerte: 05/11/2013 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.  IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 06/11/2013: a) Ore  9;  b)
Ore 11; c) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/06 e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 13/09/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK15943
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.