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Bando di gara C.I.G. 5318552FF0 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Mognon Emanuele, Tel.0432 1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) a) ID13FAR007 procedura aperta per l'affidamento della fornitura di radio farmaci; b) ID13PRE013 procedura aperta per l'affidamento in convenzione della fornitura di suturatrici meccaniche; c) ID13REA009 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura in service di emogasanalizzatori ed altri analizzatori per POCT. II.1.2) Forniture: Acquisto (gare a,b,c). Luogo principale di consegna: gare a, b,c aziende del SSR FVG - cod. NUTS ITD4. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico (gare a,b,c). II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: a) 33151400-7; b) 33162200-5; c) 33124000-5. II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti si (gara a,b,c). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it sez. "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 3.312.336,34 (+ E 2.318.635,44 per opzioni contrattuali); b) E 3.717.800,00 (+ E 1.673.010,00 per opzioni contrattuali); c) E 1.357.500,00 (+ E 1.402.750,00 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gara a,b,c). II.3) Durata appalto: a) 36 mesi; b) 24 mesi; c) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art.75 del D.Lgs.163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, requisiti: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs. 163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria, requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita' tecnica, requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: L'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? No. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa: (gara a,b,c) criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.3.1) N. riferimento attribuito al dossier: Determina D.S.C. n. 817/2013 del 13/09/2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 25/10/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per la ricezione delle offerte: 05/11/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg.240. IV.3.8) Apertura offerte: 06/11/2013: a) Ore 9; b) Ore 11; c) Ore 12. Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/06 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, Trieste 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/09/2013. Il direttore della soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK15943