Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9 - 56121 Pisa - ITALIA. U.O. Attrezzature Sanitarie, Diagnostica, Arredi, Strumentario, Informatica e Servizi Assicurativi - Responsabile del Procedimento Sig.ra Patrizia Soldani - tel. 050/8662673 - fax 050/8662670 e-mail: patrizia.soldani@estav-nordovest.toscana.it. URL amministrazione aggiudicatrice: www.estav-nordovest.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi/avvisi/esiti - bandi attivi - diagnostici . Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - settore di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "sistemi e reagenti di immunovirologia e virologia molecolare". II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna: Fornitura. Luogo di consegna: c/o Struttura interessata Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana - NUTS: ITE1 II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5 Breve descrizione dell'appalto: Procedura aperta per la fornitura, di sistemi e reagenti di immunovirologia e virologia molecolare per la UO Virologia Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana. II.1.6) CPV oggetto principale: 33124110-9 II.1.8) Divisione in lotti: SI, n. 6 lotti, come da allegato 1 del disciplinare di gara Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO. II.2.1) Quantitativo o entita' totale dell'appalto comprese opzioni: valore stimato iva esclusa Euro 2.027.220,00 cosi' suddiviso: lotto 1 Euro 474.500,00; lotto 2 Euro 1.040.000,00; lotto 3 Euro 174.000,00; lotto 4 Euro 19.760,00; lotto 5 Euro 252.200,00; lotto 6 Euro 66.560,00. Oneri per sicurezza non previsti. II.2.2) Opzioni: possibilita' di rinnovo, estensione/integrazione fino ad un massimo del 30% del totale fornitura contrattuale e proroga tecnica di mesi 6. II.3) Durata dell'Appalto: lotti 1 e 2: 36 mesi + 24 di rinnovo - lotti 3,4,5,6: 24 mesi + 24 di rinnovo. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia a corredo dell'offerta pari al 2% del prezzo base indicato nel disciplinare; cauzione definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10% dell'importo contrattuale oneri fiscali esclusi indicata nel capitolato speciale III.1.3) Sono ammessi raggruppamenti di imprese ai sensi dell'art.37 del Dlgs.163/06 e ss.mm.ii. III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il possesso dei requisiti prescritti compilando la domanda di partecipazione e le dichiarazioni sostitutive disponibili sul sito III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Lotto 1: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara - lotti 2,3,4,5,6: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: riferimento gara n.5223820 IV.3.4) Termine perentorio di ricevimento delle offerte: Data 20.11.2013 Ora 13,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per le offerte: Italiana IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 (dal termine ultimo di ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica alla presenza dei Legali Rappresentanti delle Ditte partecipanti o loro delegati muniti di procura speciale/ procura generale/ delega Luogo: Dipartimento ABS - Loc. Ospedaletto, Via Cocchi n. 7/9 - Toscana - Italia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Determina Indizione n. 1212 del 26.09.2013, Disciplinare di gara e relativi allegati sono reperibili all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi/avvisi/esiti - bandi attivi - diagnostici. Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti entro le ore 14,00 del 05.11.2013 Le risposte saranno pubblicate on line entro il 08.11.2013 all'indirizzo: www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi/avvisi/esiti - bandi attivi - diagnostici VI.5) Data di invio del bando all'Ufficio Pubbl. CE: 30.09.2013. Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi dott. Massimo Santini T13BFK16599