REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede legale: via Cocchi 7/9 - 56121 Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.117 del 4-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: Estav Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA.   U.O.   Attrezzature   Sanitarie,    Diagnostica,    Arredi,
Strumentario, Informatica e Servizi Assicurativi -  Responsabile  del
Procedimento  Sig.ra  Patrizia  Soldani  -  tel.  050/8662673  -  fax
050/8662670 e-mail: patrizia.soldani@estav-nordovest.toscana.it.  URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili all'indirizzo  www.estav-nordovest.toscana.it  menu'
bandi/avvisi/esiti - bandi attivi - diagnostici .  Le  offerte  vanno
inviate a: i punti di contatto suddetti I.2) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale - settore di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "sistemi e  reagenti
di immunovirologia e virologia molecolare". II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di  consegna:  Fornitura.  Luogo  di  consegna:  c/o  Struttura
interessata Azienda Ospedaliero Universitaria  Pisana  -  NUTS:  ITE1
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione dell'appalto:  Procedura  aperta  per  la  fornitura,  di
sistemi e reagenti di immunovirologia e virologia molecolare  per  la
UO Virologia Azienda Ospedaliero Universitaria  Pisana.  II.1.6)  CPV
oggetto principale: 33124110-9 II.1.8) Divisione in lotti: SI,  n.  6
lotti, come da allegato 1 del disciplinare di gara Le  offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
NO. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  comprese
opzioni:  valore  stimato  iva  esclusa   Euro   2.027.220,00   cosi'
suddiviso: lotto 1 Euro 474.500,00; lotto 2 Euro 1.040.000,00;  lotto
3 Euro 174.000,00; lotto 4 Euro 19.760,00; lotto 5  Euro  252.200,00;
lotto 6 Euro 66.560,00. Oneri per  sicurezza  non  previsti.  II.2.2)
Opzioni: possibilita' di rinnovo, estensione/integrazione fino ad  un
massimo del 30% del totale fornitura contrattuale e  proroga  tecnica
di mesi 6. II.3) Durata dell'Appalto: lotti 1 e 2: 36 mesi  +  24  di
rinnovo - lotti 3,4,5,6: 24 mesi + 24 di rinnovo. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  garanzia   a   corredo
dell'offerta pari al 2% del prezzo base  indicato  nel  disciplinare;
cauzione  definitiva,  a  carico  dell'aggiudicatario,  pari  al  10%
dell'importo  contrattuale  oneri  fiscali   esclusi   indicata   nel
capitolato speciale III.1.3) Sono ammessi raggruppamenti  di  imprese
ai sensi dell'art.37 del Dlgs.163/06 e ss.mm.ii. III.2 Condizioni  di
partecipazione:  le  imprese  dovranno  dichiarare  il  possesso  dei
requisiti prescritti compilando la domanda  di  partecipazione  e  le
dichiarazioni sostitutive disponibili  sul  sito  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti: 2 dichiarazioni bancarie 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Lotto  1:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo i criteri indicati nel  disciplinare  di  gara  -
lotti 2,3,4,5,6: prezzo piu' basso.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  riferimento   gara
n.5223820 IV.3.4) Termine perentorio di  ricevimento  delle  offerte:
Data 20.11.2013 Ora 13,00 IV.3.6) Lingua utilizzabile per le offerte:
Italiana IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni 180  (dal  termine  ultimo  di
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: in seduta pubblica alla presenza dei  Legali  Rappresentanti
delle Ditte partecipanti o loro delegati muniti di procura  speciale/
procura generale/ delega Luogo: Dipartimento ABS - Loc.  Ospedaletto,
Via Cocchi n. 7/9 - Toscana - Italia. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina Indizione n.  1212  del
26.09.2013, Disciplinare di gara e relativi allegati sono  reperibili
all'indirizzo www.estav-nordovest.toscana.it menu' bandi/avvisi/esiti
- bandi attivi - diagnostici. Eventuali chiarimenti  potranno  essere
richiesti entro le ore  14,00  del  05.11.2013  Le  risposte  saranno
pubblicate   on   line    entro    il    08.11.2013    all'indirizzo:
www.estav-nordovest.toscana.it  menu'  bandi/avvisi/esiti   -   bandi
attivi - diagnostici VI.5) Data di invio del bando all'Ufficio Pubbl.
CE: 30.09.2013. 

        Il direttore dipartimento acquisizione beni e servizi 
                        dott. Massimo Santini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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