AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,     33100,     Mognon     Emanuele,      Tel.0432      1794211,
segreteria@dsc.fvg.it,   Fax   0432/306241,    www.csc.sanita.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Autorita'  regionale  o  locale   -   Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  a)  ID13SER023  coprogettazione
finalizzata all'affidamento della gestione del servizio  residenziale
e semiresidenziale di Sacile destinato a persone con  disabilita'  ad
elevata  necessita'  assistenziale  e  con  moduli  per  persone  con
problemi sanitari e/o  comportamentali,  per  l'A.S.S.  n.  6  Friuli
Occidentale;  b)  ID13FAR006  convenzione  per  l'affidamento   della
fornitura di soluzioni infusionali;  c)  ID13PRE002  convenzione  per
l'affidamento  della   fornitura   di   dispositivi   per   infusione
parenterale con pompe in comodato d'uso;  d)  ID13SER015  convenzione
per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica a minori
con grave patologia, residenti nell'A.S.S. n. 6  Friuli  Occidentale.
II.1.2) Forniture. Acquisto (gare b,c). Luogo: gare b, c, aziende del
SSR FVG. Servizi: Cat. gara a e gara d: n.25.  Luogo  di  esecuzione:
gare a,d aziende del  SSR  FVG  codice  NUTS  ITD4.  II.1.3)  Appalto
pubblico. II.1.6) CPV: a) 85311200-4; b) 33692100-8;  c)  33194110-0;
d) 85141200-1. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si  (gare
b,c); no gare (a,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione
e descrizione dei  lotti  sono  contenute  nel  capitolato  di  gara,
reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara:
in corso" accedendo tramite l'area riservata  alle  imprese.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2)   Quantitativo:   a)   Euro
3.108.000,00 (+ Euro 1.450.680,00 per opzioni contrattuali); b)  Euro
5.809.550,07 (+ Euro 2.130.168,36 per opzioni contrattuali); c)  Euro
2.752.000,00 (+ Euro 825.600,00 per opzioni  contrattuali);  d)  Euro
408.340,00 (+ Euro  190.558,67  per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3)
Durata: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 60 mesi; d) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi  del
D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data  di  ricevimento  delle
fatture.  III.1.3)  Forma  giuridica:  Ai   sensi   dell'art.37   del
D.Lgs.163/06.  III.2.1)   Situazione   personale   degli   operatori:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai  sensi  del  comma  2
dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di  non
incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai  punti
a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006,  e  di  essere
iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto,  (o  Registro  delle
ditte o analoghi registri professionali per gli Stati  esteri  ecc.),
specificando il luogo e il numero di  iscrizione  al  Registro  delle
Imprese e, che a carico della ditta  non  vi  sono  dichiarazione  di
fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi  e'  in
corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di  una
di tali  situazioni.  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli
minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la sola gara  a  non
sono previsti requisiti minimi d'accesso. III.2.3) Capacita' tecnica:
requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Per
le gare b,c,d, l'importo  non  dovra'  essere  inferiore  all'importo
presunto di gara (intendendosi tale l'importo  presunto  del  singolo
lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel  triennio.  Per
la sola gara a non sono previsti requisiti minimi d'accesso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai  criteri  indicati
nel capitolato d'oneri (gare a,c,d);  Prezzo  piu'  basso  (gara  b).
IV.3.1) Determina D.S.C. n.920/2013 del 07/10/2013.  IV.3.3)  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti: 18/11/2013 ore  12.  IV.3.4)  Termine  ricezione  offerte:
27.11.13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT.  IV.3.7)  Vincolo  offerta:  gg.
240. IV.3.8) Apertura offerte: 28/11/2013: a) Ore 8:30; b) Ore  9:00;
c) Ore 10:30; d) Ore 12:00. Luogo: Sede DSC in Via Uccellis,  12/f  a
Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). 
  VI.4.1) T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia,  7  -
Trieste. VI.4.2) Termini di presentazione di ricorso:  entro  30  gg.
VI.5) Spedizione avviso: 08/10/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK18263
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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