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Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, 33100, Mognon Emanuele, Tel.0432 1794211, segreteria@dsc.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. I.2) Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: a) ID13SER023 coprogettazione finalizzata all'affidamento della gestione del servizio residenziale e semiresidenziale di Sacile destinato a persone con disabilita' ad elevata necessita' assistenziale e con moduli per persone con problemi sanitari e/o comportamentali, per l'A.S.S. n. 6 Friuli Occidentale; b) ID13FAR006 convenzione per l'affidamento della fornitura di soluzioni infusionali; c) ID13PRE002 convenzione per l'affidamento della fornitura di dispositivi per infusione parenterale con pompe in comodato d'uso; d) ID13SER015 convenzione per l'affidamento del servizio di assistenza infermieristica a minori con grave patologia, residenti nell'A.S.S. n. 6 Friuli Occidentale. II.1.2) Forniture. Acquisto (gare b,c). Luogo: gare b, c, aziende del SSR FVG. Servizi: Cat. gara a e gara d: n.25. Luogo di esecuzione: gare a,d aziende del SSR FVG codice NUTS ITD4. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) CPV: a) 85311200-4; b) 33692100-8; c) 33194110-0; d) 85141200-1. II.1.7) AAP: si. II.1.8) Divisione in lotti: si (gare b,c); no gare (a,d). Tutte le informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti sono contenute nel capitolato di gara, reperibile sul portale www.csc.sanita.fvg.it, sezione "bandi di gara: in corso" accedendo tramite l'area riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo: a) Euro 3.108.000,00 (+ Euro 1.450.680,00 per opzioni contrattuali); b) Euro 5.809.550,07 (+ Euro 2.130.168,36 per opzioni contrattuali); c) Euro 2.752.000,00 (+ Euro 825.600,00 per opzioni contrattuali); d) Euro 408.340,00 (+ Euro 190.558,67 per opzioni contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. Estensioni e proroghe contrattuali (gare a,b,c,d). II.3) Durata: a) 36 mesi; b) 36 mesi; c) 60 mesi; d) 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Pagamento ai sensi del D.lgs.231/2002 e ss.mm. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/2006, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del D.Lgs.163/2006, e di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: requisiti: fatturato globale realizzato nell'ultimo triennio. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: per la sola gara a non sono previsti requisiti minimi d'accesso. III.2.3) Capacita' tecnica: requisiti: elenco delle principali forniture analoghe prestate negli ultimi tre anni con indicazione degli importi, delle date e destinatari. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Per le gare b,c,d, l'importo non dovra' essere inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi tale l'importo presunto del singolo lotto a cui la ditta partecipa), complessivamente nel triennio. Per la sola gara a non sono previsti requisiti minimi d'accesso. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri (gare a,c,d); Prezzo piu' basso (gara b). IV.3.1) Determina D.S.C. n.920/2013 del 07/10/2013. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 18/11/2013 ore 12. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 27.11.13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 240. IV.3.8) Apertura offerte: 28/11/2013: a) Ore 8:30; b) Ore 9:00; c) Ore 10:30; d) Ore 12:00. Luogo: Sede DSC in Via Uccellis, 12/f a Udine. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della D.LGS.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia, 7 - Trieste. VI.4.2) Termini di presentazione di ricorso: entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 08/10/2013. Il direttore della soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK18263