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Procedura aperta indetta dall'Azienda USL di Cesena (capofila) in unione d'acquisto con le Aziende USL operanti in Area Vasta Romagna AVR (Cesena, Ravenna, Rimini, Forli), per la fornitura triennale di dispositivi medici per osteosintesi, traumatologia ortopedica, artroscopia, distinta in 99 lotti; estendibile ai sensi dell'art. 57, 3. comma, lett b) del d.lgs. 163/2006 per un ulteriore biennio. valore economico complessivo stimato in avr, per la fornitura triennale euro 14.815.251,00 (al netto dell'iva) e dell'eventualmente sua ripetizione (2 anni) pari a euro 24.692.085,00 (al netto dell'iva). I.1)Denominazione:AUSL di Cesena Indirizzo postale V.le I. Maggio, 280 47522 Pievesestina Cesena (FC)Punti di contatto tel.0547/352232-394452 Fax 0547-610948-Mail: cmazzini@ausl-cesena.emr.it; gare@ausl-cesena.emr.it; Url amm.ne: www.areavastaromagna.it; Url profilo: www.areavastaromagna.it; Indirizzo per ulteriori inform.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Tipo Am.ne Aggiud.ce Autorita regionale Salute II.1.1)Denominazione appalto indetta con delib. 222/2013 procedura aperta ai sensi dell'art. 55 punto 1 del D.Lgs. 163/06 in n. 99 lotti distinti per la fornitura di DISPOSITIVI MEDICI PER OSTEOSINTESI, TRAUMATOLOGIA ORTOPEDICA, ARTORSCOPIA" per le Aziende Usl dell'AVR Cesena capofila, Ravenna, Rimini Forli; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Forniture-Aziende Usl Cesena Ravenna Rimini Forli Nuts Code ITD58;II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura di Dispositivi Medici per Ortopedia, Traumatologia ortopedica, Artroscopia per UO Ortopedia delle Aziende Sanitarie dell'AVR suddivisa in 99 lotti indivisibili.II.1.6)CPV Ogg. principale 33190000; II.1.8)Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 14.815.251,00; II.2.2)Opzioni:rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36; III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art.1, c.65 e 67, della L. 23/12/2005, n.266 e prevista all'art.3 p.5 della Delib.ne del 15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione del relativo importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253 c.9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "All. B" al disciplinare di gara) resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta A) punto 5 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, c.5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica; III.2.2) capacita economica e finanziaria: dichiarazione di almeno 2 Istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D.Lgs. del 01.9.1993 n.385; III.2.3)capacita tecnica: Elenco delle principali forniture nel settore oggetto della gara con almeno 1 ed al massimo 3 principali forniture identiche e/o analoghe effettuate durante gli ultimi 3 anni(2010-2011-2012) con i rispettivi importi, date e destinatari pubblici o privati, dati distinti per anno ed I.E.; III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA. Applicazione Accordo Quadro: 80% aggiudicatario e 20% ditte in graduatoria che superano idoneita tecnico qualitativo ed economico non con offerta anomala. Criteri indicati in All.A capitolato tecnico parte integrante del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) N.ro rif.to: 222/2013; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 03/12/2013 Ore: 13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:18; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: 04/12/2013 Ora 10:00 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3) Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art. 6 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.6 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua E' richiesta campionatura a pena d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'art. 8 disciplinare e Allegati A) e C). Ai sensi dell'art. 118 c.3 D.Lgs. 163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi art.34 c.5 DL 179/2012 spese pubblicazioni a carico aggiudicatari Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nei duvri allegati al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 24/10/13. Funzionario dott.ssa Orietta Versari T13BFK18328