AUSL CESENA
Sede: viale 1 Maggio, 280 - 47522 Pievesestina Di Cesena (FC) IT
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
Procedura aperta indetta dall'Azienda USL  di  Cesena  (capofila)  in
unione d'acquisto con le Aziende USL operanti in Area  Vasta  Romagna
AVR (Cesena, Ravenna, Rimini, Forli), per la fornitura  triennale  di
dispositivi  medici  per  osteosintesi,   traumatologia   ortopedica,
artroscopia, distinta in 99 lotti; estendibile ai sensi dell'art. 57,
3. comma, lett b) del  d.lgs.  163/2006  per  un  ulteriore  biennio.
valore  economico  complessivo  stimato  in  avr,  per  la  fornitura
triennale euro 14.815.251,00 (al netto dell'iva) e dell'eventualmente
sua  ripetizione  (2  anni)  pari  a  euro  24.692.085,00  (al  netto
                             dell'iva). 
 

  I.1)Denominazione:AUSL di Cesena Indirizzo postale V.le I.  Maggio,
280    47522    Pievesestina    Cesena    (FC)Punti    di    contatto
tel.0547/352232-394452             Fax              0547-610948-Mail:
cmazzini@ausl-cesena.emr.it;  gare@ausl-cesena.emr.it;  Url   amm.ne:
www.areavastaromagna.it;   Url   profilo:    www.areavastaromagna.it;
Indirizzo per ulteriori inform.ni e doc.ne: punto I.1); indirizzo per
inviare offerte: punto  I.1);  1.2)  Tipo  Am.ne  Aggiud.ce  Autorita
regionale Salute 
  II.1.1)Denominazione appalto indetta con delib. 222/2013  procedura
aperta ai sensi dell'art. 55 punto 1 del D.Lgs. 163/06 in n. 99 lotti
distinti per la fornitura di  DISPOSITIVI  MEDICI  PER  OSTEOSINTESI,
TRAUMATOLOGIA ORTOPEDICA, ARTORSCOPIA" per le  Aziende  Usl  dell'AVR
Cesena capofila, Ravenna, Rimini Forli; II.1.2)  Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione:  Forniture-Aziende  Usl  Cesena  Ravenna  Rimini
Forli Nuts Code ITD58;II.1.3) Appalto pubblico; II.1.5) Fornitura  di
Dispositivi   Medici   per   Ortopedia,   Traumatologia   ortopedica,
Artroscopia  per  UO  Ortopedia  delle  Aziende  Sanitarie   dell'AVR
suddivisa  in  99  lotti  indivisibili.II.1.6)CPV   Ogg.   principale
33190000; II.1.8)Divisione in lotti: SI Le offerte  vanno  presentate
per  uno  o  piu  lotti;  II.1.9)Ammissibilita   di   varianti:   NO;
II.2.1)Quantitativo         dell'appalto:Euro          14.815.251,00;
II.2.2)Opzioni:rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36; 
  III.1.1) Cauzioni provvisoria e definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,  c.65  e  67,  della  L.
23/12/2005,  n.266  e  prevista  all'art.3  p.5  della  Delib.ne  del
15.02.2011 dell'AVCP per ogni singolo lotto in ragione  del  relativo
importo; III.1.3)Forma giuridica: ai sensi degli art.34, 37 e 253 c.9
del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di  gara;  III.2.1)Situazione
operatori: Autodichiarazione anche cumulativa  (come  da  Fac  simile
"All. B" al disciplinare di gara) resa ai sensi degli art.46 e 47 del
DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta A) punto 5
disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.79,
c.5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo
di posta elettronica;  III.2.2)  capacita  economica  e  finanziaria:
dichiarazione di almeno 2 Istituti bancari o intermediari autorizzati
ai sensi del D.Lgs. del 01.9.1993  n.385;  III.2.3)capacita  tecnica:
Elenco delle principali forniture nel settore oggetto della gara  con
almeno 1 ed al massimo 3 principali forniture identiche e/o  analoghe
effettuate durante gli ultimi 3 anni(2010-2011-2012) con i rispettivi
importi, date e destinatari pubblici o  privati,  dati  distinti  per
anno ed I.E.; III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri di aggiudicazione:  OFFERTA
ECONOMICAMENTE PIU' VANTAGGIOSA.  Applicazione  Accordo  Quadro:  80%
aggiudicatario e 20%  ditte  in  graduatoria  che  superano  idoneita
tecnico qualitativo ed economico non  con  offerta  anomala.  Criteri
indicati  in  All.A   capitolato   tecnico   parte   integrante   del
Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
N.ro  rif.to:  222/2013;  IV.3.4)Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte 03/12/2013 Ore: 13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo
mantenimento  offerta  mesi:18;  IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle
offerte: 04/12/2013 Ora  10:00  Luogo:  punto  I.1)  III.2.3  Persone
ammesse apertura offerte: uno o  piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)  Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni
indicate  nell'art.  6  del  disciplinare  di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.6 del disciplinare di gara. Sul  sito  www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e'
vincolante per la SA. Si aggiudichera anche in presenza di  una  sola
offerta  valida  e  congrua  E'   richiesta   campionatura   a   pena
d'esclusione secondo le modalita ed i quantitativi indicati nell'art.
8 disciplinare e Allegati A) e C). Ai sensi dell'art. 118 c.3  D.Lgs.
163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a  favore
dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  art.34   c.5   DL   179/2012   spese
pubblicazioni a carico aggiudicatari Ai sensi e per gli  effetti  del
D.lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art.26
c.5 del D.Lgs n 81/08 e smi si precisa che il  presente  appalto  non
comporta costi derivanti dalle interferenze  delle  lavorazioni  cosi
come  indicato  nei  duvri   allegati   al   disciplinare   di   gara
VI.4.1)Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 24/10/13. 

                             Funzionario 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
T13BFK18328
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.