AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462207  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura,  articolata  in  lotti,  di  prodotti  dietetici
occorrenti alle Strutture assistenziali dell'A.O.U.;  II.1.2.  A.O.U.
Federico II; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 15882000-4; II.1.9.
Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo  presunto  biennale:  Euro
239.187,64 oltre I.V.A.; II.3) 12 + 12 mesi con decorrenza dalla data
della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - prezzo piu' basso;  IV.3.1.)  Gara  403-  CIG:
5371054DF6 + altri; IV.3.3. Termine per richieste chiarimenti:  entro
e  non  oltre  le  ore  12,00  del  11/12/2013;  IV.3.4.   L'offerta,
debitamente bollata, sottoscritta dal  titolare  dell'impresa  o  dal
legale rappresentante della Societa', dovra' pervenire  entro  e  non
oltre le ore 12,00  del  giorno  20/12/2013  al  Protocollo  generale
dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio 11/H) 80131  Napoli  -
Italia; IV.3.6. L'offerta dovra' essere redatta in  lingua  italiana;
IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni dalla presentazione  della
stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il  giorno  09/01/2014
alle ore 10,00 nei locali del Settore Acquisizione Farmaci e  Presidi
Sanitari (edificio n.11/H piano terra) e con le  modalita'  stabilite
all'art.11 del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,  alla  presenza  dei
legali rappresentanti  delle  Societa',  ovvero  soggetti  muniti  di
specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto  o  finanziamento  UE;  VI.3  L'A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in Euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Franco Contaldo (tel. 0817462011); VI.5) Data  di
spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio   delle   pubblicazioni
dell'Unione Europea al n. 2013-144211 in data 23/10/2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK18400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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