AUSL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) AUSL Pescara UOC Acquisizione Beni e Servizi - Via Paolini  45
- 65124 Pescara - Tel. 085/4253018 Fax.  085/4253024  -  Responsabile
del      Procedimento:      Marco      Marchetti      -       e-mail:
marco.marchetti@ausl.pe.it  sito  web  www.ausl.pe.it.  Indirizzo  al
quale le offerte  devono  essere  inviate:  AUSL  Pescara  -  Ufficio
Protocollo, Via Paolini, 45, 65124 - Pescara. 
  II.1.1)  Fornitura   in   service   di   un   sistema   diagnostico
automatizzato per la determinazione di esami di siero-virologia,  per
le esigenze della UOC di Microbiologia e Virologia Clinica della  ASL
di  Pescara;  II.1.2)  Forniture  -  Luogo  di   consegna:   Presidio
ospedaliero di Pescara. I.1.3) Un appalto pubblico; II.1.5) Fornitura
in service  di  sistema  automatizzato,  comprensivo  di  noleggio  e
assistenza tecnica apparecchiature e fornitura reagenti; II.1.6) CPV:
Oggetto principale: 33696500-0; Oggetti complementari:  38434520-7  e
504210000-2 II.1.8) Divisione in lotti: no.  II.1.10)  Ammissibilita'
di varianti: no- II.2.1)  entita'  totale  dell'appalto:  (somma  del
valore dei lotti a base d'asta ): E. 2.625.000,00  +  IVA  ;  II.2.2)
Opzioni: SI : estensione di un  quinto  del  valore:  E.  525.000,00,
proroga tecnica semestrale E. 262.500,00 II.2.3) durata dell'appalto:
5 anni dalla data di collaudo degli strumenti. Esecuzione  d'urgenza:
In casi di  comprovata  urgenza,  l'amministrazione  puo'  richiedere
all'aggiudicatario definitivo, ai sensi dell'art.  11  comma  10  del
Dlgs.vo n. 163/06 e smi, l'attivazione immediata della fornitura. 
  III) Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  IV.1.1)Procedura  aperta.  IV.1.2)  Nessun  limite  al  numero   di
operatori  invitati   a   presentare   offerta.IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art.  83  del  DLGS  n.  163/06;  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: NO.  IV.3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera n. 722 del  16.07.2013,
n. 859 del 12.08.2013 e  n.  1013  del  11.10.2013,  esecutive  nelle
medesime date. IV.3.3) Termine per il ricevimento delle richieste  di
documenti o per l'accesso  ai  documenti:  08/01/2014  -  ore  13.00.
Documenti  a  pagamento:  no.  Documentazione  disponibile  sul  sito
internet  www.ausl.pe.it,  alla  sezione  Gare  e   appalti   -   UOC
Acquisizione beni e servizi IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle
offerte: 15/01/2014, ore 13.00, pena esclusione dalla  gara.  IV.3.6)
Italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: giorni 180  (dal  termine  ultimo  di
ricevimento delle  offerte).  IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: in sede pubblica.  UOC  Acquisizione  beni  e  servizi,  Via
Paolini. 62, IV piano. 
  VI.3)  Disciplinare,  capitolato  speciale  d'appalto  e   relativi
allegati sono reperibili sul sito web  www.ausl.pe.it,  alla  sezione
Bandi di Gara. VI.5) Data  di  invio  del  bando  all'Uff.  Pubbl.CE:
05/11/2013. 

            Il direttore uoc acquisizione beni e servizi 
                       dott. Tiziana Petrella 

 
T13BFK19389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.