AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 13-11-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via  S.  Pansini,5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817464363  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura "in service" di n.1  trapano  piezoelettrico  con
manipolo  ad  ultrasuoni  e  relativi  dispositivi  per  le  esigenze
assistenziali del D.A.I. Testa-Collo dell'A.O.U. Federico II;  II.1.3
Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33131510-5; II.1.9.  Non  sono  ammesse
varianti;  II.2.1.  Importo  complessivo  presunto  biennale  :  Euro
48.000,00 oltre I.V.A.; II.3)12 +12 mesi, con decorrenza  dalla  data
della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con fondi Bilancio  A.O.U.  ;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura:aperta; IV  2.1.  art.82  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e ss.mm.ii. - offerta  al  prezzo  complessivo  piu'  basso;
IV.3.1. Gara 405 - CIG: 54108327D0;  IV.3.3.  Termine  per  richieste
chiarimenti: entro e  non  oltre  le  ore  12,00  del  09.12.2013  al
Servizio Provveditorato ed Economato - Settore Acquisizione Farmaci e
Presidi Sanitari;IV.3.4. L'offerta, debitamente bollata, sottoscritta
dal titolare dell'impresa o dal legale rappresentante della Societa',
dovra' pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16.12.2013
al Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via Pansini n.5 (edificio
11/H) 80131 Napoli - Italia;IV.3.6. L'offerta dovra'  essere  redatta
in lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla
presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il
giorno_18.12.2013  alle   ore   12,00   nei   locali   del   Servizio
Provveditorato ed Economato (edificio n.11 H piano terra)  e  con  le
modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; 
  VI.1 Trattasi di appalto  non  periodico;  VI.2  L'appalto  non  e'
connesso ad alcun progetto o  finanziamento  UE;  VI.3  L'.A.O.U.  si
riserva, inoltre, la facolta'  di  non  procedere  all'aggiudicazione
qualora le  offerte  presentate  non  vengano  ritenute  congrue.  Il
presente bando non impegna in alcun  modo  l'A.O.U.  che  si  riserva
ampia facolta'  di  sospendere,  revocare  o  annullare  la  gara  in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altre. Infine, l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relative alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in euro 1.600,00, saranno a carico degli aggiudicatari in ragione dei
relativi  importi   di   aggiudicazione.   Responsabile   Unico   del
Procedimento: Prof. Luigi Califano (tel. 081 7462075/84); VI.5)  Data
di spedizione del presente bando alla G.U.R.I.: 13.11.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK19424
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