Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4887675CFE n. gara 4806012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Azienda Ospedaliera Universitaria "OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno, Via San Leonardo www.sangiovannieruggi.it alla c.a. ing. G. Corrente Giuseppe.corrente@sangiovannieruggi.it tel. 089672030 fax 089672031. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO affidamento dei servizi in alta specializzazione per l'ingegneria di processo e per la realizzazione dei sistemi di gestione del contenzioso e del monitoraggio della sicurezza sui luoghi di lavoro d.lgs 81/2008 presso il plesso ospedaliero "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno. Entita' dell'appalto: E. 600.000,00, IVA esclusa al 21%. SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Si rinvia al discip. di gara SEZIONE IV: PROCEDURA Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: ore 13 del 16.03.13. Apertura offerte: 21.03.13 h 11,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Il bando integrale e' disponibile anche su www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di gara". Data invio GUCE: 04.02.13. Il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Corrente T13BFK2001