AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  I.1  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  Federico  II  -  Servizio
Provveditorato ed Economato - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia  -  Tel.  0817462004  -  Telefax  0817463791,  sito   internet
www.policlinico.unina.it; 
  II.1.1. Fornitura "in service" di sistemi  diagnostici  e  reagenti
per l'esecuzione di indagini di virologia  molecolare  occorrente  al
D.A.I.  di  Medicina   Interna,   Patologia   Clinica   -   Virologia
dell'A.O.U.; II.1.3 Appalto pubblico; II.1.6 CPV: 33696500-0; II.1.9.
Non sono ammesse varianti; II.2.1. Importo presunto  triennale:  Euro
100.000,00 oltre I.V.A.; II.3) 36  mesi  con  decorrenza  dalla  data
della prima consegna; 
  III.1.1.  Cauzioni:  art.  7  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto;
III.1.2. Fornitura finanziata con  fondi  Bilancio  A.O.U.;  III.1.3.
R.T.I. ai sensi dell'art.37  del  D.  Leg.vo  n.163/06  e  ss.mm.ii.;
III.2.1, III 2.2, III 2.3 Dichiarazione ai sensi del D.P.R.  n.445/00
e ss.mm.ii. per i requisiti di capacita' economica  e  finanziaria  e
capacita' tecnica ed organizzativa (art.8 del Capitolato); 
  IV.1.1. Tipo di procedura: aperta; IV 2.1.  art.83  del  D.  Leg.vo
n.163/06 e  ss.mm.ii.  -  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;
IV.3.1.) Gara 415 - CIG: 547081535B; IV.3.3.  Termine  per  richieste
chiarimenti: entro e non oltre le ore 12,00 del  13.01.2014;  IV.3.4.
L'offerta,   debitamente   bollata,   sottoscritta    dal    titolare
dell'impresa o  dal  legale  rappresentante  della  Societa',  dovra'
pervenire entro e non oltre le ore 12,00  del  giorno  23.01.2014  al
Protocollo generale dell'A.O.U., sito in Via  Pansini  n.5  (edificio
11/H) 80131 Napoli - Italia; IV.3.6. L'offerta dovra' essere  redatta
in lingua italiana; IV.3.7. Validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla
presentazione della stessa; IV.3.8. L'apertura dei plichi avverra' il
giorno  28.01.2014  alle  ore   10,00   nei   locali   del   Servizio
Provveditorato ed Economato (edificio n.11 H piano terra)  e  con  le
modalita' stabilite all'art.11  del  Capitolato  Speciale  d'Appalto,
alla  presenza  dei  legali  rappresentanti  delle  Societa',  ovvero
soggetti muniti di specifica delega; VI.1  Trattasi  di  appalto  non
periodico; VI.2  L'appalto  non  e'  connesso  ad  alcun  progetto  o
finanziamento UE; VI.3 L'A.O.U. si riserva, inoltre, la  la  facolta'
di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altre. Infine, l'A.O.U.si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente  in  Euro   1.600,00,   saranno   a   carico   degli
aggiudicatari in ragione  dei  relativi  importi  di  aggiudicazione.
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Antonietta Vozza  (tel.
0817463850); VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GURI in
data 20.12.2013. 

                        Il direttore generale 
                          Giovanni Persico 

 
T13BFK22014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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