I.N.R.C.A. ISTITUTO NAZIONALE DI RIPOSO E CURA PER ANZIANI V.E.II

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1) I.N.R.C.A., Via  S.  Margherita  5,  60124  Ancona.  Punti  di
contatto:  U.O.C.  Acquisizione  Beni  e   Servizi   Logistica   tel.
071.8004710     Fax     0718004755-07135941,     l.giannini@inrca.it,
www.inrca.it. Informazioni c/o: Punti di contatto. Capitolato d'oneri
e documentazione su sito www.inrca.it. Le offerte  vanno  inviate  a:
Ufficio Protocollo INRCA, Via S. Margherita 5, Ancona. I.2) Organismo
di diritto pubblico: settore Salute. 
  II.1.2) Forniture. Luoghi di consegna: POR INRCA Ancona  Via  della
Montagnola, 81 NUTS: ITE32; POR  INRCA  Fermo  Contrada  Mossa  NUTS:
ITE33; POR INRCA COSENZA C.da Muoio Piccolo NUTS:  ITF61;  POR  INRCA
CASATENOVO Via Monteregio  NUTS:  ITC43.  II.1.3)  Appalto  pubblico.
II.1.5) Fornitura di cateteri, tubi,  sonde,  stomie  e  cannule  per
tutti i POR INRCA per un periodo di 48 mesi. Lotti: 1 CIG 5505202C65,
2  CIG  5505210302,  3  CIG  5505220B40,  4  CIG  5505223DB9,  5  CIG
55052292B0, 6 CIG 5505236875, 7 CIG 5505242D67, 8 CIG  5505260C42,  9
CIG  5505270485,  10  CIG  5505284014,  11  CIG  55053094B4,  12  CIG
5505319CF2, 13 CIG 5505334954, 14 CIG 55053484E3, 15 CIG  5505495E2F,
16 CIG 5505511B64, 17 CIG  5505519201,  18  CIG  55055267C6,  19  CIG
550554791A, 20 CIG 55055603D6, 21 CIG 5505571CE7, 22 CIG  55055825FD,
23 CIG 5505591D68, 24 CIG  550560267E,  25  CIG  5505614067,  26  CIG
55056226FF, 27 CIG 5505626A4B, 28 CIG 5505633015, 29 CIG  5505638434,
30 CIG 5505646ACC, 31 CIG  5505671F6C,  32  CIG  5505677463,  33  CIG
5505683955, 34 CIG 5505702903, 35 CIG 5505745C7E, 36 CIG  550575873A,
37 CIG 5505766DD2, 38 CIG  550577446F,  39  CIG  5505780961,  40  CIG
5505787F26, 41 CIG 5505822C09, 42 CIG 550583244C, 43 CIG  5505839A11,
44 CIG 5505848181, 45 CIG  55058589BF,  46  CIG  5505861C38,  47  CIG
5505879B13, 48 CIG 550588500A, 49 CIG 55058914FC, 50 CIG  550589691B,
51 CIG 5505920CE8, 52 CIG  5505946260,  53  CIG  5505957B71,  54  CIG
550596520E, 55 CIG 5505974979, 56 CIG 5505986362, 57 CIG  55059906AE,
58 CIG 5506000EEC, 59 CIG  5506018DC7,  60  CIG  5506032956,  61  CIG
550612239D, 62 CIG 5506132BDB, 63 CIG 550614241E, 64 CIG  5506151B89,
65 CIG 55061602F9, 66 CIG  5506175F56,  67  CIG  550618037A,  68  CIG
550618686C, 69 CIG 5506191C8B, 70 CIG 5506197182, 71 CIG  5506203674,
72 CIG 5506212DDF, 73 CIG  5506232E60,  74  CIG  5507140BAF,  75  CIG
5507147179, 76 CIG 55071568E4, 77 CIG 5507165054, 78 CIG  55071671FA,
79 CIG 55071736EC, 80 CIG  5507176965,  81  CIG  5507181D84,  82  CIG
5507184002, 83 CIG 55071915C7, 84 CIG 5507197AB9, 85 CIG  5507202ED8,
86 CIG 55072083CF, 87 CIG  550721271B,  88  CIG  5507216A67,  89  CIG
5507224104, 90 CIG 550723386F, 91 CIG 5507239D61, 92 CIG  5507245258,
93 CIG 5507250677, 94 CIG  55073454DD,  95  CIG  5507257C3C,  96  CIG
5507335C9A, 97 CIG 5507262060, 98 CIG 550733194E, 99 CIG  5507278D90,
100 CIG 550732652F, 101 CIG 55072896A6, 102 CIG 550729184C,  103  CIG
5507296C6B, 104 CIG  550730108F,  105  CIG  55073064AE.  II.1.6)  CPV
33141200-2. II.1.7) Accordo  AAP:  Si.  II.1.8)  Lotti:  si.  II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Entita' totale: Euro 1.164.734,00 +IVA  II.2.2)
Opzioni: No. II.2.3) Durata: 48 mesi come da art. 2 del disciplinare. 
  III.1.1) Cauzioni e  garanzie:  artt.  7  e  13  del  disciplinare.
III.1.2) Finanziamento con  Bilancio  dell'Istituto,  pagamenti  come
precisato  nel  relativo  art.  del  Disciplinare.   III.1.3)   Forma
giuridica:  artt.34  e  37  del  D.Lgs  163/06.  III.2.1)  Situazione
personale  degli  operatori:  come  da  disciplinare  e   capitolato.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: punto i) dell'art  7  del
Disciplinare. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  art.  6  del  Capitolato
speciale . 
  IV.1) Procedura Aperta IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa e prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Asta
elettronica: No. IV.3.1)  det.  n.  409/DGEN  del  12/12/13.  IV.3.3)
Documentazione: sito www.inrca.it, termine richiesta  documenti,  nel
caso non fosse possibile scaricarli dal sito e termine per  eventuali
chiarimenti da formulare  con  richiesta  scritta:  23/1/14  ore  12.
Termine pubblicazione chiarimenti 24/1/14  ore  12.  IV.3.4)  Termine
ricevimento offerte: 30/1/14 ore  12.  IV.3.6)  Lingua:  It.  IV.3.7)
Validita' offerta: almeno 240 gg dal termine per ricevimento offerte.
IV.3.8) Apertura offerte: 05/02/14 ore 9  c/o  Amministrazione  INRCA
Via S.Margherita, 5  Ancona.  Persone  ammesse:  Si',  vedi  art.  10
disciplinare. 
  VI.3)   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Per   tutto   quanto    non
espressamente indicato si richiamano i documenti di gara.  Il  R.U.P.
e' la Sig.ra Lara Giannini. VI.4.1) Ricorso: TAR Marche, P.za  Cavour
29,  60100  Ancona  Tel.071/206946   www.giustizia-amministrativa.it.
VI.4.3) Informazioni sulla presentazione di ricorso:  INRCA,  Ufficio
Legale, Via S.Margherita, 5 60124 Ancona Tel.  071  8004790  fax  071
35941. VI.5) Spedizione presente avviso alla GUCE: 17/12/13. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Lara Giannini 

 
T13BFK22023
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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