AZIENDA USL ROMA D

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  I.1) Azienda USL Roma D - Via Casal  Bernocchi  73  -  00125  Roma;
Servizio Responsabile: U.O. Acquisizione  Forniture  Beni  e  Servizi
U.O.S. Attrezzature e Beni  Sanitari;  Tel.06.56487329  -7330-  7327-
7329-7318 - Fax 06.56487408;  Indirizzo  Internet:  www.aslromad.it.;
Posta   elettronica:   uo.provveditorato@aslromad.it.    I.2)    come
punto.I.1). I.3) sito aziendale www.aslromad.it., cliccando su  GARE.
I.4) punto 1.1) Servizio responsabile: Ufficio Protocollo; 
  II.1.2)  Acquisto.  II.1.6)  Procedura  aperta  per  la   fornitura
biennale di liquidi infusionali. II.1.7) Area Politiche del  Farmaco.
II.1.9) Si. Le offerte possono essere presentate: per  un  lotto  e/o
piu' lotti. II.2.1) Importo presunto biennale: E.  252.000,00  c/Iva.
II.3) due anni. 
  III) Si rimanda al Capitolato Speciale di gara. 
  IV.1) Aperta ai sensi dell'art.  55  Codice  Appalti  D.Legislativo
163/2006 sm.i. IV.2) Offerta "economicamente piu'  vantaggiosa"-  con
criteri enunciati nel capitolato speciale di gara. IV.3.2) Capitolato
speciale  e  bando  di  gara  sono  pubblicati  sul  sito  aziendale:
www.aslromad.it cliccando sul tasto GARE. IV.3.4) Entro le ore  12,00
del 10/04/2013. IV.3.6) Italiano.  IV.3.7)  180  giorni  a  decorrere
dalla data di cui al punto IV.3.4).  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte. IV.3.8.1)  Legali  rappresentanti  o  loro  incaricati
muniti di regolare procura o delega.  IV.3.8.2)  il  18/04/2013  ore:
9.30 presso la Sede Generale nella sede di cui al punto I.1). 
  V.I) Ai sensi dell'art. 71, p.to 2, del D.L.gvo n. 163/06  e  succ.
mod. e integr. eventuali richieste  di  chiarimenti  ed  informazioni
complementari potranno essere inoltrate, entro e non oltre il termine
di 10 giorni lavorativi precedenti la data di scadenza fissata per la
presentazione delle offerte; ogni integrazione o chiarimento relativi
alla documentazione di gara verranno pubblicati  sul  sito  aziendale
www.aslromad.it,  tutte  le  comunicazioni  sul  sito  relative  alle
convocazioni pubbliche avranno valore di  notifica;  e'  onere  della
ditta  partecipante  verificare  il  sito,   fino   al   termine   di
presentazione delle  offerte  e  durante  l'espletamento  dell'intera
procedura di gara; le richieste di partecipazione  non  vincolano  in
alcun  modo  l'Amministrazione  che  puo'  modificare,  sospendere  o
revocare il presente avviso.  L'Amministrazione  si  riserva  di  non
aggiudicare ad alcuna ditta qualora nessuna delle offerte soddisfi le
proprie esigenze. I dati personali forniti dalle  ditte  partecipanti
saranno trattati ai sensi della L.n.196/03 e succ.mod. e integr. 

      Il dirigente u.o.c. acquisizione forniture beni e servizi 
                     dott.ssa Diana Pasquarelli 

 
T13BFK2611
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.