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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620902052 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL)www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte e le domande delle partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2)Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento, mediante concessione in uso di appositi locali, del servizio di gestione di n. 2 bar situati all'interno della Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata". II.1.2)Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n. 17 Servizi alberghieri e di ristorazione - Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazioni dei servizi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata. Codice NUTS ITE43. II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5)Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha per oggetto l'affidamento, mediante concessione in uso di appositi locali, del servizio di gestione di n. 2 bar situati all'interno della Fondazione PTV. Il servizio comprende la preparazione e la somministrazione al pubblico di prodotti alimentari, la fornitura e l'installazione delle attrezzature e degli arredi utili all'esecuzione del servizio in questione, l'installazione, gestione e manutenzione dei distributori automatici, la dotazione del materiale di consumo necessario, l'espletamento delle manutenzioni e delle pulizie. II.1.6)Vocabolario comune per gli appalti: CPV 55410000. II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: No. II.1.8)Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.1.9)Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: No. II.2)Quantitativo o entita' dell'appalto. II.2.1)Quantitativo o entita' totale (compresi tutti i lotti, rinnovi)Valore stimato iva esclusa Euro 664.290,00 II.2.2)Opzioni: No. II.2.3)Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo: No. II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in mesi 72. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria in originale di importo pari al 2% dell'importo fissato a base di gara e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale complessivo secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. III.1.4)Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: No. III.3.1)Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare: No. III.3.2)Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: Si. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1)Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure nel documento descrittivo. IV.2.2)Informazione sull'asta elettronica: Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo - Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti data 29.04.2013 ore 17.00. Documenti a pagamento: No. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 30.04.2013 ore 16:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 14.05.2013 ore 10.00. Luogo: Direzione Generale della Fondazione PTV - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti o loro incaricati muniti di delega. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)Informazioni sulla periodicita' - Si tratta di un appalto periodico: No. VI.2)Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No. VI.3)Informazioni complementari - Si rende noto che il codice CIG relativo alla procedura di gara in parola e' 4933607D47. Il sopralluogo assistito delle aree in cui si svolgera' il servizio dovra' essere obbligatoriamente effettuato il giorno 12 marzo 2013 oppure il giorno 26 marzo 2013 alle ore 10.00, presentandosi presso l'ufficio gare dell'U.O.C. Approvvigionamenti della Fondazione PTV. Data di spedizione alla G.U.U.E: 20.02.2013. Il direttore generale Enrico Bollero T13BFK3115