FONDAZIONE POLICLINICO TOR VERGATA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.25 del 27-2-2013)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata
- Viale Oxford, 81 C.A.P.  00133  -  Roma  -  Italia.  Telefono:  +39
0620902052 Telefax: +39  0620900019  email:  bandidigara@ptvonline.it
Indirizzo  Internet  (URL)www.ptvonline.it.  Ulteriori   informazioni
presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato  d'oneri  e
la documentazione complementare sono disponibili presso: I  punti  di
contatto sopra indicati. Le offerte e le domande delle partecipazione
vanno inviate a: I punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Fondazione - Salute. L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1.1)Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
l'affidamento, mediante concessione in uso di  appositi  locali,  del
servizio di gestione di n. 2 bar situati all'interno della Fondazione
PTV Policlinico Tor Vergata".  II.1.2)Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione:  Servizi  -  Categoria  di  servizi  n.  17
Servizi  alberghieri  e  di  ristorazione  -  Luogo   principale   di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazioni
dei servizi: Fondazione PTV  Policlinico  Tor  Vergata.  Codice  NUTS
ITE43. II.1.3)Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o
il sistema dinamico  di  acquisizione  (SDA):  L'avviso  riguarda  un
appalto  pubblico  II.1.5)Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli
acquisti:  L'appalto   ha   per   oggetto   l'affidamento,   mediante
concessione in uso di appositi locali, del servizio di gestione di n.
2 bar situati all'interno della Fondazione PTV. Il servizio comprende
la  preparazione  e  la  somministrazione  al  pubblico  di  prodotti
alimentari, la fornitura e l'installazione delle attrezzature e degli
arredi   utili   all'esecuzione   del    servizio    in    questione,
l'installazione, gestione e manutenzione dei distributori automatici,
la dotazione del  materiale  di  consumo  necessario,  l'espletamento
delle manutenzioni e delle pulizie. II.1.6)Vocabolario comune per gli
appalti: CPV 55410000. II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: No. II.1.8)Lotti: questo appalto  e'  suddiviso  in
lotti: No.  II.1.9)Informazioni  sulle  varianti:  ammissibilita'  di
varianti:   No.    II.2)Quantitativo    o    entita'    dell'appalto.
II.2.1)Quantitativo  o  entita'  totale  (compresi  tutti  i   lotti,
rinnovi)Valore stimato iva esclusa  Euro  664.290,00  II.2.2)Opzioni:
No. II.2.3)Informazione sui rinnovi: l'appalto e' oggetto di rinnovo:
No. II.3)Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata in  mesi
72. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)Cauzioni  e   garanzie   richieste:
Cauzione provvisoria in originale di importo pari al 2%  dell'importo
fissato a base di gara e cauzione definitiva pari al 10% dell'importo
contrattuale  complessivo   secondo   le   modalita'   indicate   nel
Disciplinare  di  gara.  III.1.4)Altre  condizioni  particolari:   La
realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:  No.
III.3.1)Informazioni relative  ad  una  particolare  professione:  La
prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare:  No.
III.3.2)Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:   Le
persone  giuridiche  devono  indicare  il  nome   e   le   qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: Si. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.1)Tipo   di   procedura:   Aperta.
IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione:   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base  ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,
nell'invito a presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento
descrittivo. IV.2.2)Informazione sull'asta  elettronica:  Ricorso  ad
un'asta elettronica:  No.  IV.3.2)Pubblicazioni  precedenti  relative
allo stesso appalto: No. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato
d'oneri e documenti complementari o documento descrittivo  -  Termine
per il ricevimento delle richieste di documenti o  per  l'accesso  ai
documenti data 29.04.2013  ore  17.00.  Documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: data 30.04.2013 ore 16:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili
per la  presentazione  delle  offerte  di  partecipazione:  Italiano.
IV.3.7)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: Periodo in giorni: 180 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)Modalita'  di  apertura   delle
offerte: Data: 14.05.2013 ore 10.00. Luogo: Direzione Generale  della
Fondazione PTV - Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: Si. Legali rappresentanti delle imprese concorrenti  o  loro
incaricati muniti di delega. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.    VI.1)Informazioni    sulla
periodicita'   -   Si   tratta   di   un   appalto   periodico:   No.
VI.2)Informazioni su fondi dell'Unione Europea: L'appalto e' connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea:
No. VI.3)Informazioni complementari - Si rende noto che il codice CIG
relativo  alla  procedura  di  gara  in  parola  e'  4933607D47.   Il
sopralluogo assistito delle aree in  cui  si  svolgera'  il  servizio
dovra' essere obbligatoriamente effettuato il giorno  12  marzo  2013
oppure il giorno 26 marzo 2013 alle ore 10.00,  presentandosi  presso
l'ufficio gare dell'U.O.C. Approvvigionamenti della  Fondazione  PTV.
Data di spedizione alla G.U.U.E: 20.02.2013. 

                        Il direttore generale 
                           Enrico Bollero 

 
T13BFK3115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.