FEDERAZIONE SOVRAZONALE PIEMONTE 1 TORINO SUD EST

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2013)

 
                           Avviso di gara 
 

  I.1) Federazione  Sovrazonale  Piemonte  1,  Torino  Sud  Est,  via
Zuretti 29, Torino 10126.  Punti  di  contatto:  Struttura  Complessa
Acquisizione servizi, service, noleggi e  lavori,  tel.  011.6933299,
n.bosa@cittadellasalute.it,  fax  011.6933675.  Indirizzo   internet:
www.fs1.torinosudest.it.  Le  offerte  vanno   inviate:   Federazione
Sovrazonale 1 Torino Sud Est, Sede operativa: via Zuretti 29,  Torino
10126 Segreteria. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di: A.O. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, c.so Bramante
88/90, Torino 10126 e ASL TO 5, via  San  Domenico  21  10023  Chieri
(TO). 
  II.1.1)  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del   servizio   di
tesoreria. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi.  II.1.6)  CPV  66000000.
II.1.8) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno  presentate
per uno o piu' lotti. II.2.1) Ai soli fini dell'individuazione  della
disciplina applicabile in materia di appalti di servizi,  nonche'  ai
fini dell'acquisizione del CIG, il valore dell'appalto e' stimato, ai
sensi dell'art. 29, comma 12, del D.Lgs. 163/06,  in  E  2.473.590,00
per il lotto 1 e E 3.385.000,00 per il lotto 2. Il valore stimato per
l'eventuale periodo di rinnovo per un periodo di quarantotto mesi  e'
di E 1.978.872,00 per il lotto 1 e E 2.708.000,00 per il lotto 2. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  requisiti   previsti   nel
disciplinare. 
  IV.1.1)  Procedura  aperta.  IV.2.1)  Criteri  di   aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine  ricevimento
offerte: ore 12  del  03.05.13.  IV.3.6)  Lingua:  Italiana.  IV.3.8)
Apertura offerte: 09.05.13 ore  10.  Luogo:  La  seduta  pubblica  si
terra' presso la Sala  consiglio,  2°  piano,  Presidio  C.T.O.,  via
Zuretti 29 10126 Torino. 
  VI.3) Informazioni  complementari:  Le  condizioni  riguardanti  il
servizio, il dettaglio dei lotti, la modalita' di presentazione e gli
elementi di valutazione delle offerte e le  altre  informazioni  sono
contenute  nel  disciplinare  di  gara  e   relativi   allegati.   La
documentazione ufficiale di gara e' disponibile in  duplice  formato:
elettronico,scaricabile  gratuitamente  da   www.fs1.torinosudest.it;
cartaceo,  da  ritirare  c/o  la  Struttura  Complessa   Acquisizione
servizi, service, noleggi e lavori, nei giorni  feriali,  escluso  il
sab. dalle ore  9  alle  16.  Responsabile  del  procedimento  e'  la
dott.ssa Franca Dall'Occo, Direttore della S.C. Acquisizione servizi,
service, noleggi e lavori. VI.5) Spedizione GUCE: 20.03.2013. 

                       L'amministratore unico 
                       avv. Gian Paolo Zanetta 

 
T13BFK4820
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.