AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 17-4-2013)

 
                        Avviso CIG 50561567EB 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO: a) ID13APB013 affidamento in convenzione della
fornitura di un sistema integrato per la colorazione ed il  montaggio
dei vetrini; b) ID13SER008  affidamento  del  servizio  di  trasporto
campioni biologici per l'I.R.C.C.S. Burlo  Garofolo  di  Trieste;  c)
ID13ECO010 affidamento in convenzione della fornitura di libri  editi
da case editrici italiane  e  straniere.  II.1.2)  Tipo  di  appalto:
Forniture: Luogo principale di consegna: gare a,c:  Aziende  del  SSR
Nuts ITD4; gara b:  Burlo  ITD44;  Servizi:  gara  b  cat.2.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto pubblico: gare a, b, c.  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6.)
CPV: a) 33120000-7; b) 33170000-2; c) 22110000-4.  II.1.7)  L'appalto
rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo   sugli   appalti
pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: no: gara a, b,c.  Tutte  le
informazioni relative alla suddivisione e descrizione dei lotti  sono
contenute nel capitolato di gara, reperibile su www.csc.sanita.fvg.it
, sezione "bandi  di  gara:  in  corso"  accedendo  tramite  all'area
riservata alle imprese. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2)
Quantitativo o entita' dell'appalto: a) E 48.100,00 (+ 72.150,00  per
opzioni contrattuali); b)  E  101.664,00  (+  45.748,80  per  opzioni
contrattuali);   c)   E   125.100,00   (+   87.570,00   per   opzioni
contrattuali). II.2.2) Opzioni: si. II.3) DURATA: a) 12 mesi;  b)  24
mesi; c) 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e  ss.mm.
a far data dalla data di ricevimento delle  fatture.  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale  la  ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma 1 art.38 del  D.Lgs.163/06,  e
di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o
analoghi registri professionali per gli Stati  esteri),  specificando
il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a
carico  della  ditta  non  vi  sono  dichiarazione   di   fallimento,
liquidazione  coatta  amministrativa,   ammissione   in   concordato,
amministrazione controllata, o procedure di liquidazione  volontaria.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  gare  a,  b,c  fatturato
globale realizzato nell'ultimo triennio. III.2.3) Capacita'  tecnica:
gare a, b, elenco delle principali forniture analoghe prestate  negli
ultimi  tre  anni  con  indicazione  degli  importi,  delle  date   e
destinatari. Livelli minimi: gare a, b, l'importo non  dovra'  essere
inferiore all'importo presunto di gara (intendendosi  tale  l'importo
presunto   del   singolo   lotto   a   cui   la   ditta   partecipa),
complessivamente nel triennio. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo  piu'  basso  (gare  b,c);  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri (gara a). IV.3.1) Numero di riferimento attribuito
al  dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Determina  D.S.C.
346/2013 dell'11/04/2013. IV.3.3) Termine ricevimento delle richieste
di documenti o per l'accesso ai documenti: 03/05/2013 ore 12. IV.3.4)
Termine ricezione offerte: 14/05/2013 ore  12.  IV.3.6)  Lingue:  IT.
Periodo: gg.240 dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.
IV.3.8) Apertura offerte: 15/05/2013: a) Ore 9; b) Ore 10; c) Ore 11.
Luogo: Sede DSC in via Uccellis, 12/f - Udine. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi del DLgs 163/06 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte
le comunicazioni  e  gli  scambi  di  informazioni  possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato   d'oneri    e    gli    esiti    sono    pubblicati    su
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto I.1). VI.4.1)  Ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia  Giulia,  Pzza
Unita'  d'Italia   7,   Trieste   34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)
Presentazione di ricorso: punto VI.4.3. Informazioni:  entro  30  gg.
VI.5) Spedizione avviso: 11/04/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK6073
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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