ASL DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 22-4-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ASL di PESCARA - UOC Acquisizione beni e servizi -
Via R Paolini 45 - 65124 PESCARA  -  IT.  Punti  di  contatto  U.O.C.
Acquisizione Beni e servizi, - Dott.ssa Tiziana Petrella -  tel.  085
425 3018/ - fax 085 425 3024 e-mail:  tiziana.petrellaausl.pe.it  URL
amministrazione     aggiudicatrice:     www.ausl.pe.it.     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto suddetti. Il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili
sul sito www.ausl.pe.it menu' gare  e  appalti  UOC  ABS  DISPOSITIVI
MEDICI. Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto suddetti I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Autorita' regionale  o  locale  -  settore  di  attivita':
salute. L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Procedura  aperta
per la fornitura di dispositivi medici per le esigenze dei PPOO della
ASL di Pescara" II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo
di consegna: Fornitura: acquisto destinato alla ASL di Pescara. Luogo
di consegna: OSPEDALI DI PESCARA, PENNE E POPOLI- NUTS: ITE1  II.1.3)
L'avviso riguarda: un  appalto  pubblico.  II.1.5  Breve  descrizione
dell'appalto  Acquisto:  Dispositivi  medici  II.1.6)  CPV:   oggetto
principale:  33194100  II.1.8)  N.  92  LOTTI  -  CIG  VARI   II.1.9)
Ammissibilita' di varianti: 
  NO II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  comprese
opzioni I.VA.  esclusa:  Euro  8.644.055,00  Nessuna  pretesa  potra'
essere  avanzata  dalla   ditta   aggiudicataria   per   il   mancato
raggiungimento  di  detto  quantitativo.  II.2.3)  Possibile  proroga
semestrale e incremento 20% II.3) Durata dell'Appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria:  2%  dell'importo  a  base  d'asta  biennale  -
cauzione definitiva: 10%  dell'importo  di  aggiudicazione  da  parte
dell'aggiudicatario, salvo incrementi per ribassi superiori  al  20%.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori aggiudicatario dell'appalto: le imprese possono partecipare
singolarmente o in forma plurima ai sensi art. 37  D.  Lgs  163/2006.
III.2 Condizioni di partecipazione: le imprese dovranno dichiarare il
possesso  dei  requisiti   prescritti   compilando   le   schede   di
AUTOCERTIFICAZIONE disponibile sul sito di cui al punto I.1. III.2.2)
Capacita' economica  e  finanziaria:  vd.  Schede  autocertificazione
Capacita' tecnica: vd.  Schede  autocertificazione  III.2.4)  Appalti
riservati: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale.  IV.3.1  Numero  di
riferimento  attribuito  dall'amministrazione   aggiudicatrice:   SN.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  NO
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  speciale   e   la
documentazione  complementare:  dal  sito  di  cui   al   punto   I.1
gratuitamente IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte  data:
13/06/2013 ora 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte: ITALIANO  IV.3.7)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.3.8)  Modalita'  di
apertura delle offerte: data che sara' pubblicata sul sitoo di cui al
punto I.1, presso la sede legale  della  UOC  ABS  -  Largo  Lama  62
Pescara. Persone ammesse all'apertura delle  offerte:  rappresentanti
legali societa' interessate o incaricati muniti di procura/delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina di indizione n 333/12. Responsabile del procedimento per la
sola fase di gara: Dr.Antonello Scudieri. I chiarimenti tecnici sulla
gara possono essere richiesti entro il 06/06/2013 esclusivamente  via
mail: tiziana.petrella@ausl.pe.it. Le risposte saranno pubblicate sul
sito di cui al punto I.1, menu' gare  e  appalti  UOCABS  dispositivi
medici. VI.5) Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  GUCE:
11/04/2013 

                        Il direttore UOC ABS 
                      dott.ssa Tiziana Petrella 

 
T13BFK6371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.