AZIENDA OSPEDALIERA PUGLIESE CIACCIO-DE LELLIS

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2013)

 
Procedura  aperta  ai  sensi  dell'art.55  del  D.L.vo  163/2006-Gara
Europea per affidamento di servizi  vari  per  l'Azienda  Ospedaliera
              "Pugliese-Ciaccio/De Lellis di Catanzaro 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.2)   TIPO    DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  E  PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA'
Autorita regionale o locale Salute  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di  appalto:  Servizi
27 Luogo principale di consegna o esecuzione AOPC di  Catanzaro  Nuts
Code ITF63 II.1.3) L'avviso riguarda:  Un  appalto  pubblico  II.1.5)
Breve descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  affidamento  in
appalto dei servizi di: pulizia,lavanolo biancheria e kit sterili  in
TTR per sale operatorie,  ritiro  trasporto  e  smaltimento  rifiuti,
noleggio   dispensatori   igienici,    trasporti    interni(materiale
biologico,  farmaci  ecc.)  II.1.6)   CPV   Ogg.principale   55000000
Ogg.complementare 63000000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le  offerte
vanno presentate per: solo un lotto Num Lotto:1 Titolo  Lotto:Pulizia
Desc Lotto:Pulizia aree sanitarie di alto,  medio  e  basso  rischio,
aree comuni ed aree esterne.CPV: 90910000 CPV: 90910000  Num  Lotto:2
Titolo Lotto:Servizio di  Lavanolo,  Kit  sterili  in  TTR  per  sale
operatorie Desc Lotto:Servizio di lavanolo, Kit sterili  in  TTR  per
sale operatorie.  CPV  85112100  CPV:  85112100  Num  Lotto:3  Titolo
Lotto:Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti sanitari
Desc Lotto:Servizio di ritiro, trasporto  e  smaltimento  di  rifiuti
sanitari.   CPV   90524400   CPV:   90524400   Num   Lotto:4   Titolo
Lotto:Servizio di noleggio dispensatori igienici Desc  Lotto:Servizio
di noleggio dispensatori  igienici.CPV  85142300  CPV:  85142300  Num
Lotto:5 Titolo Lotto:Servizio trasporti interni( materiale biologico,
farmaci,  servizio  navetta  ecc.)  Desc   Lotto:Servizio   trasporti
interni( materiale biologico, farmaci, servizio  navetta  ecc.).  CPV
85111000. CPV: 85111000 II.1.9) Ammissibilita di varianti:  NO  II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA  DELL'APPALTO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita
totale: il totale complessivo presunto annuale di tutti i lotti e  di
E 6.050.000,00 oltre IVA oltre E 28.750,00 annuali per tutti i  lotti
quali oneri di sicurezza relativi  ad  interferenze  non  soggetti  a
ribasso.Di  cui:  lotto  n.  1  Pulizia-importo  presunto   annuo   E
3.160.000,00 piu E 15.000,00 per oneri annuali di sicurezza; Lotto n.
2 lavanolo biancheria  piana,  confezionata,  materasseria  e  divise
sterili in TTR per sale operatorie, fornitura Kit sterili in TTR  per
sale operatorie- importo presunto annuo E 2.000.000,00 +  E  9.350,00
per oneri annuali  di  sicurezza;  Lotto  n.  3  servizio  di  ritiro
trasporto e smaltimento rifiuti importo presunto annuo E 150.000,00 +
E 800,00 per oneri annuali di  sicurezza;  Lotto  n.  4  Servizio  di
noleggio dispensatori igienici - importo presunto annuo E  240.000,00
+ E 1.200,00 per oneri annuali di  sicurezza;  Lotto  n.  5  Servizio
trasporti interni( materiale  biologico,  farmaci,  servizio  navetta
ecc.) importo presunto annuo E 500.000,00  +  E  2.400,00  per  oneri
annuali  di  sicurezza.  Totale   complessivo   durata   contrattuale
quinquennale importo posto a base di gara E 30.393.750,00 oltre IVA +
E 28.750,00 quali oneri di sicurezza  relativi  ad  interferenza  non
soggetti a ribasso. Di cui:Lotto n. 1 - Pulizia- E 15.800.000,00 +  E
75.000,00 per oneri di sicurezza quinquennali;  Lotto  n.  2-Lavanolo
biancheria piana, confezionata, materasseria e divise sterili in  TTR
per  sale  operatorie,  fornitura  Kit  sterili  in  TTR   per   sale
operatorie-E 10.000.000,00 oltre IVA  +  E  46.750,00  per  oneri  di
sicurezza quinquennali; Lotto n. 3- Servizio di ritiro,  trasporto  e
smaltimento rifiuti E 750.000,00 oltre IVA + E 4.000,00 per oneri  di
sicurezza quinquennali; Lotto n. 4- Servizio di noleggio dispensatori
igienici E 1.200.000,00 oltre IVA + E 6.000,00 oltre IVA per oneri di
sicurezza quinquennali;  Lotto  n.  5-  Servizio  trasporti  interni(
materiale biologico, farmaci, servizio navetta ecc.)  E  2.500.000,00
oltre  IVA  +  E  12.000,00  oltre  IVA  per   oneri   di   sicurezza
quinquennali.N.di gara:5010356.lotto n. 1 CIG:5110751524;Lotto  n.  2
CIG:5110783F89;  Lotto  n.  3  CIG:  5110801E64;  Lotto  n.  4   CIG:
51108273DC; Lotto n. 5 CIG: 51108452B7.  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.3)
DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie   richieste:
Cauzione provvisori  ex  art.  75  del  D.Lvo  163/2006  e  s.m.i.  e
definitiva ex art. 113 del D.L.vo 163/2006.  Vedasi  C.S.P.  III.1.2)
Principali  modalita  di  finanziamento:  Il   presente   appalto   e
finanziato con fondi ordinari di bilancio III.1.3)  Forma  giuridica:
Sono ammessi R.T.I. ai sensi  dell'art.  37  del  D.L.vo  163/2006  e
s.m.i.  III.1.4)  Altre   condizioni:   NO   III.2)   CONDIZIONI   DI
PARTECIPAZIONE  III.2.1)  Situazione  operatori:  I  requisiti  e  le
modalita per attestarne  il  possesso  sono  specificate  nel  C.S.A.
III.2.2) Situazione  economica:  vedasi  C.S.A.  III.2.3)  Situazione
tecnica: Vedasi C.S.A.  III.3)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  DI
SERVIZI  III.3.1)  Prestazione  del   servizio   riservata   ad   una
particolare  professione  III.3.2)  Le  persone   giuridiche   devono
indicare il nome e le qualifiche professionali NO 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  APERTA  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA  Criteri  indicati
in altro documento IV.2.2) Ricorso  ad  asta  elettronica  NO  Nessun
Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni  per  ottenere  il  capitolato
d'oneri  e  la  documentazione  complementare  oppure  il   documento
descrittivo  Documento  NON  a  pagamento  IV.3.4)  Termine  per   il
ricevimento  delle  offerte  o  delle   domande   di   partecipazione
12/07/2013 IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di  apertura  delle
offerte Luogo: Vedasi C.S.A. Persone ammesse: 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO  PERIODICO:  NO  VI.2)
APPALTO CONNESSO  AD  UN  PROGETTO  DELL'UE:  NO  VI.3)  INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: I documenti di gara  sono  visionabili  e  scaricabili
gratuitamente sul sito www.aocatanzaro.it I chiarimenti di  interessi
generali ed eventuali  comunicazioni  verranno  pubblicati  sul  sito
internet sopra indicato e concorreranno ad integrare  il  C.S.A..  Le
offerte dovranno pervenire  entro  il  termine  di  cui  sopra,  pena
l'esclusione dalla gara con le  modalita  indicate  nel  C.S.A..  Per
quanto non espressamente specificato nel  presente  bando,  per  ogni
altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara,  si  rinvia
al suddetto C.S.A.ed ai disciplinari tecnici  ed  allegati,  ed  alle
vigenti disposizioni  di  legge.  Il  Responsabile  del  Procedimento
amm.vo e la Rag. Anna Curcio ( e.mail: acurcio@aocatanzaro.it)-utenza
telefonica +39 0961883586. Le risposte  ad  eventuali  quesiti  posti
dalle Ditte saranno pubblicate  sul  sito  suddetto  e  costituiranno
presunzione di conoscenza da parte di tutte  le  Ditte  partecipanti.
Dette  risposte  sono  fruibili  da  parte  di  tutti  gli  operatori
economici interessati. Pertanto gli  stessi  sono  invitati  a  voler
verificare periodicamente la presenza degli  aggiornamenti  sul  sito
indicato. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR  Calabria  Via  Buccarelli  Catanzaro
88100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE:  09/05/2013  Indirizzo
domande  partecipazione:Ufficio  Protocollo  Via  V.  Cortese  N.  25
Catanzaro 88100  IT  Affari  Generali  Ufficio  Protocollo  Contatto:
Ufficio Pprotocollo Attenzione:  Area  Acquisizione  Beni  E  Servizi
Telefono:  +39  0961883586  Email:  acurcio@aocatanzaro.it  Fax:  +39
0961883505 

                         Direttore a.a.b.s. 
                         dott. Luigi Le Pera 

 
T13BFK7483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.