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Procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D.L.vo 163/2006-Gara Europea per affidamento di servizi vari per l'Azienda Ospedaliera "Pugliese-Ciaccio/De Lellis di Catanzaro SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Autorita regionale o locale Salute L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di appalto: Servizi 27 Luogo principale di consegna o esecuzione AOPC di Catanzaro Nuts Code ITF63 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: affidamento in appalto dei servizi di: pulizia,lavanolo biancheria e kit sterili in TTR per sale operatorie, ritiro trasporto e smaltimento rifiuti, noleggio dispensatori igienici, trasporti interni(materiale biologico, farmaci ecc.) II.1.6) CPV Ogg.principale 55000000 Ogg.complementare 63000000 II.1.8) Divisione in lotti: SI Le offerte vanno presentate per: solo un lotto Num Lotto:1 Titolo Lotto:Pulizia Desc Lotto:Pulizia aree sanitarie di alto, medio e basso rischio, aree comuni ed aree esterne.CPV: 90910000 CPV: 90910000 Num Lotto:2 Titolo Lotto:Servizio di Lavanolo, Kit sterili in TTR per sale operatorie Desc Lotto:Servizio di lavanolo, Kit sterili in TTR per sale operatorie. CPV 85112100 CPV: 85112100 Num Lotto:3 Titolo Lotto:Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti sanitari Desc Lotto:Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti sanitari. CPV 90524400 CPV: 90524400 Num Lotto:4 Titolo Lotto:Servizio di noleggio dispensatori igienici Desc Lotto:Servizio di noleggio dispensatori igienici.CPV 85142300 CPV: 85142300 Num Lotto:5 Titolo Lotto:Servizio trasporti interni( materiale biologico, farmaci, servizio navetta ecc.) Desc Lotto:Servizio trasporti interni( materiale biologico, farmaci, servizio navetta ecc.). CPV 85111000. CPV: 85111000 II.1.9) Ammissibilita di varianti: NO II.2) QUANTITATIVO O ENTITA DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita totale: il totale complessivo presunto annuale di tutti i lotti e di E 6.050.000,00 oltre IVA oltre E 28.750,00 annuali per tutti i lotti quali oneri di sicurezza relativi ad interferenze non soggetti a ribasso.Di cui: lotto n. 1 Pulizia-importo presunto annuo E 3.160.000,00 piu E 15.000,00 per oneri annuali di sicurezza; Lotto n. 2 lavanolo biancheria piana, confezionata, materasseria e divise sterili in TTR per sale operatorie, fornitura Kit sterili in TTR per sale operatorie- importo presunto annuo E 2.000.000,00 + E 9.350,00 per oneri annuali di sicurezza; Lotto n. 3 servizio di ritiro trasporto e smaltimento rifiuti importo presunto annuo E 150.000,00 + E 800,00 per oneri annuali di sicurezza; Lotto n. 4 Servizio di noleggio dispensatori igienici - importo presunto annuo E 240.000,00 + E 1.200,00 per oneri annuali di sicurezza; Lotto n. 5 Servizio trasporti interni( materiale biologico, farmaci, servizio navetta ecc.) importo presunto annuo E 500.000,00 + E 2.400,00 per oneri annuali di sicurezza. Totale complessivo durata contrattuale quinquennale importo posto a base di gara E 30.393.750,00 oltre IVA + E 28.750,00 quali oneri di sicurezza relativi ad interferenza non soggetti a ribasso. Di cui:Lotto n. 1 - Pulizia- E 15.800.000,00 + E 75.000,00 per oneri di sicurezza quinquennali; Lotto n. 2-Lavanolo biancheria piana, confezionata, materasseria e divise sterili in TTR per sale operatorie, fornitura Kit sterili in TTR per sale operatorie-E 10.000.000,00 oltre IVA + E 46.750,00 per oneri di sicurezza quinquennali; Lotto n. 3- Servizio di ritiro, trasporto e smaltimento rifiuti E 750.000,00 oltre IVA + E 4.000,00 per oneri di sicurezza quinquennali; Lotto n. 4- Servizio di noleggio dispensatori igienici E 1.200.000,00 oltre IVA + E 6.000,00 oltre IVA per oneri di sicurezza quinquennali; Lotto n. 5- Servizio trasporti interni( materiale biologico, farmaci, servizio navetta ecc.) E 2.500.000,00 oltre IVA + E 12.000,00 oltre IVA per oneri di sicurezza quinquennali.N.di gara:5010356.lotto n. 1 CIG:5110751524;Lotto n. 2 CIG:5110783F89; Lotto n. 3 CIG: 5110801E64; Lotto n. 4 CIG: 51108273DC; Lotto n. 5 CIG: 51108452B7. II.2.2) Opzioni: NO II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE Periodo in mesi:60 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisori ex art. 75 del D.Lvo 163/2006 e s.m.i. e definitiva ex art. 113 del D.L.vo 163/2006. Vedasi C.S.P. III.1.2) Principali modalita di finanziamento: Il presente appalto e finanziato con fondi ordinari di bilancio III.1.3) Forma giuridica: Sono ammessi R.T.I. ai sensi dell'art. 37 del D.L.vo 163/2006 e s.m.i. III.1.4) Altre condizioni: NO III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione operatori: I requisiti e le modalita per attestarne il possesso sono specificate nel C.S.A. III.2.2) Situazione economica: vedasi C.S.A. III.2.3) Situazione tecnica: Vedasi C.S.A. III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI III.3.1) Prestazione del servizio riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: APERTA IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: OFFERTA PIU VANTAGGIOSA Criteri indicati in altro documento IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO Nessun Altra Pubblicazione IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare oppure il documento descrittivo Documento NON a pagamento IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 12/07/2013 IV.3.6) Lingue utilizzabili: IT IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 IV.3.8) Modalita di apertura delle offerte Luogo: Vedasi C.S.A. Persone ammesse: SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) APPALTO PERIODICO: NO VI.2) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO DELL'UE: NO VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I documenti di gara sono visionabili e scaricabili gratuitamente sul sito www.aocatanzaro.it I chiarimenti di interessi generali ed eventuali comunicazioni verranno pubblicati sul sito internet sopra indicato e concorreranno ad integrare il C.S.A.. Le offerte dovranno pervenire entro il termine di cui sopra, pena l'esclusione dalla gara con le modalita indicate nel C.S.A.. Per quanto non espressamente specificato nel presente bando, per ogni altra indicazione utile al fine di partecipare alla gara, si rinvia al suddetto C.S.A.ed ai disciplinari tecnici ed allegati, ed alle vigenti disposizioni di legge. Il Responsabile del Procedimento amm.vo e la Rag. Anna Curcio ( e.mail: acurcio@aocatanzaro.it)-utenza telefonica +39 0961883586. Le risposte ad eventuali quesiti posti dalle Ditte saranno pubblicate sul sito suddetto e costituiranno presunzione di conoscenza da parte di tutte le Ditte partecipanti. Dette risposte sono fruibili da parte di tutti gli operatori economici interessati. Pertanto gli stessi sono invitati a voler verificare periodicamente la presenza degli aggiornamenti sul sito indicato. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Calabria Via Buccarelli Catanzaro 88100 IT VI.5) DATA SPEDIZIONE AVVISO IN GUUE: 09/05/2013 Indirizzo domande partecipazione:Ufficio Protocollo Via V. Cortese N. 25 Catanzaro 88100 IT Affari Generali Ufficio Protocollo Contatto: Ufficio Pprotocollo Attenzione: Area Acquisizione Beni E Servizi Telefono: +39 0961883586 Email: acurcio@aocatanzaro.it Fax: +39 0961883505 Direttore a.a.b.s. dott. Luigi Le Pera T13BFK7483