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Avviso di gara CIG 51096020F6 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero Universitaria Udine - Dipartimento Servizi Condivisi, Via Uccellis 12/f, Udine 33100, Dal Bon Elisabetta, Tel.0432 1794240, dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it, Fax 0432/306241, www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato d'oneri e offerte: punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale - Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento e gestione dei servizi semiresidenziali e servizi comunitari in rete (ID 13SER019). II.1.2) Misto. Servizi: cat.25. Luogo: Ass6 Friuli occidentale NUTS IT41. II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV: 85140000-2. II.1.8) Lotti: si, le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo dell'appalto E 7.662.627,38 di cui E 1.879.512,38 per opzioni contrattuali. II.2.2) Opzioni: si. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Ai sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia. Pagamento ai sensi del D.lgs.231/02 e s.s.m.m. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ai sensi dell'art.37 del D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m-m ter-m-quater comma 1 art.38 del D.Lgs.163/06, e di essere iscritta nel registro della CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione dell'importo globale dei servizi oggetto dell'appalto nel triennio 2009-2011. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti. Avere attualmente in gestione (nel territorio regionale o extra regionale) le due seguenti tipologie di servizio: 1. Servizi semiresidenziali per persone con disabilita' ad elevata necessita' assistenziale senza moduli specifici per persone con problemi sanitari e comportamentali e 2. Servizi semiresidenziali per persone con disabilita' con media necessita' assistenziale; elenco servizi analoghi a quelli oggetto della gara nel triennio 2009/2011. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: Per quanto concerne i requisiti di qualita' relativi a: 1. Servizi semiresidenziali per persone con disabilita' ad elevata necessita' assistenziale; 2. Servizi semiresidenziali per persone con disabilita' con media necessita' assistenziale; il livello minimo previsto equivale al 60% del punteggio di qualita' di cui alla documentazione pubblicata sul sito. III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. IV.1) Tipo di procedura: Ristretta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri: Prezzo 15 - Qualita' 85. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 434/2013 del 10/05/2013. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 31/05/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 11/06/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg.240. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi della DL.163/2006 e' l'ing Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante posta o fax. Le Norme di partecipazione alla gara, il capitolato d'oneri e gli esiti sono pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e avvisi di gara" (previa registrazione) e sono ottenibili al medesimo indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Friuli Venezia Giulia, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121, Tel.040/6724711. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 10/05/2013. Il direttore della soc approvvigionamento centralizzato di beni e servizi e logistica ing. Emanuele Mognon T13BFK7926