AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 20-5-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 51096020F6 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f,  Udine   33100,   Dal   Bon   Elisabetta,   Tel.0432   1794240,
dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,        Fax         0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri  e  offerte:
punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale -  Salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Affidamento   e   gestione   dei   servizi
semiresidenziali e servizi comunitari in rete (ID 13SER019).  II.1.2)
Misto. Servizi: cat.25. Luogo: Ass6  Friuli  occidentale  NUTS  IT41.
II.1.3)  L'avviso  riguarda  un  appalto  pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Vedasi  II.1.1.  II.1.6)
CPV: 85140000-2. II.1.8) Lotti: si, le offerte vanno  presentate  per
uno o piu'  lotti.  II.1.9)  Varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Importo complessivo dell'appalto  E  7.662.627,38  di
cui E 1.879.512,38 per opzioni  contrattuali.  II.2.2)  Opzioni:  si.
II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia.  Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/02  e
s.s.m.m. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici  aggiudicatario  dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.37  del
D.Lgs.163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori,  inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai
sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta
attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione  di
cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m-m ter-m-quater comma  1  art.38  del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione
dell'importo globale dei servizi oggetto  dell'appalto  nel  triennio
2009-2011. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la   conformita'   ai   requisiti.   Avere
attualmente in gestione (nel territorio regionale o extra  regionale)
le due seguenti tipologie di servizio:  1.  Servizi  semiresidenziali
per persone con disabilita' ad elevata necessita' assistenziale senza
moduli specifici per persone con problemi sanitari e  comportamentali
e 2. Servizi semiresidenziali per persone con disabilita'  con  media
necessita' assistenziale; elenco servizi analoghi  a  quelli  oggetto
della gara  nel  triennio  2009/2011.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: Per quanto concerne i requisiti di  qualita'
relativi a: 1. Servizi semiresidenziali per persone  con  disabilita'
ad elevata necessita' assistenziale; 2. Servizi semiresidenziali  per
persone  con  disabilita'  con  media  necessita'  assistenziale;  il
livello minimo previsto equivale al 60% del punteggio di qualita'  di
cui alla documentazione pubblicata sul sito. III.3.1) La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. 
  IV.1)  Tipo   di   procedura:   Ristretta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato d'oneri: Prezzo  15  -  Qualita'  85.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina D.S.C. n. 434/2013 del
10/05/2013. Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o
per l'accesso ai documenti: 31/05/2013 ore 12. IV.3.4) Termine per il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
11/06/2013 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: gg.240. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Il  responsabile  unico  per  il
procedimento ai sensi della DL.163/2006  e'  l'ing  Emanuele  Mognon.
Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono  avvenire
mediante posta o fax.  Le  Norme  di  partecipazione  alla  gara,  il
capitolato  d'oneri  e   gli   esiti   sono   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
34121,   Tel.040/6724711.   VI.4.2)   Presentazione    di    ricorso:
Informazioni entro 30 gg. VI.5) Spedizione avviso: 10/05/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamento  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK7926
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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