REGIONE ABRUZZO - AZIENDA U.S.L. - TERAMO
Circonvallazione Ragusa, 1 - TERAMO
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2013)

 
                  Bando di gara - C.I.G. 48541467FE 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  1.1)DENOMINAZIONE   E
INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda  USL
Teramo, via Circonvallazione Ragusa 1 64100 Teramo Tel.0861420291-fax
0861420292-posta elettronica: emanuela.teodori@aslteramo.it indirizzo
internet: www.aslteramo.it SERVIZIO  RESPONSABILE:  Unita'  Operativa
Complessa Acquisizione Beni e Servizi 1.2)INDIRIZZO PRESSO  IL  QUALE
E'POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI: Come al punto 1.1.  1.3)
INDIRIZZO PRESSO IL QUALE  E'POSSIBILE  OTTENERE  LA  DOCUMENTAZIONE:
Come al punto 1.1. 1.4)INDIRIZZO AL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Come al
punto 1.1.  1.5)  TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Livello
regionale/locale. 
  SEZIONE II:OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta per
l'affidamento della FORNITURA DI COLONNE LAPAROSCOPICHE - ASL TERAMO.
II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI  ESECUZIONE:  FORNITURA  -  PRESIDI
OSPEDALIERI DI TERAMO, GIULIANOVA, S.OMERO. II.1.5)BREVE  DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: Fornitura di colonne  laparoscopiche  per  le  esigenze
delle UU.OO. di Chirurgia dei PP.OO. di Teramo, Giulianova e  S.Omero
come dettagliatamente descritti nel  capitolato  speciale  d'appalto.
II.1.6)  CPV  33000000.  II.1.8)DIVISIONE  IN  LOTTI:   no.   II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: Euro 400.000,00  iva  esclusa  -  base
d'asta. 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)CAUZIONI  E   GARANZIE   RICHIESTE:
Deposito cauzionale provvisorio  ed  impegno  fideiussorio  ai  sensi
dell'art. 75 D. lgs. N. 163/2006 e s. m. ed i. come meglio  descritto
nel   disciplinare   di   gara.   III.1.2)PRINCIPALI   MODALITA'   DI
FINANZIAMENTO E DI PAGAMENTO: bilancio. III.1.3) FORMA GIURIDICA  CHE
DOVRA  ASSUMERE  IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  IMPRENDITORI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: E' ammessa la partecipazione di imprese appositamente e
temporaneamente raggruppate o raggruppande (R.T.I.) o di consorzi  di
imprese con l'osservanza della disciplina di cui agli artt. 36  e  37
D. Lgs 163/2006 e s. m. ed i. e secondo quanto meglio specificato nel
disciplinare di gara. III.2.1)SITUAZIONE PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:
si rinvia a all'art. 3 del disciplinare di gara.  III.2.2)  CAPACITA'
ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia agli artt. 4,  13
e 14 del disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA  E  LIVELLI
MINIMI: si rinvia agli artt. 5, 13 e 14 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE- IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA:  Aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato speciale  d'appalto.  IV.3.2)
PUBBLICAZIONI PRECEDENTI RELATIVE ALLO STESSO  APPALTO:  no.  IV.3.3)
CONDIZIONI PER OTTENERE IL CAPITOLATO D'ONERI: Tutti i  documenti  di
gara sono disponibili  sul  sito  dell'ASL  www.aslteramo.it  sezione
"servizi on line"-"avvisi di gara e chiarimenti". IV.3.4)TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE:08.03.2013. - ore  13:00.  IV.3.5)LINGUA
UTILIZZABILE  NELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  Italiano.  IV.3.7)
PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA
OFFERTA:  180  giorni  decorrenti   dal   termine   ultimo   per   la
presentazione delle offerte.  IV.3.8)  MODALITA'  DI  APERTURA  DELLE
OFFERTE:data ora e luogo di apertura  delle  offerte:12.03.2013.  ore
10:00  presso  la  sede  centrale   dell'Azienda   USL   di   Teramo,
Circonvallazione Ragusa n. 1, 3^ piano, U.O.C.  Acquisizione  Beni  e
Servizi. Si rinvia, comunque, all'art. 18 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3)INFORMAZIONI COMPLEMENTARI:  I)
Il presente bando e' stato approvato con provvedimento  n.  1048  del
09.11.2012..  II)  Il  Responsabile  del  Procedimento  e'  la  Dott.
Emanuela Teodori. III) In deroga a quanto previsto dall'art.  10  del
D. Lgs. N. 163/2006 e s. m. ed i., i controlli e la  vigilanza  sulla
corretta esecuzione del  contratto  sono  attributi  ai  Responsabili
delle U.O. di Chirurgia Generale dei Presidi Ospedalieri  di  Teramo,
Giulianova e S.Omero o  rispettivi  delegati.  IV)  E'  vietata  ogni
alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet
www.aslteramo.it V) Per quanto non contemplato nel presente bando, si
fa espresso rinvio agli atti di gara. VI) Ai sensi e per gli  effetti
del D.Lgs. n.196/2003 e s. m. ed i., si comunica che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed  all'aggiudicazione  della  gara.  VII)  DATA  DI
SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO:07.01.2013. 

        Il direttore dell'U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                      dott. Giancarlo Cecchini 

 
T13BFK796
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.