AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA UDINE
Dipartimento servizi condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 24-5-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 5116404E22 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine - Dipartimento Servizi  Condivisi,  Via  Uccellis
12/f, Udine 33100, All'attenzione di: Dal  Bon  Elisabetta,  Tel.0432
1794240,   dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,   Fax   0432/306241,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, documentazione e offerte:  punti
sopra  indicati.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita'   regionale   o   locale   -   Salute.    L'amministrazione
aggiudicatrice  acquista   per   conto   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: ID13SER019.1 Gestione dei servizi
residenziali  per  persone  con  disabilita'  con  media   necessita'
assistenziale (Comunita' Alloggio)  e  soluzioni  abitative  a  bassa
soglia di protezione per persone con disabilita' con lieve necessita'
assistenziale  (Gruppo  Appartamento).  Forniture:  Misto.   Servizi:
cat.25. Luogo: Ass6 Friuli occidentale NUTS  IT41.  II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto
o degli acquisti: Vedasi II.1.1.  II.1.6)  CPV:  85140000-2.  II.1.8)
Lotti: si, uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti:  no.
II.2.1)  Quantitativo   o   entita'   totale:   Importo   complessivo
dell'appalto E 6.816.414. II.2.2) Opzioni: si (estensioni e  proroghe
contrattuali). II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Principali modalita' di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili  in  materia:  Pagamento  ai  sensi  del  D.lgs.231/02  e
s.s.m.m. a far data dalla data di ricevimento delle fatture. III.1.3)
Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento  di  operatori:
Ai  sensi  dell'art.37  del  D.Lgs.163/06.   III.2)   Condizioni   di
partecipazione: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi
del co. 2 dell'art.38 del D.Lgs.163/06, con la quale la ditta attesta
di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione di  cui  ai
punti   a-b-c-d-e-f-g-h-i-m-m   ter-m-quater    co.1    art.38    del
D.Lgs.163/06, e di  essere  iscritta  nel  registro  della  CCIAA  (o
Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli  Stati
esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al  Registro
delle Imprese e, che a carico della ditta non vi  sono  dichiarazione
di fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,  ammissione  in
concordato, amministrazione controllata, o procedure di  liquidazione
volontaria. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: dichiarazione
dell'importo globale dei servizi oggetto  dell'appalto  nel  triennio
2009-2011. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Informazioni  e  formalita'
necessarie  per  valutare  la   conformita'   ai   requisiti:   Avere
attualmente in gestione (nel territorio regionale o extra  regionale)
la seguente  tipologia  di  servizio:  1.  Servizi  residenziali  per
persone con disabilita' con media necessita' assistenziale (Comunita'
Alloggio); elenco servizi analoghi a quelli oggetto  della  gara  nel
triennio  2009/2011.  Livelli  minimi  di   capacita'   eventualmente
richiesti: Per quanto concerne i requisiti di qualita' relativi a: 1.
Servizi residenziali per persone con disabilita' con media necessita'
assistenziale  (Comunita'  Alloggio)  il  livello   minimo   previsto
equivale al 60% del punteggio di qualita' di cui alla  documentazione
pubblicata  sul  sito.  III.3.1)  La  prestazione  del  servizio   e'
riservata ad una particolare professione: no. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURE:   Ristretta.    IV.2.1)    Criteri    di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri
indicati  nel  capitolato  d'oneri.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:  Determina
D.S.C. 448/2013  del  14/05/13.  Termine  per  il  ricevimento  delle
richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 10/06/13 ore 12.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: 20/06/13 ore 12. IV.3.6) Lingue: IT. IV.3.7)  Vincolo
offerta: gg.240. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte:  Luogo:
DSC Via uccellis, 12/f, 33100 Udine. 
  VI.3)  Informazioni  complementari:  Il  responsabile   unico   del
procedimento e' l'ing. Emanuele Mognon. Tutte le comunicazioni e  gli
scambi di informazioni possono avvenire  mediante  posta  o  fax.  Le
modalita' di presentazione delle istanze e gli esiti di gara  saranno
pubblicati sul sito www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi
di  gara"  (previa  registrazione)  e  sono  ottenibili  al  medesimo
indirizzo di cui al punto I.1). VI.4.1) Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: T.A.R. FRIULI  VENEZIA  GIULIA,  Piazza  Unita'
d'Italia 7, 34121 TEL.040/6724711. VI.4.2) PRESENTAZIONE DI  RICORSO:
entro  30  gg.  VI.5)  Data  di  spedizione  del   presente   avviso:
15/05/2013. 

Il direttore della soc approvvigionamenti  centralizzato  di  beni  e
                         servizi e logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK8172
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.