AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA SANTA MARIA DELLA MISERICORDIA DI
UDINE
Dipartimento Servizi Condivisi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 19-6-2013)

 
                    Avviso di gara CIG 5172156626 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliero
Universitaria Udine, Dipartimento  Servizi  Condivisi,  via  Uccellis
12/f,  Udine  33100,  tel.  04321794240,  fax  0432306241,  Dal   Bon
Elisabetta,                     dalbon.elisabetta@aoud.sanita.fvg.it,
www.csc.sanita.fvg.it. Informazioni, capitolato  d'oneri  e  offerte:
punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale
o locale. Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: ID13SER019.3 Gestione dei servizi
residenziali (comunita' alloggio) e semiresidenziali per persone  con
autismo e con disabilita' con media necessita' assistenziale. II.1.2)
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione  dei  servizi:  Misto.  (c)  Servizi.  Cat.   25.   Luogo
principale di esecuzione: A.s.s.6 Friuli Occidentale  ITD41.  II.1.3)
L'avviso riguarda: un appalto  pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Vedasi II.1.1. II.1.6) CPV 85140000-2.
II.1.7) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici: no. II.1.8) Divisione in lotti:  no.  II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  no.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: E 721.345 (+ 264.493,17 per  opzioni  contrattuali).  II.2.2)
Opzioni: si. II.3) Durata dell'appalto o termine  di  esecuzione:  36
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Ai
sensi dell'art. 75 del D.Lgs. 163/06. III.1.2)  Principali  modalita'
di finanziamento e di pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamento ai sensi del D.Lgs.  231/02  a  far
data  dalla  data  di  ricevimento  delle  fatture.  III.1.3)   Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
economici aggiudicatario dell'appalto:  Ai  sensi  dell'art.  37  del
D.Lgs. 163/06. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi
i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: La  domanda  di  partecipazione  dovra'  essere
corredata,  pena  esclusione,  dalla  Dichiarazione  sostitutiva   di
certificazione, ai sensi del comma 2 dell'art.38 del D.Lgs. 163/2006,
con la quale la ditta  attesta  di  non  incorrere  in  alcuna  delle
condizioni di esclusione di cui ai punti a-b-c-d-e-f-g-h-i-m comma  1
art. 38 del D.Lgs. 163/2006, e di essere iscritta nel registro  della
CCIAA (o Registro delle ditte o analoghi registri  professionali  per
gli Stati esteri), specificando il luogo e il numero di iscrizione al
Registro delle Imprese e, che  a  carico  della  ditta  non  vi  sono
dichiarazione  di  fallimento,  liquidazione  coatta  amministrativa,
ammissione in concordato, amministrazione controllata, o procedure di
liquidazione volontaria. III.2.2) Capacita' economica e  finanziaria:
La  domanda  di  partecipazione   dovra'   essere   corredata   della
dichiarazione dell'importo globale dei servizi  oggetto  dell'appalto
nel triennio 2009-2011. III.2.3) Capacita'  tecnica:  Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:  1.
Il/I soggetto(i) erogatore(i), deve  avere  attualmente  in  gestione
(nel territorio regionale o extra regionale) le seguenti tipologie di
servizio:  1.  Servizi  residenziali  per  persone  con   autismo   e
disabilita' con media necessita' assistenziale (Comunita'  alloggio);
2. Servizi semi-residenziali per persone con  autismo  e  disabilita'
con media necessita' assistenziale. 2. Elenco dei servizi analoghi  a
quelli  oggetto  della  gara,  gestiti   su   affidamento   pubblico,
nell'ultimo triennio  2009/2010/2011.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: Per quanto concerne i requisiti di  qualita'
relativi a: Per entrambi i servizi 1 e 2 il livello  minimo  previsto
equivale al 60% del punteggio di qualita' cosi' come ricavabile dalle
schede e dal sistema di valutazione riportato negli allegati 1 e 2 di
cui alla documentazione pubblicata sul sito. 
  IV.1)  Tipo   di   procedura:   Ristretta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel  capitolato  d'oneri.  Prezzo  15/100,  qualita'
tecnica 85/100. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determina del  DSC  n.  580/2013
dell'11/06/13.  Termine  per  il  ricevimento  delle   richieste   di
documenti o per l'accesso ai documenti: Data: 02/07/2013  ore  12:00.
IV.3.4) Termine per la ricezione  delle  domande  di  partecipazione:
Data 15/07/2013 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili:  IT.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: giorni 240. 
  VI.2) Il responsabile unico del  procedimento  e'  l'ing.  Emanuele
Mognon. Tutte le comunicazioni e gli scambi di  informazioni  possono
avvenire mediante posta o fax. Le modalita'  di  presentazione  delle
istanze  e  gli  esiti  di   gara   saranno   pubblicati   sul   sito
www.csc.sanita.fvg.it alla voce "Bandi  e  avvisi  di  gara"  (previa
registrazione) e sono ottenibili al  medesimo  indirizzo  di  cui  al
punto  I.1).  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: T.A.R. Friuli Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'  d'Italia  7,
Trieste 34121, tel. 040/6724711. VI.4.2)  Presentazione  di  ricorso:
entro 60 giorni.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
12/06/2013. 

Il dir. della soc  approvv.to  centralizzato  di  beni  e  servizi  e
                              logistica 
                        ing. Emanuele Mognon 

 
T13BFK9945
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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