UNIVERSITA' DEL SALENTO
Ripartizione legale, atti negoziali ed istituzionali
Area affari negoziali
Ufficio appalti e contratti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.139 del 27-11-2013)

 
                 Estratto bando di procedura aperta 
 
 
                       Codice Cig: 543174736C 
 

  1. Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' del Salento  -  Area
Affari Negoziali - Piazza Tancredi,  7  -  73100  Lecce  -  telefono:
0832.292319    -    Fax:    0832-292345    -    Posta    Elettronica:
alessandro.quarta@unisalento.it ; 
  2. Denominazione conferita all'appalto: 
  "Procedura aperta per la fornitura di un sistema di Tracking  della
posizione  e  dell'orientamento  di  corpi  rigidi  nell'ambito   del
Programma Operativo Nazionale "Ricerca e Competitivita'" (PON "R & C)
2007-2013 - Progetto PONa3_00335 CSEEM "Potenziamento del Center  for
Sustainable Energy, Environment and Mobility" - CUP F81D11000230007 -
Codice Cig: 543174736C" 
  Importo a base d'asta pari ad Euro 39.000,00 oltre IVA. 
  3. Procedura di aggiudicazione: Procedura aperta da aggiudicare con
il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82  del  D.  Lgs.
163/2006. 
  4. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 120 giorni; 
  5. Documenti contrattuali: i documenti possono essere scaricati dal
sito internet www.unisalento.it; 
  6. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 13  del  13
dicembre 2013; 
  7. Responsabile del Procedimento:  Dott.  Alessandro  Quarta,  tel.
0832-292319 - fax: 0832- 292345 - alessandro.quarta@unisalento.it 
  Per quanto non specificato si rimanda al bando di gara integrale ed
al relativo Capitolato Speciale d'Appalto ed agli altri atti di gara,
tutti scaricabili dal  sito  internet  dell'Universita'  del  Salento
all'indirizzo www.unisalento.it 
  Lecce, 22 novembre 2013 

                        Il direttore generale 
                       avv. Claudia De Giorgi 

 
T13BFL20389
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.