ISTITUTO COMPRENSIVO ORSA MAGGIORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 27-3-2013)

 
               Bando di gara d'appalto CIG 50121393F2 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione:
ISTITUTO COMPRENSIVO ORSA MAGGIORE Via dell'Orsa  Maggiore  112  Roma
Tel. 0645430913  fax  0652798070  -  www.icorsamaggiore.it  -  e-mail
RMIC8B200R@istruzione.it       PEC       rmic8b200r@pec.istruzione.it
Responsabile del Procedimento per le fasi  di  cui  all'articolo  272
comma 3 lettere b) e c)  del  D.P.R.  207/2010  dirigente  scolastico
Stefano Sancandi Ulteriori informazioni , il capitolato d'oneri e  la
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  i  punti  di
contatto  sopra  indicati.  Le  offerte  dovranno  essere  redatte  e
collazionate  e  recapitate  secondo  le   modalita'   tassativamente
previste, a pena di esclusione, alle Sezioni 5 e 6 del  "Disciplinare
di gara" allegato al Capitolato Speciale d'Appalto. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.5)  Oggetto  dell'appalto
Procedura per l'affidamento del servizio di  ristorazione  scolastica
relativo ai plessi dell'I.C. ORSA MAGGIORE II.1.6) CPV: 55524000-9  -
Nuts  Ite43.  II.1.8.)  Divisione  in  lotti:  NO   II.2.1)   Importo
complessivo posto a base di gara Euro 2.847.108,00(oltre IVA  al  4%)
di cui: Euro 2.841.931,44(oltre IVA al 4%) soggetti a ribasso ed Euro
5.176,56(oltre IVA al 4%) per oneri della sicurezza  non  soggetti  a
ribasso. Il prezzo unitario del singolo pasto posto a base  di  gara,
al netto degli oneri della sicurezza, e' pari Euro 5,49 (oltre IVA al
4%). II.3) Durata dell'appalto: dal 1/9/2013 o comunque dalla data di
affidamento del servizio al 30/6/2017. 
  SEZIONE  III)  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri  di   aggiudicazione:   l'aggiudicazione   sara'   effettuata
all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri
indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto.  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare:  le
condizioni sono indicate alla Sezione 9  del  disciplinare  di  gara.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: entro le ore  10,30
del giorno 16 maggio 2013.le offerte  dovranno  pervenire  alla  sede
amministrativa sita in via delle  costellazioni  369  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile per la  presentazione  dell'offerta:  Italiano.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 300 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
L'apertura dei plichi avra' luogo presso la sede  amministrativa  Via
delle Costellazioni 369 Roma, il giorno 24 maggio 2013 ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
E' ammesso  il  subappalto  relativamente  alle  prestazioni  di  cui
all'articolo 101 del capitolato speciale d'appalto. Per tutto  quanto
non espressamente previsto nel presente bando di gara, si rimanda  al
disciplinare di  gara  allegato  al  Capitolato  Speciale  d'Appalto.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio.
VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazione
della U.E.: 22/03/2013. 

                       Il dirigente scolastico 
                          Stefano Sancandi 

 
T13BFL4771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.