A.M.I.U. GENOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 15-7-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I  :  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:Denominazione ufficiale: A.M.I.U.Genova
S.p.A. Indirizzo postale:Via  D'Annunzio  27  Citta':  Genova  Codice
postale:   16121   Paese:   Italia   Punti    di    contatto:    Area
Approvvigionamenti e Affari  Generali  Telefono:  0105584-458-457-545
All'attenzione  di:  Ufficio   Gestione   Gare   Posta   elettronica:
gare@amiu.genova.it  Fax:  +39  0105584-451-551  Indirizzi  internet:
http://www.amiu.genova.it  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso:I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e  la
documentazione  complementare  sono  disponibili  presso:I  punti  di
contatto sopra indicati Le offerte o  le  domande  di  partecipazione
vanno inviate a I  punti  di  contatto  sopra  indicati  I.2)Tipo  di
amministrazione  aggiudicatrice:Societa'  per   Azioni   a   capitale
pubblico    I.3)    Principali    settori    di    attivita':Ambiente
I.4)Concessione  di  un  appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici  L'amministrazione  aggiudicatrice  non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  Sezione       II:Oggetto       dell'appalto       II.1)Descrizione:
II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: fornitura e trasporto di limo argilloso II.1.2)  Tipo
di appalto e luogo di consegna o di esecuzione:forniture  -  acquisto
Luogo principale di consegna delle  forniture:  Genova  Codice  NUTS:
ITC33 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici,l'accordo quadro  o
il sistema dinamico  di  acquisizione  (SDA):  L'avviso  riguarda  un
appalto  pubblico  II.1.5)Breve  descrizione  dell'appalto  o   degli
acquisti:fornitura comprensiva del trasporto di limo  argilloso  alla
discarica  di  Monte   Scarpino,Via   Militare   di   Borzoli,Genova;
II.1.6)CPV: 14210000-6 II.1.7)Informazioni relative all'accordo sugli
appalti pubblici (AAP):L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti  pubblici  (AAP):si'   II.1.8)Suddivisione   in   lotti:   no
II.2)Quantitativo  o   entita'   dell'appalto:II.2.1)Quantitativo   o
entita'  totale:t.  18.000;  Valore  stimato,IVA   esclusa:162.000,00
Valuta :EUR II.3)Termine di esecuzione:come da art.2  del  Capitolato
Speciale 
  Sezione           III:Informazioni           di           carattere
giuridico,economico,finanziario e tecnico  III.1)Condizioni  relative
all'appalto:   III.1.1)Cauzioni   e    garanzie    richieste:Cauzioni
provvisoria e definitiva come da Punto 5  del  Disciplinare  di  gara
III.1.2)Principali modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  mezzi  propri
III.1.3)Forma giuridica che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ex art.  37  del  D.
Lgs.163/06   e    s.m.i.    III.2)Condizioni    di    partecipazione:
III.2.1)Situazione  personale  degli  operatori  economici,inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Informazioni  e  formalita'  necessarie   per
valutare la conformita' ai requisiti:Come da Punto 3 del Disciplinare
di gara  III.2.2)Capacita'  economica  e  finanziaria:Informazioni  e
formalita' necessarie per valutare la conformita'  ai  requisiti:Come
da Punto 3 del Disciplinare  di  gara  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti:Come da Punto  3  del  Disciplinare  di  gara
III.2.3)Capacita' tecnica: Informazioni e formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:Come da PUNTO 3 del Disciplinare
di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:Come  da
Punto 3 del Disciplinare di gara 
  Sezione IV : Procedura IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso  IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo: IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri
e documenti complementari e il documento  descrittivo:  gratuitamente
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  30/07/2013
Ore: 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Data: 31/07/2013  Ore  09:30  Luogo:  Sede  A.M.I.U.  Genova
S.p.A. - Via D'Annunzio 27 - Genova. Alle sedute  pubbliche  potranno
partecipare i legali rappresentanti dei  concorrenti  oppure  persone
munite di  specifica  delega,  loro  conferita  dai  suddetti  legali
rappresentanti (comunque un solo rappresentante per ogni partecipante
anche in caso di raggruppamento). 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Le
disposizioni  integrative  del  presente  bando  sono  contenute  nel
Disciplinare di gara,  che  puo'  essere  liberamente  visionato  e/o
ritirato gratuitamente unitamente  al  Capitolato  speciale  ed  allo
Schema   di   Contratto,   previo   appuntamento    telefonico    +39
0105584.458.457.545 (tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore  12:30  e
dalle ore 13:30 alle ore 16:30 venerdi' pomeriggio e sabato esclusi),
presso  l'Ufficio   Gestione   Gare   di   A.M.I.U.   Genova   S.p.A.
all'indirizzo di cui al punto I.1. La  documentazione  di  cui  sopra
potra' essere spedita, a richiesta scritta degli interessati, tramite
corriere espresso con spese di spedizione a carico del  destinatario.
Il bando integrale, il Capitolato speciale, lo Schema di Contratto ed
il Disciplinare di  gara  sono  scaricabili  integralmente  dal  sito
internet  www.amiu.genova.it  -  Eventuali   ulteriori   informazioni
potranno essere richieste esclusivamente con le modalita' di  cui  al
Punto 9 del Disciplinare di gara. A.M.I.U. Genova S.p.A. pubblichera'
in forma anonima le risposte ai chiarimenti sul proprio sito internet
che pertanto i concorrenti interessati  sono  invitati  a  monitorare
costantemente. Numero C.I.G. 5228284471 (da citare nel pagamento  del
contributo   all'A.V.C.P.).   Il   Responsabile   del    Procedimento
amministrativo e' l'Avv.  Corrado  Grondona  tel.  0105584479.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Liguria  Indirizzo  postale:
Via dei Mille 9 Citta': Genova Codice postale:  16147  Paese:  Italia
Telefono:  0109897100  Fax:  0103762092  VI.4.2)   Presentazione   di
ricorsi: Il ricorso puo' essere proposto, ai sensi degli artt. 119  e
120 del  D.  Lgs.  104/2010,  entro  30  giorni  dalla  comunicazione
dell'avvenuta aggiudicazione definitiva che avverra' esclusivamente a
mezzo fax al numero autorizzato in sede di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        avv.Corrado Grondona 

 
T13BFM11624
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.