AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.87 del 26-7-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque S.r.l. Servizio responsabile uff. appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Servizio 
  II.1.6)  Descrizione  appalto   servizio   nolo   cassoni/big-bags,
prelievo, trasporto e smaltimento finale di rifiuti speciali (CER  19
08  02)  derivanti  dal  trattamento  acque  reflue  urbane   -   CPV
90513700-3; 90513900-5 - CIG. 5256606080 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni della Provincia  di  Milano  e
Pavia come da elenco  di  cui  all'art.  1  del  capitolato  speciale
d'appalto 
  II.2) Quantitativo: Euro 662.480,00 + IVA. I costi della  sicurezza
finalizzati alla eliminazione delle interferenze sono pari a zero. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 13.249,60. La garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 15.03.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel  bando  integrale  di  cui  al  sito   internet   www.amiacque.it
III.2.1.1) Indicazioni riguardanti la  situazione  dell'imprenditore:
iscrizione  Albo  Nazionale  delle  Imprese  esercenti   servizi   di
smaltimento  rifiuti  Categoria  4  classe  D;  precisati  nel  bando
integrale;   Titolarita'   autorizzazioni   impianto;   possesso    o
disponibilita' mezzi come precisato all'art 4 del bando integrale. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche a) C.R.E. relativi a servizi analoghi
per importo pari a quello dell'appalto con massimo quattro contratti. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali  e  complementari  Disponibili  fino
all'13.09.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 16.09.2013 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
18.09.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 70,00 effettuata
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente,  responsabile  del
trattamento e' il Direttore Generale . 
  Il Tecnico Referente e' Dott. Paolo Viola -  tel.  02-89520279.  Il
R.U.P. e' dott. Paolo Giovanni Viola -  Amm.vo:  Signora  Ivana  Riva
Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 23.07.2013 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM12627
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.