COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 28-1-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: COVAR14 
  Indirizzo postale: VIA CAGLIERO,3/I Citta': CARIGNANO 
  Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) Telefono: 0119698602 
  All'attenzione di: TONIOLO NAIDA 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698628 
  Indirizzo   generale    dell'amministrazione    aggiudicatrice/ente
aggiudicatore: (URL) www.covar14.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi  i
documenti per il dialogo competitivo e per  il  sistema  dinamico  di
acquisizione) sono disponibili presso 
  I punti di contatto sopra indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a 
  Altro 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.3) Principali settori di attivita' 
  Ambiente 
  Sezione II : Oggetto dell'appalto 
  II.1) Descrizione: 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  OGGETTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO  DI  MICRO
RACCOLTA 
  DIFFERENZIATA ED AVVIO A RECUPERO DEI RIFIUTI PERICOLOSI. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione 
  Servizi 
  Categoria di servizi n. 16 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi: 
  19 comuni del Covar 14 - Consorzio della Provincia di Torino 
  Codice NUTS: IT 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : 
  SERVIZIO DI MICRO RACCOLTA DIFFERENZIATA ED AVVIO  A  RECUPERO  DEI
RIFIUTI 
  PERICOLOSI.COD. CIG 48761126E9 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 
  Oggetto principale 90510000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
: NO 
  II.1.8) Lotti: 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti NO 
  II.1.9) Informazioni sulle varianti: 
  Ammissibilita' di varianti NO 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale 370 t rifiuti (CER 15 01  11*
- 15 01 10* - 20 01 27 *) 
  Valore stimato, IVA esclusa 209486.12 Valuta : EUR 
  II.2.2) Opzioni NO 
  II.2.3) Informazioni sui rinnovi 
  L'appalto e' oggetto di rinnovo NO 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 
  Durata in mesi : 24 
  Sezione III  :  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni relative all'appalto 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste 
  Cauzione provvisoria richiesta per  le  imprese  partecipanti  alla
gara da costituirsi nei modi previsti dall'art. 75 delD.lgs 163/2006,
pari a Euro 4.184,24 (il 2% dell'importo complessivo a base di gara). 
  Cauzione definitiva pari al 10% dell'importo contrattuale, ai sensi
dell'art. 113 del D.lgs 163/2006; 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia 
  tariffa di igiene ambientale (TARES) 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto 
  punto 8) del Disciplinare di gara 
  III.1.4) Altre condizioni particolari NO 
  III.2) Condizioni di partecipazione 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale 
  punto 11.1) del Disciplinare di gara 
  punto 11.4) del Disciplinare di gara 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: 
  punto 11.2) del Disciplinare di gara 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  punto 11.3) del Disciplinare di gara 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: NO 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato della prestazione del servizio
NO 
  Sezione IV : Procedura 
  IV.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice CIG 48761126E9 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Termine per il ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per
l'accesso ai documenti Data: 11/03/2013 
  Documenti a pagamento NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 18/03/2013 Ora: 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  Lingua IT 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 
  Durata in giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle
offerte) 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  Data : 18/03/2013 Ora14:30 
  (se del caso)Luogo:Carignano - Via Cagliero 3/I 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte SI 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: seduta pubblica 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sulla periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto
periodico: NO 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea NO 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 
  22/01/2013 - ID:2013-011082 
  Allegato A 
  Altri indirizzi e punti di contatto 
  III)  Indirizzi  e  punti  di  contatto   ai   quali   inviare   le
offerte/domande di partecipazione 
  Denominazione ufficiale: COVAR 14 
  Indirizzo postale: VIA CAGLIERO, 3/I 
  Citta': CARIGNANO Codice postale: 10041 Paese: Italia (IT) 
  Punti di contatto: Telefono: +49 0119698604 
  All'attenzione di: UFFICIO PROTOCOLLO 
  Posta elettronica: najda.toniolo@covar14.it Fax: +49 0119698617 
  Indirizzo internet: (URL) www.covar14.it 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott.ssa Najda Toniolo 

 
T13BFM1309
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.