AUTOMOBILE CLUB FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 21-8-2013)

 
    Bando di gara per l'affidamento triennale di servizi bancari 
 

  1) STAZIONE  APPALTANTE:  Automobile  Club  Firenze,  con  sede  in
Firenze,  Viale  Amendola  36,  CAP  50121,  Tel.   055/24861,   Fax.
055/2486234       -       email:       info@acifirenze.it        PEC:
automobileclubfirenze@pec.aci.it - Web: www.acifirenze.it 
  2) RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Dott.ssa Alessandra Rosa. 
  3) DATI: Procedura aperta per  l'affidamento  dei  servizi  bancari
(CPV 66110000-4). 
  Determinazione a contrarre del 30 luglio 2013. CIG 5264978D47. 
  4) IMPORTI CONTRATTUALI E BASI D'ASTA: 
  4.1)  Valore  contrattuale  meramente  indicativo:  Euro  25.000,00
(venticinquemila). Oneri della sicurezza da interferenza pari a zero. 
  4.2) Base d'asta: i valori a base d'asta sono indicati come  valori
passivi e valori attivi nel modello di offerta  facente  parte  degli
atti di gara. Non sono ammesse offerte in aumento sulla  base  d'asta
per i valori passivi ed in diminuzione sulla base d'asta per i valori
attivi. 
  5) CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: maggior ribasso sui valori passivi e
maggior rialzo sui valori attivi, con modalita' di  attribuzione  dei
punteggi previste dal disciplinare. 
  6) DURATA: triennale. 
  7)  DOCUMENTI:  Il  bando  di  gara  (pubblicato   sulla   Gazzetta
Ufficiale), il disciplinare, i modelli di domanda e di offerta  e  lo
schema di contratto sono pubblicati sul sito www.acifirenze.it. 
  8) TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 2 ottobre 2013 ore 16:00
presso la sede indicata al punto 1. 
  9) APERTURA DELLE OFFERTE E  AGGIUDICAZIONE:  3  ottobre  2013  ore
10:00 presso la sede indicata al punto 1. 
  10) REQUISITI DI PARTECIPAZIONE 
  a) possesso dei requisiti di ordine generale per la  partecipazione
alle gare pubbliche ex art. 38 Decr. Lgs.  163  del  2006  e  secondo
quanto previsto dal disciplinare; 
  b) essere una banca  autorizzata  a  svolgere  l'attivita'  di  cui
all'art. 10 del D.lgs 385/1993. 
  11) REQUISITI DI ESECUZIONE 
  Espletare  il  servizio  in  due  agenzie\filiali  ubicate  ad  una
distanza non superiore a 30 minuti (trenta minuti) dalla  sede  della
stazione appaltante di Viale Amendola 36 e dalla delegazione  di  Via
della Fonderia 73, calcolati con le  funzioni  disponibili  sul  sito
http://maps.google.it/ (a piedi). 
  12) MODALITA' DI  PARTECIPAZIONE:  secondo  quanto  prescritto  nel
disciplinare di gara. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Rosa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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