AGENZIA FORESTALE REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.106 del 9-9-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:   Agenzia   Forestale
Regionale, via Pietro Tuzi, 7 06128 (IT) Punti di  contatto:  Ufficio
Gare e Appalti e  Ufficio  Parco  Mezzi.  All'attenzione  di:  Simona
Fabbrizzi, Juri Bernardo Pelucca, Mauro Grilli. Tel:  075/51457233  -
075/51457227-       075/51457223        Fax:075/5008020,        mail:
agenziaforestaleumbria@legalmail.it.                            sito:
www.agenziaforestaleregionale.umbria.it 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  servizi  assicurativi  relativi
all'Agenzia Forestale Regionale. Affidamento dei servizi assicurativi
relativi ai beni ed alle attivita' dell'Agenzia Forestale  Regionale.
Lotto  1:  A)  Rischio  RC  +  CVT  -  Libro  Matricola.  B)  Rischio
responsabilita' civile verso  terzi  e  prest.  D'opera.  C)  Rischio
Tutela Legale. Importo annuale a base d'asta  Euro  440.000,00  lordo
(Euro 1.320.000,00 lordo per l'intera durata dell'affidamento). Lotto
2: A. Rischio incendio del patrimonio. B. Rischio furto  globale.  C.
Rischio infortuni. D. Rischio elettronica. E. Rischio  CVT  missioni.
Importo annuale a base d'asta  Euro  53.000  lordo  (Euro  159.000,00
lordo per l'intera durata dell'affidamento). Lotto 3: A.  Rischio  RC
patrimoniale. Importo annuale a base d'asta Euro 23.000,00 lordo Euro
69.000 lordo per l'intera durata  dell'affidamento.  CPV  66510000  -
66514110 - 66516100 - 66513100 -  66515000.  Quantitativo  o  entita'
totale dell'appalto: valore stimato Euro 1.548.000,00 lordo per i tre
anni per  tutti  i  lotti.  Durata  dell'appalto  dalle  ore  24  del
31/12/2013 alle ore 24 del 31/12/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: cauzione o fidejussione provvisoria  ai  sensi
del D. Lgs. 12.04.2006, n.163 per i tre anni;cauzione  definitiva  da
presentare ai sensi e per gli effetti dell'at.113 del 163/2006 e  smi
per i tre anni; documentazione  attestante  il  versamento  a  favore
dell'AVCP per ciascun lotto a  cui  si  partecipa  per  i  tre  anni.
Consentiti RTI ai sensi e con le modalita' previste  dall'art.37  del
D.Lgs. 163/2006 e smi e dal disciplinare di gara, parte integrante  e
sostanziale  del  presente  avviso.  Avvalimento  e  smi   ai   sensi
dell'art.49del  D.Lgs.  163/2006  e   dell'art   88   comma   1   del
D.P.R..207/2010 Per tutte le ulteriori specifiche si rimanda al bando
integrale di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo
piu' basso. Termine per il ricevimento delle  richieste  chiarimenti:
10/10/2013. Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:  21/10/2013
Ora:12. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta : giorni 180 (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte). Apertura plichi: 22/10/2013 Ora: 11. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rimanda al disciplinare di gara.
Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  Dell'Umbria
Perugia. Data di spedizione del presente avviso 04/09/2013. 

                Il dirigente servizio amministrativo 
                       dott.ssa Maria Zampini 

 
T13BFM15057
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.