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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Agenzia Forestale Regionale, via Pietro Tuzi, 7 06128 (IT) Punti di contatto: Ufficio Gare e Appalti e Ufficio Parco Mezzi. All'attenzione di: Simona Fabbrizzi, Juri Bernardo Pelucca, Mauro Grilli. Tel: 075/51457233 - 075/51457227- 075/51457223 Fax:075/5008020, mail: agenziaforestaleumbria@legalmail.it. sito: www.agenziaforestaleregionale.umbria.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizi assicurativi relativi all'Agenzia Forestale Regionale. Affidamento dei servizi assicurativi relativi ai beni ed alle attivita' dell'Agenzia Forestale Regionale. Lotto 1: A) Rischio RC + CVT - Libro Matricola. B) Rischio responsabilita' civile verso terzi e prest. D'opera. C) Rischio Tutela Legale. Importo annuale a base d'asta Euro 440.000,00 lordo (Euro 1.320.000,00 lordo per l'intera durata dell'affidamento). Lotto 2: A. Rischio incendio del patrimonio. B. Rischio furto globale. C. Rischio infortuni. D. Rischio elettronica. E. Rischio CVT missioni. Importo annuale a base d'asta Euro 53.000 lordo (Euro 159.000,00 lordo per l'intera durata dell'affidamento). Lotto 3: A. Rischio RC patrimoniale. Importo annuale a base d'asta Euro 23.000,00 lordo Euro 69.000 lordo per l'intera durata dell'affidamento. CPV 66510000 - 66514110 - 66516100 - 66513100 - 66515000. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: valore stimato Euro 1.548.000,00 lordo per i tre anni per tutti i lotti. Durata dell'appalto dalle ore 24 del 31/12/2013 alle ore 24 del 31/12/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione o fidejussione provvisoria ai sensi del D. Lgs. 12.04.2006, n.163 per i tre anni;cauzione definitiva da presentare ai sensi e per gli effetti dell'at.113 del 163/2006 e smi per i tre anni; documentazione attestante il versamento a favore dell'AVCP per ciascun lotto a cui si partecipa per i tre anni. Consentiti RTI ai sensi e con le modalita' previste dall'art.37 del D.Lgs. 163/2006 e smi e dal disciplinare di gara, parte integrante e sostanziale del presente avviso. Avvalimento e smi ai sensi dell'art.49del D.Lgs. 163/2006 e dell'art 88 comma 1 del D.P.R..207/2010 Per tutte le ulteriori specifiche si rimanda al bando integrale di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. Termine per il ricevimento delle richieste chiarimenti: 10/10/2013. Termine per il ricevimento delle offerte: 21/10/2013 Ora:12. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta : giorni 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Apertura plichi: 22/10/2013 Ora: 11. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: si rimanda al disciplinare di gara. Procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Dell'Umbria Perugia. Data di spedizione del presente avviso 04/09/2013. Il dirigente servizio amministrativo dott.ssa Maria Zampini T13BFM15057