AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque S.r.l. Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - Italia 
  Telefono 02-89520.256 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  erika.righini@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: Lavoro 
  II.1.6) Descrizione appalto in  lotti:  Lavori  di  costruzione  di
allacciamenti idrici d'utenza,  piccoli  interventi  di  manutenzione
degli  allacciamenti,  interventi  di  tipo  idraulico  al  punto  di
consegna (posa, sostituzione e spostamento del  gruppo  contatore)  -
Importo complessivo Euro 3.500.000,00+IVA suddiviso  in:  Lotto  1  -
Comuni  di  Arconate  +  altri  -  CIG  536247023C  -  importo   Euro
1.400.000,00+IVA ; Lotto 2  -  Comuni  di  Aicurzio  +  altri  -  CIG
536247672E - importo Euro 1.150.000,00+IVA ;  Lotto  3  -  Comuni  di
Abbiategrasso + altri - CIG 5362483CF3 - importo Euro 950.000,00+IVA.
I  costi  della  sicurezza  -  per  ciascun   lotto   -   finalizzati
all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari a 0,00 (zero). 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano e Pavia  riportati  in
elenco "Allegato 1" 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 3.500.000,00 +  IVA
. 
  II.3) Durata dell'appalto:  12  mesi  -  per  tutti  i  lotti  -  a
decorrere dalla trasmissione del primo "ordine" che avverra' dopo  la
sottoscrizione  del  contratto  e  comunque  fino  alla   concorrenza
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Lotto 1: Euro  28.000,00  -
Lotto 2: Euro 23.000,00  -  Lotto  3:  19.000,00;  ciascuna  garanzia
dovra' valere almeno sino al 11.05.2014 compreso.  E'  richiesta  una
polizza di assicurazione come indicato all'art. 9  per  ogni  singolo
lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) Condizioni di partecipazione:  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it. 
  III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  a)  attestazione  SOA   categoria
prevalente OG6 classifica III e categoria scorporabile OG3 classifica
II (lotto 1 e lotto 2) e I (lotto 3); 
  b) certificati di regolare esecuzione per lavori analoghi a  quelli
oggetto di gara relativi all'esecuzione di attivita'  di  costruzione
e/o  manutenzione  di  allacciamenti  e  reti  di  distribuzione   di
acquedotto  -  effettuati  nel  triennio  2010-2012,  con  massimo  3
contratti da produrre secondo le modalita' previste  all'art.  7  del
bando di gara; 
  c) personale e attrezzatura prevista all'art. 6 del bando; 
  d) iscrizione all'Albo Gestori Ambientali cat. 10A Classe E (ovvero
dichiarazione di subappalto). 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs.  163/2006  e
art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 Codice Contratti.  Ogni  concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
11.11.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 12.11.2013 - Ora: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
14.11.2013 ora: 8.30 - 
  Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque S.r.l. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I  concorrenti  dovranno  allegare  per  ciascun  lotto  a  cui  si
partecipa originale della ricevuta di versamento di: Euro 140,00  per
il lotto 1; Euro 140,00 per il lotto 2; Euro 80,00  per  il  lotto  3
effettuata a favore dell'AUT. CONTR. PUBB. Aggiudicazione facoltativa
anche in presenza di una sola offerta valida per ogni singolo  lotto.
La ditta aggiudicataria dovra' produrre dichiarazione ai sensi  della
L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it. . 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente,  il  responsabile
del trattamento e' il Direttore Generale. Il RUP e' l'Ing. Fedele  De
Carlo. Il Tecnico  Referente  e'  P.I.  Massimo  Chignola  (tel.  335
1295755) - Amm.vo: dott.ssa Sara Pontecorvi Tel. 0289520268  -  Erika
Righini tel. 02 89520256. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.