AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6)  Descrizione  appalto:  Servizio  di   spurghi   fognature,
impianti di sollevamento e impianti di depurazione ubicati  nell'AREA
2 - Lotto B - CPV 90470000-2 - CIG. 5363959EFB 
  II.1.7)  Luogo  di  prestazione:  Comuni  di  cui  all'art.  1  del
Capitolato. 
  II.2) Quantitativo: Euro 296.400,00 + IVA. I costi della  sicurezza
per eliminazione rischi da interferenze sono pari a zero. 
  II.3) Durata dell'appalto: 12 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 5.928,00  la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 12.05.2014 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni  di  partecipazione:  I   concorrenti   dovranno
presentare - a pena di esclusione - tutta la documentazione richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita'  tecniche:  iscrizione  Albo  Nazionale  delle
Imprese categoria 4 classe E; C.R.E. relativi a servizi analoghi  per
importo pari a quello dell'appalto con massimo quattro  contratti  di
cui un contratto pari ad  Euro.  100.000,00;  dichiarazione  possesso
mezzi e attrezzature come indicato al punto 5  del  bando  integrale;
certificazione ISO 14001. 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice e art. 88 del Regolamento. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
12.11.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 13.11.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
15.11.2013 ora: 08.30 - luogo: Amiacque Srl Via Rimini 34\36 Milano -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: versamento di Euro 20,00 effettuato
a favore dell'Aut. Contr. Pubb. Aggiudicazione facoltativa  anche  in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il titolare del trattamento  e'  il  Presidente.  Responsabile  del
trattamento e' il Direttore Generale. Tecnici Referenti:  Ing.  Paolo
Marengo - tel. 02-89520466. Il R.U.P. e' Ing. Paolo Marengo - Amm.vo:
Signora Ivana Riva Tel. 0289520232. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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