Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.P.M. Azienda Pluriservizi Monterotondo, Piazza R. Baden Powell n. 1, 00015 Monterotondo, Roma, tel. 06.900662, fax 06.90622953 SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di gestione, elaborazione buste paga e relativi documenti connessi per un periodo di tre anni- CIG 5366079479 Luogo di esecuzione e di consegna: Comune di Monterotondo. Importo stimato complessivo: euro 95.000,00 (novantacinquemila/00), oltre IVA SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni richieste: deposito cauzionale definitivo. Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: 25.11.2013, ore 13:00. SEZIONE VI: Documentazione completa di gara scaricabile dal sito www.apmmonterotondo.it. Responsabile del Procedimento: Dott. Santino Scipioni. Il direttore generale dott. ing. Carla Carnieri T13BFM17340