ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 14-10-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: Abbanoa  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Approvvigionamenti  tel.
0706032412; fax  070/340733,  all'attenzione  di:  Dott.ssa  Annalisa
Porcu. Posta elettronica: approvvigionamenti@abbanoa.it  -  Indirizzi
internet:  www.abbanoa.it.  Settore  Fabbisogno  e   Dotazioni   tel.
0706032510;  fax  070340733  all'attenzione   della   Sig.ra   Silvia
Crivelli. Posta elettronica silvia.crivelli@bbanoa.it. 
  Il Capitolato  speciale  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili  presso  il  sito  internet:  www.abbanoa.it;   Ulteriori
informazioni sono  disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Le  offerte  vanno  inviate   a:   Abbanoa   SpA   Settore
Approvvigionamenti  Viale  A.  Diaz  n.116  -  09126  Cagliari;  I.2)
Principali settori di attivita': acqua. 
  SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1.1.) Affidamento del  servizio
di sorveglianza sanitaria dei lavoratori  di  Abbanoa  SpA  e  nomina
Medico Competente; II.1.2) Tipo di appalto:  Servizi  -  ctg  n.  25,
luogo di esecuzione: vari comuni della Sardegna;  Codice  NUTS  ITG2;
II.1.3)  Il  bando  riguarda:  un  appalto  pubblico;  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto  l'affidamento  del
servizio di sorveglianza sanitaria dei lavoratori  di  Abbanoa  e  la
nomina del medico, ai sensi del D.Lgs. 81/2008 per la durata di  anni
2; II.1.6) CPV 85120000; II.1.8) Divisione in lotti: SI,  le  offerte
vanno presentate per uno o  piu'  lotti;  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti NO. II.2.1) Quantitativo o Entita' totale: L'importo stimato
a base di gara e' da considerarsi elevabile da Euro 265.000,00 fino a
Euro 475.000,00 ai sensi degli articoli 28 e  29  e  in  applicazione
dell'art. 57 comma 5 lett. b) D.Lgs 163/2006, per la  ripetizione  di
servizi analoghi per un periodo massimo di 24  mesi.  Valore  stimato
IVA esclusa:  Euro  265.000,00  II.2.2)  Opzioni:  no.  II.3)  Durata
dell'appalto: Periodo in mesi: 24; 
  SEZIONE  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  come
da  disciplinare   di   gara   III.1.2)   Principali   modalita'   di
finanziamento: fondi di  bilancio  Abbanoa  Spa;  Pagamenti  come  da
capitolato speciale. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: si
rimanda  al  disciplinare  di   gara.   III.1.4)   Altre   condizioni
particolari  cui  e'  soggetta  la  realizzazione  dell'appalto:  NO.
III.2.1) Situazione personale degli operatori economici:  si  rimanda
al disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
si rimanda al Disciplinare di gara; III.2.3)  Capacita'  tecnica:  si
rimanda al Disciplinare di  gara.  III.2.4)  Appalti  riservati:  NO;
III.3  Condizioni  relative  all'appalto  di  servizi   III.3.1)   La
prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:
SI ai sensi dell'art. 38  del  D.Lgs.  81/2008  III.3.2)  Le  persone
giuridiche devono indicare il  nome  e  le  qualifiche  professionali
delle persone incaricate della prestazione del servizio: SI. 
  SEZIONE IV Procedura - IV.1 Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Aperta  -
IV.2) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso.  IV.2.2)  ricorso
ad  un'asta  elettronica:  NO.  IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo: IV.3.1) RIF. APP. N. 90/2013;  IV.3.2)  pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto: NO; IV.3.4  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data 14/11/2013 Ora: 13:00 IV.3.5)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni; IV.3.8) Modalita' di apertura  delle  offerte  -
Data 15/11/2013 Ora: 09:30 Persone ammesse ad assistere  all'apertura
delle offerte. SI, chiunque vi abbia interesse. 
  SEZIONE  VI:  altre  informazioni-  VI.1)   trattasi   di   appalto
periodico: NO - VI.2) appalti connessi ad un progetto  e/o  programma
finanziato   dai   fondi   comunitari:   NO;    VI.3)    informazioni
complementari: Appalto indetto  in  esecuzione  della  determinazione
dell'Amministratore Unico n.°152 del  4/09/2013.  Ogni  informazione,
specificazione,  modalita'  di  presentazione   dell'offerta   e   di
aggiudicazione sono indicate nel disciplinare di gara che costituisce
parte integrante e sostanziale del presente bando.  Responsabile  del
procedimento di gara: Dott.ssa Annalisa  Porcu.  VI.4)  procedure  di
ricorso: Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna - Via Sassari n°17 - 09121 Cagliari tel. 070/679751  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso: Settore Affari Legali Viale A. Diaz n.77  -
Cagliari - tel. 070/60321 - fax 070/6032297. Informazione sui lotti -
Lotto 1 - Distretti 1 - 2- 3 + sede  Amministrativa.  Quantitativo  o
entita': Euro 120.000,00. Lotto 2 - Distretti 4 - 5 - 8. Quantitativo
o entita': Euro 80.000,00. Lotto 3 - Distretti 6 - 7. Quantitativo  o
entita': Euro 65.000,00. Data di spedizione del presente avviso  alla
GUUE: 04/10/2013 

            Settore approvvigionamenti - Il responsabile 
                       dott.ssa Annalisa Porcu 

 
T13BFM17409
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