CONSORZIO INVIOLATELLA SALARIA (RM)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
       Bando di gara - CIG: 5387398D75 - CUP: F84B09001050007 
 

  SEZIONE I. Amministrazione aggiudicatrice:  Consorzio  Inviolatella
Salaria,  Via  Inviolatella  Salaria  n.  12,  00138  Roma.  -  c.f.:
08876071005,                  tel.06.5034341-                   sito:
www.consorzioinviolatellasalaria.it.                             pec:
posta@pec.consorzioinviolatellasalaria.it. 
  SEZIONE II.  Oggetto  dell'appalto:  realizzazione  di  una  scuola
materna completa  di  allacciamenti  alle  reti  e  aree  esterne  di
pertinenza   comprensive   di   sistemazioni   a   verde,    impianto
innaffiamento, area gioco,  parcheggio  interno,  come  da  Programma
Integrato  "Inviolatella  Salaria"  e  Convenzione  Urbanistica   del
17.12.2009, per atto Notaio G.  Gilardoni  rep.  33474  racc.  13177.
Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri  per  la  sicurezza,
oneri per la progettazione esecutiva e  per  il  coordinamento  della
sicurezza nella fase di progettazione):  Euro  1.471.882,88;  importo
complessivo dell'appalto soggetto a ribasso d'asta Euro 1.406.819,28.
Importo complessivo  degli  oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a
ribasso:  Euro  65.063,60.  Importo  della  progettazione   esecutiva
soggetto a ribasso: Euro 24.877,00. Importo  dei  lavori  soggetti  a
ribasso: Euro 1.381.942,28.  Luogo  di  esecuzione/realizzazione  dei
lavori:  Roma  Capitale,  Municipio   III   localita'   "Inviolatella
Salaria", Via Inviolatella Salaria. Termini  di  esecuzione:  Per  la
progettazione esecutiva: giorni 60 n. c. dalla  data  dell'ordine  di
servizio  ai  sensi  dell'art.  169,  c.  1,  d.P.R.  207/2010.   Per
l'esecuzione dei lavori: giorni 450 n. c. dalla data di consegna  dei
lavori. CPV: 45214100-1 
  SEZIONE  III.  Informazioni  di  Carattere  Giuridico,   Economico,
Finanziario  e  Tecnico:  Cauzione  e  garanzie  richieste:  Cauzione
provvisoria di Euro 29.300,11, riducibile del 50% per  gli  operatori
economici in possesso delle certificazione del  sistema  di  qualita'
conforme alle norme europee della serie UNI CEI ISO  9000.  ulteriori
garanzie, criteri di selezione e requisiti  richiesti  sono  indicati
nel Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURE: Tipo di procedura: ristretta ai sensi  degli
art. 53,  c.  2  lett.  b),  55  e  83  d.lgs.  163/06.  Criterio  di
aggiudicazione dell'appalto: Offerta economicamente piu'  vantaggiosa
ai sensi dell'art. 83 d. lgs. 163/06 secondo i criteri  indicati  del
disciplinare di gara. Termine ultimo  per  la  ricezione  domande  di
partecipazione: 02/12/2013 ora 12.00 presso Via del Poggio Laurentino
n. 66 - 00144 Roma. Data entro la quale saranno inviate le lettere di
invito: entro 120 giorni dal termine di ricezione. 
  SEZIONE  VI.  Altre  informazioni:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Lazio, via Flaminia 189, CAP  00196,  Roma.
Le  norme  integrative  del  presente   Bando   sono   indicate   nel
Disciplinare di Gara disponibile sul  sito  internet  della  Stazione
Appaltante di cui al punto 1. Il presente bando  e'  stato  trasmesso
sulla GUCE in data 22 ottobre 2013. 

                    Responsabile del procedimento 
                        geom. Andrea Campeti 

 
T13BFM18281
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.