AISA IMPIANTI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE;  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione:  AISA  Impianti  SPA
Strada Vicinale dei Mori, Loc. San Zeno Citta': Arezzo;  Cap:  52100;
Paese:  Italia;  Punti  di  contatto:  Stabilimento  San  Zeno   Tel.
0575/998612;      Fax       0575/998612       Posta       elettronica
impianto@aisaimpianti.it;             Indirizzo              Internet
http://www.aisaimpianti.it/; Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso: I punti di contatto  sopra  indicati;  Capitolato  d'oneri  e
documentazione complementare sono  disponibili  presso:  I  punti  di
contatto sopra indicati; Le offerte  vanno  inviate  a:  I  punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Societa' per azioni a prevalente capitale pubblico;  I.3)  Principali
settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO;  II.1)  Descrizione;   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: affidamento del servizio di trasporto e smaltimento o
recupero delle ceneri leggere (CER 19.01.05)  prodotte  nell'impianto
di smaltimento rifiuti di San Zeno, Arezzo; II.1.2) Tipo di appalto e
luogo di esecuzione: Servizi, categoria  1.16;  Luogo  principale  di
esecuzione: Stabilimento San Zeno, Arezzo, NUTS ITE18  ;  II.1.3)  Il
bando  riguarda:  appalto   pubblico;   II.1.5)   Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: trasporto  e  smaltimento  o  recupero
ceneri leggere; II.1.6) CPV: Oggetto principale  90523000-9;  II.1.8)
Divisione in lotti: No; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No; II.2)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto;  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa Euro 329.500,00;  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: possibilita' di n. 1 rinnovo; II.3)  Durata
dell'appalto: 12 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO,  TECNICO;  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto;
III.1.1)   Cauzioni   e   garanzie   richieste:    Descritte    nella
documentazione   di   gara;   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in  materia:  Descritte  nella  documentazione  di  gara;
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi  aggiudicatario
dell'appalto:  Descritte  nella  documentazione   di   gara;   III.2)
Condizioni di partecipazione;  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale   o   nel   registro   commerciale:   Descritte   nella
documentazione di gara; III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Descritte nella documentazione di gara; III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Descritte nella documentazione di  gara;  III.3  Condizioni  relative
agli  appalti  di  servizi;  III.3.1  Informazioni  relative  ad  una
particolare professione:  Descritte  nella  documentazione  di  gara;
III.3.1  Personale  responsabile  dell'esecuzione  del  servizio:  le
persone giuridiche non sono tenute indicare il nome e  le  qualifiche
professionali del personale incaricato della prestazione di servizio; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA; IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta;  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu'  basso;  IV.2.2)  Informazione
sull'asta elettronica: non e' previsto ricorso ad  asta  elettronica;
IV.3) Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  CIG  5497649379;  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti
relative allo stesso appalto: No; IV.3.3) Condizioni per ottenere  il
capitolato d'oneri e la documentazione complementare: Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: 22.01.2014 ora 12:30; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento
delle offerte: 22.01.2014 ora 12:30; IV.3.6) Lingua utilizzabile  per
la presentazione delle  offerte:  Italiano;  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte;  IV.3.8)
Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  seduta  pubblica  in   data
23.01.2014 ora 9:00 nella sede legale di AISA  Impianti  Spa,  Strada
vicinale dei Mori - Loc. San Zeno - Arezzo  con  modalita'  descritte
nella documentazione di gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.3)  Informazioni  complementari:
Ulteriori informazioni indicate nella documentazione di  gara;  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: T.A.R. Toscana 
  Data di presentazione alla GUUE: 11.12.2013 

                         Direttore generale 
                         ing. Marzio Lasagni 

 
T13BFM21913
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