A.S.V.O. S.P.A.
Ambiente Servizi Venezia Orientale S.p.A.
Portogruaro (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
                            Bando di gara 
 

  1. Amministrazione aggiudicatrice: A.S.V.O. S.p.A. Ambiente Servizi
Venezia Orientale - via Daniele Manin 63/A Portogruaro (Ve)  30026  -
Italia - Punti di contatto:Direzione Generale  Telefono  0421  705711
all'attenzione   di   Ufficio    Appalti    -    posta    elettronica
segreteria@asvo.it   fax   0421   275848   -    indirizzo    internet
amministrazione aggiudicatrice (url) www.asvo.it; 
  3. a) procedura di aggiudicazione: procedura aperta art. 3 comma 37
del  D.lgs  163/2006  e   s.m.i.   sotto   soglia   comunitaria   per
l'affidamento  della  fornitura  di  cassonetti   per   la   raccolta
differenziata suddivisa in lotti aggiudicabili singolarmente: 
  Lotto  1  -  CIG  551273767B  n.  800  cassonetti  da   120   litri
verdi/bianchi, n. 1100 cassonetti da  240  litri  blu  con  coperchio
munito di foro, n. 100 cassonetti da 240 litri verdi areati; 
  Lotto 2 - CIG 5512747EB9 n. 100 cassonetti da 1100 litri verdi,  n.
50 cassonetti da 1100 litri bianchi, n. 20 cassonetti  da  660  litri
verdi con chiave, n. 20 cassonetti da 1100 litri verdi con chiave, n.
20 cassonetti da 1100 litri bianchi con chiave; 
  Lotto 3 - CIG 55127533B0 n. 100 cassonetti da 1700 litri verdi  con
coperchio intero e pedaliera; 
  5.Luogo  di  consegna:  localita'  Centa  Taglio   in   Comune   di
Portogruaro (Ve) o in altro luogo entro un raggio di 50 km  entro  il
territorio dei Comuni Soci di  A.S.V.O.  S.p.A.;  6.b)  Fornitura  di
cassonetti per la raccolta differenziata - CPV 44613700-7.  L'importo
complessivo stimato dell'appalto ammonta ad Euro  121.500,00  di  cui
Euro 119.900,00 per la fornitura vera e propria ed Euro 1.600,00  per
oneri per la sicurezza non soggetti a  ribasso,  IVA  esclusa,  cosi'
suddiviso: 
  Per  il  lotto  1:  Euro  53.000,00  di  cui  Euro  52.500,00   per
l'esecuzione della fornitura vera e propria ed Euro 500,00 per  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso,IVA esclusa; Per il  lotto  2:
Euro  30.000,00,  di  cui  Euro  29.400,00  per  l'esecuzione   della
fornitura vera e propria ed Euro 600,00 per oneri della sicurezza non
soggetti a ribasso,IVA esclusa; Per il lotto 3:  Euro  38.500,00,  di
cui Euro 38.000,00 per l'esecuzione della fornitura vera e propria ed
Euro 500,00 per oneri della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,IVA
esclusa; 8. Durata: La durata della fornitura  di  ciascun  lotto  e'
prevista fino all'esaurimento  del  quantitativo  previsto  per  ogni
singolo lotto; si stima una durata di 18 mesi a decorrere dalla  data
di stipula del contratto ovvero dalla comunicazione  di  avvio  della
fornitura; 9. Divieto di varianti. 11. a) La documentazione  relativa
alla gara  e'  resa  disponibile  per  l'accesso  libero,  diretto  e
completo  sul   "profilo   di   committente"   di   A.S.V.O.   S.p.A.
all'indirizzo www.asvo.it.; b) Le informazioni complementari potranno
essere richieste, esclusivamente per iscritto entro e  non  oltre  le
ore 12,00 del 13.01.2014 all'Ufficio Appalti tramite fax al n. 0421 -
275848. L'appalto e' disciplinato dal D.Lgs. 163/2006 e  s.m.i.,  dal
D.P.R.  207/2010  e  s.m.i.,dalle  norme  del  Codice   Civile,   dal
disciplinare di gara e dal Capitolato Speciale d'Appalto  e  relativi
allegati ai quali si rinvia; 12.a) Termine ultimo  per  la  ricezione
delle offerte: entro le  ORE  12,00  del  giorno  20.01.2014  con  le
modalita' di cui al disciplinare di  gara;  c)  Le  offerte  dovranno
essere inviate all'indirizzo di cui al punto 1; d) Lingua:  italiana.
13.a) Sono ammessi ad assistere all'apertura  delle  offerte  solo  i
Legali  Rappresentanti  degli  offerenti   o   loro   procuratori   o
rappresentanti, purche' muniti di  procura  o  delega  scritta  e  di
documento d'identita' valido; b) L'inizio delle  operazioni  di  gara
avverra' in seduta pubblica presso gli uffici di A.S.V.O. S.p.A.  Via
Daniele Manin 63/A  Portogruaro  (Ve)-  alle  ore  09:00  del  giorno
21.01.2014. 14.Cauzione e garanzie richieste: come da disciplinare di
gara e Capitolato Speciale d'Appalto. 15. Spesa finanziata con  fondi
propri. Pagamenti come da Capitolato  Speciale  d'Appalto.  16.  Sono
ammessi a presentare offerta i raggruppamenti secondo quanto previsto
dal disciplinare di gara. 17. Condizioni  minime  di  partecipazione:
vedi disciplinare  di  gara  e  Capitolato  Speciale  d'Appalto.  21.
L'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  per  180   giorni
consecutivi  a  decorrere  dalla  scadenza   del   termine   per   la
presentazione delle  offerte.  23.  Aggiudicazione  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  83
del D. Lgs. n.163/2006 e s.m.i. in base agli  elementi  indicati  nel
Capitolato   Speciale   d'Appalto.   24.   Procedure   di    ricorso:
Denominazione ufficiale Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Veneto - Indirizzo postale Cannaregio  2277-  Citta'  Venezia  Codice
postale    30121    Paese     Italia     -     Posta     elettronica:
seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; Telefono 041 2403911; fax  041
2403940; Indirizzo  internet  (URL)  www.giustizia-amministrativa.it.
Presentazione di ricorso:  30  gg.  dalla  data  di  ricezione  della
comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 ,del D.Lgs. 163/2006 e
s.m.i. o, per i  bandi  e  gli  avvisi  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  25. Avviso di preinformazione: non pubblicato. Delibera a contrarre
CdA del 30.10.2013. Responsabile  del  procedimento:  ing.  Francesca
Gelsomini. Data di spedizione del bando alla G.U.R.I. 17.12.2013. 

                        Il direttore generale 
                     dott. Carlo Daniele Tonazzo 

 
T13BFM22113
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.