AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2013)

 
             Bando di gara d'appalto - Settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  Amiacque Srl Servizio Responsabile Uff. Appalti 
  Indirizzo Via Rimini 34/36 20142 Milano - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.gruppocap.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: LAVORO 
  II.1.6) Descrizione appalto in lotti: lavori di  manutenzione  reti
idriche, riparazioni guasti e perdite in  pronto  intervento  in  sei
lotti per l'importo complessivo d'appalto  Euro  7.000.000,00  +  IVA
cosi' suddiviso: Lotto 1 - Lotto Nord - Comuni: Arese + altri  -  CIG
55077589AD - Importo Euro 1.900.000,00 + IVA. Lotto 2  -  Lotto  Nord
Ovest - Comuni: Arconate + altri -  CIG  55077681F0  -  Importo  Euro
1.200.000,00 + IVA. Lotto 3 - Lotto Ovest - Comuni:  Abbiategrasso  +
altri - CIG 550777795B - Importo Euro 900.000,00 +  IVA.  Lotto  4  -
Lotto Sud - Comuni: Albuzzano + altri - CIG 5507784F20 - Importo Euro
1.300.000,00 + IVA. Lotto 5 - Lotto Est - Comuni: Basiano +  altri  -
CIG 5507790417 - Importo Euro 1.000.000,00 + IVA.  Lotto  6  -  Lotto
Nord Est - Comuni: Aicurzio + altri - CIG 5507794763 -  Importo  Euro
700.000,00 + IVA. I costi della  sicurezza  -  per  ciascun  lotto  -
finalizzati all'eliminazione dei rischi di interferenza, sono pari  a
0,00 (zero). 
  II.1.7) Luogo: Comuni in provincia di Milano, Monza Brianza,  Pavia
e Varese riportati all'art. 1 del capitolato speciale d'appalto 
  II.2) Quantitativo complessivo dei lotti : Euro 7.000.000,00 +  IVA
. 
  II.3) Durata dell'appalto: 500 giorni naturali e consecutivi -  per
tutti i lotti - a partire dalla data  di  ricevimento  dell'ordine  e
comunque fino alla concorrenza dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: lotto 1 Euro 38.000 - lotto
2 Euro 24.000 - lotto 3 Euro 18.000 - lotto 4 Euro 26.000 -  lotto  5
Euro 20.000 - lotto 6 Euro 14.000 ; ciascuna garanzia  dovra'  valere
almeno sino al 21.07.2014  compreso.  E'  richiesta  una  polizza  di
assicurazione come indicato  all'art.  6  punto  6.3  del  capitolato
speciale d'appalto per ogni singolo lotto. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2) Condizioni di partecipazione:  Visibili  sul  sito  internet
www.amiacque.it. 
  III.2.1.3)  capacita'  tecniche:  a)  attestazione  SOA   categoria
prevalente OG6 categoria scorporabile OG3 come specificato nel  bando
integrale ; b) certificati di regolare  esecuzione  per  manutenzione
reti  idriche  di  acquedotto  con  servizio  di  pronto   intervento
garantito 24 ore su 24 tutti i giorni dell'anno per un importo pari o
maggiore all'importo  del  lotto  di  riferimento  -  effettuati  nel
triennio 2010-2012, con massimo 3 contratti da  produrre  secondo  le
modalita' previste all'art. 9 del bando di gara; c) personale, sede e
attrezzatura prevista agli artt. 5 - 6 e 7 del bando; 
  III.2.1.4)   altri   dichiarazioni:   E'   ammesso    il    ricorso
all'avvalimento ai sensi degli artt. 49 - 50 del D. Lgs.  163/2006  e
art 88 del D.P.R. 207/2010 come meglio specificato nel bando di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo
piu' basso art. 82 Codice Contratti.  Ogni  concorrente  partecipante
non potra' aggiudicarsi piu' di un lotto. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
21.01.2014 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 22.01.2014 - Ora: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
24.01.2014 ora: 8.30 
  Luogo : Milano - Via Rimini 34/36 - Amiacque Srl 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  I concorrenti dovranno allegare per ogni singolo  lotto  a  cui  si
partecipa originale della ricevuta di versamento di: lotti 1 - 2 -  4
- 5 Euro 140,00 lotto 3 Euro 80,00 lotto 6 Euro 70,00 
  effettuata  a  favore   dell'Aut.   Contr.   Pubb.   Aggiudicazione
facoltativa anche in presenza di una sola  offerta  valida  per  ogni
singolo lotto. La ditta aggiudicataria dovra' produrre  dichiarazione
ai sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
aziendale www.amiacque.it. Ai sensi del D. L.vo n. 196/03 si  informa
che  il  titolare  del  trattamento  dei  dati  in  questione  e'  il
Presidente, il responsabile del trattamento e' il Direttore Generale.
Il RUP e' l'Ing. Fedele De Carlo. Tecnico Referente e' l'Ing.  Fedele
De Carlo tel. 02.89520233 Amm.vo: 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 13.12.2013 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
T13BFM22129
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.