Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Societa' di Committenza Regione Piemonte SpA, S.C.R. Piemonte SpA, corso Marconi 10, Torino 10125, tel. 0116548321, fax 0116599161, www.scr.piemonte.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Fornitura di materiale di cancelleria per i soggetti di cui all'art. 3 L.R. 19/2007 s.m.i. CPV: 30199000. Lotti: no. Varianti: no. Importo massimo spendibile E 1.434.218,25 +IVA, oneri della sicurezza pari a E 0. Durata: mesi 24. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Vedasi Disciplinare di gara e Schema di convenzione. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Valutazione tecnica: 20, valutazione economica: 80. CIG 484645907D. Termine accesso ai documenti: 22/03/13 ore 12, documenti a pagamento: no. Termine ricevimento offerte: 22/03/13 ore 12. Lingue: IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: T.A.R. Piemonte, Torino. Spedizione avviso: 07.02.13. Il direttore amministrativo dott. Leo Massari T13BFM2310