AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.21 del 18-2-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile UFF. APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  erika.righini@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: SERVIZIO 
  II.1.6) Descrizione appalto: Fornitura di tubazioni in acciaio  per
condotte di acqua destinata al consumo umano - CPV 44162500-8  -  CIG
4933149356; 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Sedi di cui agli att. 1 e 6 del CSA; 
  II.2) Quantitativo: Euro 380.000,00 + IVA 
  II.3) Durata dell'appalto: 18 mesi e comunque fino  all'esaurimento
dell'importo di contratto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 7.600,00  la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 15.09.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it. 
  III.2.1.3) capacita' tecniche: C.R.E. relativi a forniture analoghe
nell'ultimo triennio per l'importo dell'appalto, di cui un  contratto
pari ad Euro. 190.000,00 (50% importo appalto); 
  III.2.1.4)  altri  dichiarazioni:   quelle   indicate   nel   bando
integrale. E' ammesso il ricorso all'avvalimento ai  sensi  dell'art.
49 del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1)  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criterio  di  aggiudicazione:
"Prezzo piu' basso" ai sensi dell'art. 82 del codice Appalti. 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
18.03.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 19.03.2013 Ore: 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e'  ammessa  una  sola  persona  munita  di  delega  per  ogni  ditta
concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
20.03.2013 ora: 08.30 - luogo: AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36 MILANO -
IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Aggiudicazione facoltativa anche in
presenza di una sola offerta valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'
produrre dichiarazione ai sensi della L. 136/2010. 
  VI.4) Informazioni supplementari: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  gratuitamente  sul   sito   internet
www.amiacque.it. e c/o la stazione appaltante. 
  Il  titolare  del  trattamento  dei  dati  e'  il  Presidente.   Il
responsabile del trattamento e' il  Direttore  Generale.  Il  Tecnico
Referente e' il Sig,  Giovanni  Napolitano  -  Tel.  02/89520469.  Il
R.U.P. e' P.I. Alberto Vitale - Amm.vo: Signora  Erika  Righini  Tel.
0289520256. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Tommaso Bertani 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.