IRPINIAMBIENTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 19-4-2013)

 
Servizio di nolo a freddo senza conducente full-service di  automezzi
speciali per la raccolta dei rifiuti - Lotti 1, 2 e 3. - Lotto 1  CIG
    5028123A5A ; Lotto 2 CIG 50281722CC ; Lotto 3 CIG 5028185D83 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione: IRPINIAMBIENTE SPA  -  Indirizzo  postale:  Via
Cannaviello 57 - Avellino - Codice postale: 83100 - Paese: IT 
  Punti di contatto: Telefono: +039 0825697711 -  All'attenzione  di:
ing. Annarosa Barbati 
  Posta  elettronica:  segreteria@irpiniambiente.it   -   Fax:   +039
0825697718 
  Indirizzo              generale               dell'amministrazione:
http://www.irpiniambiente.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  societa'  a  capitale
pubblico - I.3) Principali settori  di  attivita':  Ambiente  -  I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione -  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di nolo a freddo  senza
conducente Full-service di automezzi speciali per la raccolta rifiuti 
  LOTTI 1, 2 E 3. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi (categoria n.  16)  -  Provincia  di  Avellino  -
Codice NUTS ITF34 - II.1.3) L'Avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   Oggetto
principale   34144511-3;-   II.1.7)   L'appalto    e'    disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici  (AAP):  no  -  II.1.8)  Questo
appalto e'  suddiviso  in  lotti:  si  -  II.1.9)  Ammissibilita'  di
varianti: no - II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto  -  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale  :  Valore  stimato  lotto  1:  Euro
2.074.800,00; Valore  stimato  lotto  2:  Euro  2.023.200,00;  Valore
stimato  lotto  3:  Euro  1.953.600,00  -  II.2.3)  Informazioni  sui
rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo per mesi 12. 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  relative  all'appalto  -  III.1.1)  Cauzioni  e
garanzie richieste: 2% valore appalto, per ogni singolo lotto  a  cui
si intende partecipare, come da disciplinare  -  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: come da capitolato  speciale  di
appalto  -  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori economici - aggiudicatario  dell'appalto:
art. 37 del D.Lgs 163/2006 - III.1.4) Altre  condizioni  particolari:
come da disciplinare - III.2) Condizioni di partecipazione - III.2.1)
Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale:  art.  38  del  D.Lgs  163/2006  -  III.2.2)   Capacita'
economica e finanziaria: come da disciplinare  -  III.2.3)  Capacita'
tecnica: aver prestato negli ultimi tre anni servizi di locazione  di
automezzi  attrezzati  almeno  pari  a   trenta.   III.2.4)   Appalto
riservato: no - III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi  -
III.3.1) La prestazione di servizio e' riservata ad  una  particolare
professione? No - III.3.2) Le persone giuridiche devono  indicare  il
nome e le qualifiche professionali del personale -  incaricato  della
prestazione del servizio: no - 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta - IV.2)
Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  -  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no - IV.3) Informazioni di  carattere
amministrativo - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'amministrazione   aggiudicatrice:   P.A.    6/13    -    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no  -  V.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 30.05.2013 - Ore 12:00 - IV.3.6) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
IT - IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte  -  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 31.05.2013 ore 9:00 presso la sede di Irpiniambiente  SpA  -
Via Cannaviello 57 - 83100 Avellino - Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: si' - legali rappresentanti o delegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: la documentazione di gara e' resa
disponibile per l'accesso libero, diretto  e  completo  sul  seguente
sito informatico: www.irpiniambiente.it, sezione BANDI E GARE - VI.4)
Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure
di  ricorso:  TAR  della  Campania  -  Organismo  responsabile  delle
procedure di mediazione: AVCP -  Via  Ripetta  246  -  00186  Roma  -
VI.4.2)  Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione   dei
ricorsi: - E' ammesso il  ricorso  giurisdizionale  entro  30  giorni
dall'avviso di aggiudicazione - VI.5) Data di spedizione del presente
avviso:16.04.2013. 

                       L'amministratore unico 
                        gen. Francesco Russo 

 
T13BFM6209
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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