AMIACQUE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 18-1-2013)

 
              Bando di gara d'appalto settori speciali 
 

  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'ENTE AGGIUDICATORE 
  AMIACQUE SRL Servizio Responsabile SETTORE APPALTI 
  Indirizzo VIA RIMINI 34/36 20142 MILANO - ITALIA 
  Telefono 02-89520.232 Fax 02-89520443 
  Posta elettronica (e-mail): Indirizzo internet (URL) 
  ivana.riva@amiacque.it www.amiacque.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: TIPO DI APPALTO: FORNITURA 
  II.1.6) Descrizione appalto fornitura complessiva di 600.000  litri
di  carburante  delle   seguenti   tipologie,   occorrenti   per   il
funzionamento  degli  automezzi  di   AMIACQUE   SRL:   gasolio   per
autotrazione (norma EN 590) - benzina senza  piombo  (norma  EN  228)
mediante carte carburante - CPV 30163100-0 - CIG 4853550C27 
  II.1.7) Luogo di prestazione: Comuni della Provincia di Milano 
  II.2) Quantitativo: Euro 900.000,00 + IVA (EURO NOVECENTOMILA/00) 
  II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi e dovra' avere inizio dalla data
di consegna delle carte carburante e  comunque  fino  all'esaurimento
dell'importo d'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Euro 18.000,00 la  garanzia
prestata dovra' valere almeno sino al 25.08.2013 compreso. 
  III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  mezzi  propri  di
bilancio 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori: L'A.T.I. dovra' essere costituita ai sensi dell'art. 37
del Codice Appalti. 
  III.2)  Condizioni   di   partecipazione:I   concorrenti   dovranno
presentare -a pena di esclusione-tutta  la  documentazione  richiesta
nel bando integrale di cui al sito internet www.amiacque.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Prezzo
piu' basso 
  IV.3.2) Documenti contrattuali e complementari Disponibili fino  al
25.2.2013 
  IV.3.3) Scadenza ricezione offerte: 26.02.2013 Ore : 14.00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta  180  giorni  dalla  scadenza  fissata  per  la
ricezione delle offerte 
  IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle  offerte:
e' ammessa una sola persona per ogni ditta concorrente. 
  IV.3.7.2) Data, ora e  luogo  dell'apertura  delle  offerte:  data:
27.02.2013 ora: 08.30 - luogo : AMIACQUE SRL Via Rimini 34\36  MILANO
- IT 
  La ditta concorrente dovra' allegare originale  della  ricevuta  di
versamento di Euro 80,00 effettuata a favore dell'AUT.  CONTR.  PUBB.
Aggiudicazione facoltativa anche in  presenza  di  una  sola  offerta
valida. La ditta  aggiudicataria  dovra'  produrre  dichiarazione  ai
sensi della L. 136/2010 e s.s.m. 
  VI.4) INFORMAZIONI SUPPLEMENTARI: Il bando  integrale  e  tutta  la
documentazione  e'  disponibile  GRATUITAMENTE  sul   sito   internet
aziendale WWW.AMIACQUE.IT 
  Ai sensi del D. L.vo n. 196/03  si  informa  che  il  titolare  del
trattamento dei dati in questione e' il Presidente, responsabile  del
trattamento e' il Direttore Affari Legali e Comunicazione. Il  R.U.P.
e' il P.I. Alberto Vitale. Tecnico Referente: rag. Domenico  Valisena
- Amm.vo: Signora Ivana Riva Tel. 0289520232 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO ALLA CE: 14.01.2013 

             Il direttore affari legali e comunicazioni 
                          avv. Giorgio Sala 

 
T13BFM730
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.