MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Reparto tecnico logistico amministrativo Campania

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 5-7-2013)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice:  Guardia  di  Finanza  -  Reparto  Tecnico  Logistico
Amministrativo Campania, Via Alcide De Gasperi,  4  -  80133  Napoli,
Tel.    081/9702667,    Fax    081/9702215,    Posta     elettronica:
NA053.protocollo@gdf.it. Responsabile  del  Procedimento:  ten.  Col.
Lucio Brancaccio.  I.2)  Tipo  di  Amministrazione  Aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Ministero  dell'Economia  e  delle
Finanze - Guardia di Finanza. 
  II.1.1) Denominazione e Tipologia dell'appalto: Servizio di pulizia
ed igiene ambientale dei locali  della  Guardia  di  Finanza  ubicati
nelle regioni Campania e Basilicata.  Categoria  di  servizi  n.  14.
C.I.G. n. 464775371A. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV
90919200. 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
bando di gara, pubblicato sulla G.U., 5^ serie speciale, n.  140  del
30.11.2012. 
  V.1) Data  dell'avvenuta  efficacia  di  aggiudicazione  definitiva
dell'appalto: Determina n. 13 del 08.03.2013. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Offerte pervenute nei termini:  n.
25; offerte pervenute oltre i termini: n. 1; concorrenti esclusi:  n.
19. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: MASTER
S.R.L., Via San Leonardo, 120, 84131 Salerno,  Telefono:  089/330290,
Fax: 089/331466. V.4) Informazione sul  valore  dell'appalto:  Valore
totale inizialmente stimato dell'appalto: 1.649.088,00 Euro oltre IVA
(canone mensile a base d'asta Euro 68.712,00 IVA esclusa x mesi 24) e
oltre oneri per la sicurezza relativi ai rischi da  interferenza  non
soggetti a ribasso  pari  ad  Euro  1.905,67.  Valore  totale  finale
dell'appalto:  787.934,16  Euro  oltre  IVA  (canone   mensile   Euro
32.830,59 x mesi 24) e oltre  oneri  per  la  sicurezza  relativi  ai
rischi da interferenza non soggetti a ribasso pari ad Euro  1.905,67.
Durata: 24 mesi. 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
21.03.2013. 

                   Il capo gestione amministrativa 
                      magg. Eduardo Sandomenico 

 
T13BGA10983
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