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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: Insula SpA - Societa' per la manutenzione urbana di Venezia. Santa Croce n. 505, 30135 Venezia-Italia. Punti di contatto: responsabile gare e appalti sig.ra Anna Carone. Telefono: +39 0412724.252; posta elettronica: appalti@insula.it; fax: +39 0412724.182 Indirizzo Internet: http://www.insula.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: denominazione conferita all'appalto: Appalto n. 34/2012. "S. Maria Elisabetta al Lido di Venezia. Opere di urbanizzazione e arredo urbano". Commessa PA.00485 CUP F76J09000230004. CIG 4666564A6D. Tipo di appalto: Lavori. Esecuzione. Luogo principale dei lavori: Lido di Venezia. Codice NUTS ITD35. Breve descrizione dell'appalto: Esecuzione di tutti i lavori, i servizi e le forniture necessari per la realizzazione dell'intervento denominato "S. Maria Elisabetta al Lido di Venezia. Opere di urbanizzazione e arredo urbano",secondo le condizioni stabilite dal capitolato speciale d'appalto e dagli elaborati progettuali. CPV 34928400. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. Valore finale totale degli Appalti: Euro 5.024.106,55, esclusa I.V.A. SEZIONE IV: Tipo di procedura Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri: 1) elementi qualitativi ponderazione: 65; elementi quantitativi: ponderazione 35. Ricorso a un'asta elettronica: no. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara - numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 212-349800 del 03/11/2012. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto 34/2012. Santa Maria Elisabetta, Lido di Venezia - Opere di arredo urbano. Numero di offerte pervenute 11. Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Cooperativa Edil-Strade Imolese societa' cooperativa in sigla "C.E.S.I." societa' cooperativa - Via Sabbatani n. 14, 40026 Imola (BO), Italia. Posta elettronica: ufficio.gare@coopcesi.it - tel 0542.623111 - fax 0542/640629. Valore finale totale dell'appalto: Euro 5.024.106,55 esclusa IVA. SEZIONE VI: Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio n. 2277/2278 30121 Venezia - Italia; posta elettronica: seggen.ve@giustizia-amministrativa.it; telefono +39 0412403911; Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it Fax +39 0412403940/1. Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla ricezione della comunicazione definitiva di cui all'art. 79 del dlgs 163/2006 e smi, secondo quanto disposto dall'art. 120 del dlgs 104/2010; eventuali controversie con l'appaltatore saranno devolute al giudice ordinario. E' esclusa la competenza arbitrale. Data di spedizione del presente avviso: 12/07/2013 Il consigliere delegato dott. Andrea Razzini T13BGA11962