CONSIP S.P.A.
Sede: via Isonzo 19/E, Roma
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.90 del 2-8-2013)

 
Avviso di esito della gara per  la  fornitura  di  personal  computer
portatili a ridotto impatto ambientale e dei servizi connessi per  le
                 pubbliche amministrazioni - ID 1271 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     www.mef.gov.it-
www.consip.it 
  Direzione  Acquisti  per  la   Pubblica   Amministrazione   (DAPA).
All'attenzione del Responsabile del Procedimento: ing. Paolo Luxardo 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni
e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  "Gara per la fornitura di personal  computer  portatili  a  ridotto
impatto  ambientale  e  dei  servizi  connessi   per   le   pubbliche
amministrazioni" (ID 1271) 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione di servizi 
  Forniture: Acquisto 
  Luogo principale di consegna: 
  Intero territorio nazionale, presso le  sedi  e  gli  uffici  delle
Amministrazioni contraenti. 
  II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  L'appalto ha per oggetto la stipula di una  Convenzione,  ai  sensi
dell'art. 26 Legge 488/99 e s.m.i., dell'art. 58 Legge 388/2000,  del
D.M. 24.02.2000 e del D.M. 2.05.2001, l'affidamento  della  fornitura
in  acquisto  di  personal  computer  portatili  per   le   Pubbliche
Amministrazioni. 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto   principale:   Vocabolario   principale   -    30213100-6;
48620000-0; 
  Oggetti  complementari:  Vocabolario   principale   -   30237100-0;
30237230-0; 48300000- 
  1; 48761000-0; 50322000-8; 50324000-2; 51600000-8. 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Valore totale degli appalti:16.108.000,00 - Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: 
  b) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base  ai  criteri  di
seguito indicati: 
  1.Offerta Tecnica: (massimo n. 35 punti) 
  2.Offerta Economica: (massimo n. 65 punti) 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Lotto 1 
  V.1)  Data  di  aggiudicazione:  29/03/2013  V.2)  numero   offerte
ricevute: 4; 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Olidata S.p.A. Via Fossalta 3055 - 47522 Pieve Sestina di Cesena (FC) 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 6.590.680,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' 
  APPALTO - Lotto 2 
  V.1)  data  di  aggiudicazione:  24/06/2013  V.2)  numero   offerte
ricevute: 4 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione  dell'appalto:  New
Line S.p.A. - Via J.F. Kennedy, 15/T - 42124 Reggio Emilia 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 5.894.440,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI' 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via  Flaminia,  189  -
00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e'
proponibile  ricorso  avanti  il  TAR  entro  n.  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 30/07/2013 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T13BGA13058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.