COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena -  Servizio  Gare  e  Appalti;  tel.:
0577/292414; fax: 0577/292417; e-mail: pubblicazione@comune.siena.it.
Amministrazione aggiudicatrice: www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Affidamento  della  realizzazione  di
infrastruttura di stampa, copia, fax, gestione  documentale  per  gli
uffici comunali - CIG 4818844BDB. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: 20.06.2013.  V.2)  Numero  di  offerte
ricevute: 7.  V.3)  Nome  e  indirizzo  dell'aggiudicatario:  Prodigi
S.r.l., via Carli 24 - 53018 Sovicille (SI).  V.4)  Informazione  sul
valore dell'appalto: Valore finale totale Euro 584.000,00 oltre  Euro
2.000,00 per oneri sicurezza. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 30.07.2013. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
T13BGA13220
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.