COMUNE DI CAGLIARI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2013)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalto - CIG n. 482047911D 
 

  I. Amministrazione aggiudicatrice: Comune  di  CagliarI;  indirizzo
postale: via Roma 145 Cagliari - Italia; Punti di contatto:  Servizio
Appalti,      Contratti,       Economato       -       Tel.       +39
070-6777502/7504/7509/7511/7521;          posta          elettronica:
appalti@comune.cagliari.it  Fax.  +39   070-6777507/7514-   indirizzo
internet: www.comune.cagliari.it 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: "Servizio di  trasporto  alunni
su scuolabus compresi gli alunni diversamente abili". II.1.2) Tipo di
appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizio -  Cat.  n.  2.
Cagliari;  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:   Servizio   di
trasporto  scolastico,  mediante  scuolabus,  degli   studenti,   ivi
compresi quelli diversamente abili, frequentanti le scuole primarie e
le scuole secondarie di primo grado (ex scuole  elementari  e  medie)
indicate nella tabella 1 allegata al  Capitolato  Speciale  d'Appalto
(d'ora in poi denominato  C.S.A.);  La  presente  gara  d'appalto  e'
esperita per garantire il trasporto scolastico in  via  temporanea  e
nelle more della conclusione dell'appalto precedentemente indetto con
bando  22/2010.  Qualora  l'Amministrazione  Comunale,  nel   periodo
considerato,   pervenisse   alla   definizione   dell'appalto   sopra
richiamato (bando 22/2010), il contratto potra' essere risolto con un
preavviso  di  almeno  20  giorni,   con   lettera   raccomandata   o
comunicazione inviata alla casella di posta elettronica  certificata,
senza che il prestatore dei servizi  possa  avanzare  alcuna  pretesa
risarcitoria. II.1.5) CPV: oggetto principale 60130000 II.2.1) Valore
finale totale dell'appalto: Euro 772.120,00, iva esclusa. 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta;   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso.  IV.2.2)  Ricorso  ad   un'asta
elettronica: NO; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al  dossier
dall'Amministrazione   aggiudicatrice:   Bando   n.5/2013.    IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si.  Bando  di
gara:  numero  avviso  GUUE:  2013/S064-107855  del   30.03.2013.   -
2013/S096-162368 del 18.05.2013. 
  Sezione V) Aggiudicazione dell'appalto:  Appalto  n.:  5/2013  V.1)
Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 05.08.2013. V.2)
Numero di offerte pervenute: 1. V.3) Nome e  recapito  dell'operatore
economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la  decisione  di
aggiudicazione dell'appalto: Sina di G. Stevelli & c.  s.a.s.,  P.zza
Gramsci, n. 22 -  09127  -  Cagliari  V.4)  Informazioni  sul  valore
dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato  dell'appalto:  Euro
796.000,00 IVA esclusa - Valore finale totale appalto Euro 772.120,00
IVA esclusa V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO . 
  VI.3.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Sardegna   Via   Sassari,   17   Cagliari    -    Tel.070/679751    -
Fax.070/67975230; VI.3.2) Presentazione  di  ricorsi:  Esclusivamente
ricorso giurisdizionale: secondo quanto prescritto dal D.lgs 104/10 -
Codice del Processo Amministrativo al quale fa espresso rinvio l'art.
245 del Dlgs. 163/06 VI.4) Data di  spedizione  del  presente  avviso
06.09.2013. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Teresa Carboni 

 
T13BGA15819
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.