REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Agenzia Intercent-ER

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.112 del 23-9-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione d'appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Presidente della
Regione Emilia-Romagna  in  qualita'  di  Commissario  delegato  alla
ricostruzione per il terremoto ai sensi dell'art. 1, comma 2,  D.  L.
n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla Legge n. 122/2012  I.2)
Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Commissario  delegato  alla
ricostruzione per il terremoto, ai sensi dell'art. 1, comma 2, D.  L.
n. 74/2012 convertito con modificazioni dalla Legge n. 122/2012 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta, sotto soglia,
per l'acquisizione del  servizio  di  supporto  ai  controlli  di  2^
livello per  il  rilascio  della  dichiarazione  di  validita'  degli
interventi finanziati dal Fondo di Solidarieta'  dell'Unione  Europea
nella  Regione  Emilia-Romagna;  II.1.2)  Tipo  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Servizi - cat.  9  -  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Regione Emilia-Romagna;  Codice  NUTS  ITD5;
II.1.4)  Breve  descrizione  appalto:   l'appalto   ha   ad   oggetto
l'acquisizione  del  servizio  inerente  l'attivita'  di   audit   su
interventi relativi al sisma  che  ha  colpito  il  territorio  della
Regione Emilia-Romagna il 20-29 maggio 2012, finanziati dal Fondo  di
Solidarieta'  della  Commissione  Europea,  per  il  rilascio   della
dichiarazione  di  validita';  II.1.5)   CPV:   Oggetto   principale:
79212200-5  II.1.6)  L'appalto  rientra  nel  campo  di  applicazione
dell'AAP:  Si;  II.2)  Valore  finale  totale  degli  appalti:   Euro
142.000,00 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   aperta   IV.2.1)   Criteri    di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   IV.3.1)
Numero riferimento dossier: Decreto n.  651  del  22/07/2013  IV.3.2)
Precedente pubblicazione appalto: GURI n. 68 del 12/06/2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  V.1.1)   Aggiudicazione:   Acquisizione   del   servizio   inerente
l'attivita' di audit su interventi relativi al sisma che  ha  colpito
il territorio della Regione  Emilia-Romagna  il  20-29  maggio  2012,
finanziati dal Fondo di Solidarieta' della Commissione Europea V.2.1)
Informazioni  sulle  offerte:   n.   5   offerte   pervenute   V.3.1)
Aggiudicatario: COGEA S.r.l. - Via Po, 102 - 00198 Roma V.4.1) Valore
finale  totale  dell'appalto:  Euro  142.000,00  IVA  esclusa  V.5.1)
Subappalto: no; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  VI.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Regione Emilia-Romagna, Strada  Maggiore,  53,  40125  Bologna,  tel.
051.343643, fax 051.342805. 

Presidente della Regione Emilia-Romagna - Commissario Delegato D.  L.
                               74/2012 
                            Vasco Errani 

 
T13BGA15922
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.