COMUNE DI PISA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.116 del 2-10-2013)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto:  Denominazione
ufficiale: Comune di Pisa -  Ufficio  Gare  .Indirizzo  postale:  via
degli Uffizi, 1.Citta': Pisa  Codice  postale:  56125  Paese:  Italia
(IT).Punti di contatto: Telefono: +39 800981212.  Posta  elettronica:
gare@comune.pisa.it .Fax: +39 50910455. Indirizzi internet: Indirizzo
generale       dell'amministrazione       aggiudicatrice:       (URL)
www.comune.pisa.it  I.2)  Tipo  di  amministrazione   aggiudicatrice.
Autorita' regionale o locale. I.3) Principali settori  di  attivita'.
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. I.4) Concessione di
un  appalto  a  nome   di   altre   amministrazioni   aggiudicatrici.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto. 
  II.1) Descrizione.  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Fornitura e  posa  in  opera  di  forno  crematorio  ed  impianto  di
cremazione. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Forniture. Acquisto. Luogo principale di  esecuzione  dei
lavori, di consegna delle forniture o di prestazione  dei  servizi  :
Codice NUTS: ITE17. II.1.3) Informazioni  sull'accordo  quadro  o  il
sistema dinamico di acquisizione  (SDA).  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Fornitura e posa  in  opera  di  forno
crematorio ed impianto di cremazione presso il Cimitero Suburbano  di
Pisa. II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV).  Vocabolario
principale Vocabolario supplementare(se del caso). Oggetto principale
42350000. II.1.6) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP): si'. II.2)  Valore  finale  totale  degli  appalti  :
II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti:  IVA  esclusa.  Valore:
399983.40. Valuta: EUR. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo  di  procedura.   IV.1.1)Tipo   di   procedura.   Aperta.
IV.2)Criteri di  aggiudicazione.  IV.2.1)Criteri  di  aggiudicazione.
Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   in   base   ai   Criteri
Ponderazione.1 . Valore tecnico e Prestazionale 20. 2 .  Minor  tempo
di esecuzione 10.3 . Estensione della garanzia e manutenzione 20. 4 .
Soluzione   tecnica   della   fornitura   25.   5   .   Ribasso   25.
IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica.   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no.  IV.3)Informazioni  di  carattere   amministrativo.
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Bando di gara. Numero dell'avviso  nella  GUUE:  2012/S  150-108751
del: 07/08/2012. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto 
  Appalto.  Denominazione:  Fornitura  e  posa  in  opera  di   forno
crematorio ed impianto di cremazione. V.1) Data  della  decisione  di
aggiudicazione  dell'appalto:  29/08/2013.  V.2)  Informazioni  sulle
offerte: Numero  di  offerte  pervenute:  3.  V.3)  Nome  e  recapito
dell'operatore economico in favore del quale  e'  stata  adottata  la
decisione di aggiudicazione  dell'appalto.  Denominazione  ufficiale:
Officine  Meccaniche  Ciroldi  S.p.A.   Indirizzo   postale:   Strada
Nazionale per  Carpi,  1591.  Citta':  Modena  loc.  Ganaceto  Codice
postale: 4123 Paese:  Italia  (IT).  Telefono:  +39  59386012.  Posta
elettronica: ciroldi@ciroldi.it Fax: +39 59386215. V.4)  Informazione
sul valore dell'appalto : IVA  esclusa.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto. Valore: 499800.00. Valuta: EUR.  Valore  finale
totale   dell'appalto.   Valore:   399983.40.   Valuta:   EUR.   V.5)
Informazioni  sui  subappalti.  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato si'. Valore stimato, IVA esclusa: 26000.00. Valuta: EUR.
Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare
: l'impresa ha dichiarato di voler subappaltare le seguenti parti del
contratto: realizzazione impiantistica  termoidraulica  (gas,  acqua)
per  l'importo  di  Euro   18.000,00;   realizzazione   allacciamento
elettrico per l'importo di Euro 2.000,00; posa in opera coibentazioni
e fono isolamento per l'importo di Euro 6.000,00. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione  europea:  no.  VI.2)  Informazioni  complementari.
VI.3) Procedure di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso. Denominazione ufficiale TAR Toscana.  Indirizzo
postale. Via Ricasoli, 40. Citta' Firenze Codice postale 50127. Paese
Italia         (IT).         Indirizzo          internet          URL
http://www.giustizia-amministrativa.it.  VI.3.2)   Presentazione   di
ricorsi . Informazioni  precise  sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi. Entro 30 giorni ai sensi dell'art. 119 del D. Lgs. 104/2010.
VI.3.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi. 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.E.E.:
27/09/2013 - ID:2013-130969. 

              La funzionaria responsabile ufficio gare 
                      dott.ssa Giovanna Bretti 

 
T13BGA16534
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