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Avviso appalto aggiudicato gara BS1201 SEZIONE I: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Sogei - Societa' Generale d'Informatica S.p.A. Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia Direzione Approvvigionamenti e Legale- Telefono:+390650252828 Fax:+390650258429 www.sogei.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita' Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Procedura aperta per la fornitura di smart card da installare su apparecchi da intrattenimento e relativi servizi (Gara BS1201). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Fornitura - Acquisto. Luogo principale di consegna: : presso le sedi degli uffici periferici dell'Agenzia delle Entrate dislocate su tutto il territorio nazionale e presso la sede del Sistema Informativo della Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 99. Codice NUTS: ITE 43 II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. L'appalto ha per oggetto la fornitura di smart card e relativi Kit di sviluppo le cui caratteristiche tecniche sono descritte nel capitolato tecnico. Rientrano nella fornitura i seguenti servizi di: - personalizzazione grafica e configurazione iniziale delle Smart card secondo specifiche fornite da Sogei; - consegna delle Smart Card secondo i quantitativi richiesti da Sogei - installazione del kit di sviluppo a cura di personale avente adeguate conoscenze tecniche; - sostituzione delle Smart card difettose; - supporto specialistico da erogarsi su richiesta della Sogei; - manutenzione delle Smart Card e dei kit di sviluppo per un periodo di 36 (trentasei) mesi decorrenti dalla data di positivo collaudo delle Smart card stesse. II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti)- Vocabolario principale: Vocabolario principale: 31712113-5; 72261000-2; II.1.7) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): No. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti e opzioni): - n. 800.000 smart card - n. 5 kit di sviluppo - n. 50 giorni/persona per il servizio di supporto specialistico da erogarsi a richiesta della SOGEI L'importo complessivo stimato e' pari a euro 1.500.000,00 (unmilionecinquecentomila,00) IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1201. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si Bando di gara pubblicato sulla: GURI parte V n. 20 del 17 febbraio 2013. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 V.1) Data di aggiudicazione: 11 febbraio 2013. V.2) Numero di offerte ricevute: 5. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario Denominazione ufficiale: Actalis S.p.A. - Via dell'arpica, 18 - 20158 Milano. V.4) Informazione sul valore dell'appalto Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.500.000,00 (unmilionecinquecentomila/00), IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Euro 888.400,00 (ottocentoottantamilaquattrocento/00), IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: No. VI.2) Informazioni complementari: Hanno presentato offerta oltre l'aggiudicataria: oltre l'aggiudicataria le seguenti societa': IT CARD; STM; AMA GROUP; GHIRLANDA VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio Indirizzo postale: via Flaminia 189, Roma 00196 Italia; Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni sui termini per la presentazione di ricorso: i soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti relativi alla presente procedura entro 30 giorni dalla conoscenza dell'atto lesivo dei loro interessi. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24 ottobre 2013. Presidente e amministratore delegato Cristiano Cannarsa T13BGA18248