SOGEI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
               Avviso appalto aggiudicato gara BS1201 
 

  SEZIONE I: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Sogei -  Societa'  Generale  d'Informatica
S.p.A. 
  Via Mario Carucci n. 99 Roma 00143 Italia 
  Direzione  Approvvigionamenti  e   Legale-   Telefono:+390650252828
Fax:+390650258429 www.sogei.it. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita' 
  Organismo di diritto pubblico - Altro: Servizi ICT 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: Si. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Procedura aperta per la fornitura di smart card  da  installare  su
apparecchi da intrattenimento e relativi servizi (Gara BS1201). 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Fornitura - Acquisto. 
  Luogo principale  di  consegna:  :  presso  le  sedi  degli  uffici
periferici  dell'Agenzia  delle  Entrate  dislocate   su   tutto   il
territorio nazionale e presso la sede del Sistema  Informativo  della
Fiscalita' sita in Roma, Via Mario Carucci, 99. 
  Codice NUTS: ITE 43 
  II.1.3) L'avviso riguarda: Un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti. 
  L'appalto ha per oggetto la fornitura di smart card e relativi  Kit
di sviluppo  le  cui  caratteristiche  tecniche  sono  descritte  nel
capitolato tecnico. 
  Rientrano nella fornitura i seguenti servizi di: 
  - personalizzazione grafica e configurazione iniziale  delle  Smart
card secondo specifiche fornite da Sogei; 
  - consegna delle Smart Card secondo  i  quantitativi  richiesti  da
Sogei 
  - installazione del kit di sviluppo  a  cura  di  personale  avente
adeguate conoscenze tecniche; 
  - sostituzione delle Smart card difettose; 
  - supporto specialistico da erogarsi su richiesta della Sogei; 
  - manutenzione delle Smart Card  e  dei  kit  di  sviluppo  per  un
periodo di 36 (trentasei) mesi  decorrenti  dalla  data  di  positivo
collaudo delle Smart card stesse. 
    
  II.1.6) CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)-  Vocabolario
principale: Vocabolario principale: 31712113-5; 72261000-2; 
  II.1.7) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): No. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali
lotti e opzioni): 
  - n. 800.000 smart card 
  - n. 5 kit di sviluppo 
  - n. 50 giorni/persona per il servizio di supporto specialistico da
erogarsi a richiesta della SOGEI 
  L'importo  complessivo  stimato  e'  pari   a   euro   1.500.000,00
(unmilionecinquecentomila,00) IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Gara BS1201. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Si 
  Bando di gara pubblicato sulla: GURI parte V n. 20 del 17  febbraio
2013. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALT0 
  V.1) Data di aggiudicazione: 11 febbraio 2013. 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 5. 
  V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario 
  Denominazione ufficiale: Actalis S.p.A. -  Via  dell'arpica,  18  -
20158 Milano. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro  1.500.000,00
(unmilionecinquecentomila/00), IVA esclusa. 
  Valore    finale    totale    dell'appalto:     Euro     888.400,00
(ottocentoottantamilaquattrocento/00), IVA esclusa. 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No. 
  VI.2) Informazioni complementari: Hanno  presentato  offerta  oltre
l'aggiudicataria: oltre l'aggiudicataria  le  seguenti  societa':  IT
CARD; STM; AMA GROUP; GHIRLANDA 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  del
Lazio 
  Indirizzo  postale:  via   Flaminia   189,   Roma   00196   Italia;
Telefono:+3906328721; Fax: +390632872315. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: 
  Informazioni  sui  termini  per  la  presentazione  di  ricorso:  i
soggetti interessati possono proporre ricorso avverso i provvedimenti
relativi alla presente procedura entro  30  giorni  dalla  conoscenza
dell'atto lesivo dei loro interessi. 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 24 ottobre 2013. 

                Presidente e amministratore delegato 
                         Cristiano Cannarsa 

 
T13BGA18248
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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