AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 28-10-2013)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 
 
                               Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi,
Largo Brambilla 3 - 50134 Firenze - Italia. 
  Punti di contatto: Ufficio gare  dipartimento  tecnico  -  Telefono
055/7949734-055/7947980-055/7949588-055/7947930   -    I-Faber    SpA
Divisione  Pleiade.  Telefono  02  37737393-76.  Posta   elettronica:
deib@aou-careggi.toscana.it;infoplaiade@i-faber.com           telefax
055-7947086 Indirizzo(i) Internet -  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E SETTORE DI ATTIVITA':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto:  "P.T.  2012-2014  -
Intervento n. 37 
  "Lavori di manutenzione straordinaria impianti meccanici ed affini"
- CIG: 5101800A89 CUP: D16E12000810002 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Lavori-Esecuzione-Luogo principale di  esecuzione:  Firenze  codice
NUTS ITE 14 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto:  Esecuzione  di  lavori  di
manutenzione  straordinaria  impianti  meccanici  ed  affini   presso
l'Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi. 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: CPV: 45350000-5 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e  opzioni):  Euro  571.987,50  compreso  oneri,  IVA
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: massimo ribasso 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara  pubblicato  nella  GURI  n.  57  V  Serie  Speciale  -
Contratti Pubblici del 17.05.2013 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DATA DI AGGIUDICAZIONE: Provv.  D.G.  n.  625  del  13/09/2013
esecutivo dal 29/09/2013 
  V.2) NUMERO DI OFFERTE RICEVUTE: 64 
  V.3) NOME  E  INDIRIZZO  DELL'OPERATORE  ECONOMICO  AGGIUDICATARIO:
denominazione ufficiale: BELLI  SRL  Indirizzo  postale:  Via  Ettore
Guidobaldi snc- Citta': Viterbo (VT) - Codice  postale  01100  Paese:
Italia - Posta elettronica: r.ercoli@bellisrl.it -Telefono 0761354514
- fax 0761 390702 
  V.4) INFORMAZIONI  SUL  VALORE  DELL'APPALTO:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro  750.000,00  IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro  571.987,50  oneri  inclusi,  IVA  esclusa.
Valore relativo alla durata dell'appalto per un  numero  di  24  mesi
compresa opzione di rinnovo per un anno. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: 30% 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) APPALTO CONNESSO A UN PROGETTO E/O  UN  PROGRAMMA  FINANZIATO
DAI FONDI COMUNITARI? No 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50100 Firenze. 
  VI.4) DATA DI INVIO DEL PRESENTE AVVISO ALLA GURI: 24/10/2013 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Giuseppe Gaddi 

 
T13BGA18403
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.